| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Piccola statistica..........
Ciao a tutti, senza scatenare guerre di religione, volevo avere dei pareri disinteressati ma realistici sul fatto che sia più economico (nel tempo) l'elettrico o lo scoppio (parlando di elicotteri). Per esempio, sullo scoppio c'è la miscela e ok, però il motore ha bisogno di manutenzioni periodiche o sostituzione di parti che hanno un costo? Le batterie, costano una botta, però onestamente non sono ancora riuscito a capire per quante scariche/cariche in media possano vivere. Per quanto riguarda la comodità/scomodità direi di lasciar perdere, perchè onestamente (è solo un mio parere non uccidetemi) la comodità dell'elettrico che attacchi la spina e vai è indubbia. Quello che volevo capire è se nel tempo costa di più lo scoppio o l'elettrico. Oltre agli esempi che ho fatto, mi aspetto che voi tiriate fuori altre voci di spesa che io non conosco Spero di avere risposte disinteressate e di non vedere le solite zuffe ideologiche. Grazie. Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |