Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 08, 15:59   #21 (permalink)  Top
perpas
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da safaryway Visualizza messaggio
ma in che razza di forum sono capitato?!?
facendo una semplice domanda, sciocca che sia, subito qualche fesso mi si avventa contro...ma perché?
sarebbe stato più semplice rispondermi invece di darmi addosso, non ti pare, perpas?
forse non avrei mai e poi mai dovuto dirlo che sono ingegnere, avrei dovuto immaginare che qualche coglioncello frustrato me l'avrebbe fatta pagare dandomi dell'ignorante.
va beh, sbagliando si impara sempre, mi rammarico solo che in giro per la rete ci sia gente come questo, così poco cordiale, che a una domanda risponde con delle illazioni, insinuando che la mia laurea me la posso ficcare in quel posto...mah, forse perché una laurea non ce l'ha e si sentirebbe qualcuno se ce l'avesse...pensa che coglione, dio mio che coglione!!!
oltre a essere frustrato e cafone, sei anche un gran vigliacco;
continua così, un gran bell'esempio di civiltà, disponibilità e rispetto per il prossimo

puah...che schifo di persona, che peccato che esista gente così

Le tue basse e aggettivate insinuazioni non toccano la mia più fredda indifferenza !!!

Perpas
  Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 16:14   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da perpas Visualizza messaggio
Le tue basse e aggettivate insinuazioni non toccano la mia più fredda indifferenza !!!

Perpas
se tu avessi un po' di cervello...ma poco...capiresti immediatamente la differenza che passa tra un'insinuazione e un'affermazione (cioè che sei un grandissimo coglione), come capiresti la differenza tra la disponibilità delle persone e la tua insensata vena provocatoria
safaryway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 16:40   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Dunque, mettiamo subito fine a questo scambio di improperi.
Alla prossima cancellero i post e chiuderò la discussione.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 17:16   #24 (permalink)  Top
perpas
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da safaryway Visualizza messaggio
se tu avessi un po' di cervello...ma poco...capiresti immediatamente la differenza che passa tra un'insinuazione e un'affermazione (cioè che sei un grandissimo coglione), come capiresti la differenza tra la disponibilità delle persone e la tua insensata vena provocatoria
Mi dispiace.
Purtroppo non riesco a chiarire la differenza logica fra "una insinuazione e un'affermazione" perchè non sono laureato in lettere e filosofia .
Però, senza chiedere nulla a nessuno e per ragion di fatti, so che cos'è un radiocomando e la sua componentistica perchè, appunto a ragion di fatti, guarda caso, mi ritrovo un ventennale dottorato proprio in ingegneria elettronica con una specializzazione in puntamenti missilistici.
Quindi, come vedi, se non so differenziare semanticamente è perchè non mi ritrovo quella cultura letteraria specifica........e non me ne vergogno, però avrei tanto rammarico verso me stesso se non conoscessi tecnicamente il mio telecomando TV.

Perpas
  Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 14:18   #25 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
mbeh? tutto qui?
niente scazzottata?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 14:31   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
beh che dire... ad un radicomando serve
degli attuatori per comandare con le dita il velivolo (stick)
un qualche cosa che interpreta i segnali degli attuatori e li converta in dati da poter inviare alla ricevente.
possibilemnte un microprocessore che permetta di avere varie funzionalità del tipo corsa del servo, centro del servo, miscelazioni fra vari canali (servi su canale diverso) inertire la corsa del servo... e tutto quello che si potrebbe fare con un servocomando .. limitarne la corsa, dis'assare la corsa (es piu a dx che a Sx) pur muovendo l'attuatore della stessa %..
un modulo in alta frequenza per trasmettere il segnale fino alla ricevente,
poi serve un dispositivo che infila il segnale da trasmettere con la portante generata dal modulo trasmittente..
una ricevente che capisca cosa gli ha inviato il trasmettitore e divida le varie informazioni sui canali dedicati ai quali sono collegati i servocomandi..
se la trasmittente potesse anche dirmi quanta autonomia ho di batterie.. in trasmissione e quanta autonomia ho sul modello sarebbe il massimo
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piccola statistica.......... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 4 06 ottobre 07 22:33
piccola curiosità... Quaddista Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 ottobre 07 12:41
Piccola informazione ClaBos Aeromodellismo Alianti 14 24 dicembre 06 02:02
piccola informazione giuba Aeromodellismo Volo Elettrico 1 09 novembre 06 22:06
Piccola lezione di cad damgiu Modellismo 2 16 novembre 05 15:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002