Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 10, 18:47   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Grazie LongFlyer, ho mandato una mail, ora vediamo...
Certe cose mi lasciano esterefatto, praticamente ho acquistato un prodotto sul quale non ho i diritti di ripararmelo se sono in grado di farlo da solo.
Sono alquanto indignato, ed è tutta questione di money, ovviamente...
Io, come di dice: non sapendo ne leggere e ne scrivere ... l'ho presa all'estero ... ed oggi con il web prendi anche il resto fuori ... e poi c'è sempre Robbe ... eheh

Buona attesa!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 18:52   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
ok, prova la beta e poi facci sapere...

toh, è vero, non lo avevo notato, è una H...
Ciao Marco, la 1.8beta me l'ha cortesemente inviata un forumista di questo stesso 3D ... (e lui da Robbe)
E come anche lui ha notato varia più che altro sulla schermata di home, dove presenta la possibilità di cancellare tutto e presentare solo lo stato dei trimmer con in primo piano i due timer a caratteri cubitali.
Dalla schemata home che conosci, è poi anche cliccabile il nome del modello per entrare velocemente in MODEL SELECT ...
Di veramente funzionale c'è solo la partenza in RF ON a meno di non premere durante l'accensione il rotativo ed allora chiede se vuoi RF ON o RF OFF.

Per il momento è tutto!

__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 maggio 10 alle ore 18:55
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 18:54   #163 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ok, la prox sicuramente Multiplex
...Multiplex la devi mandare pefforza in Germania.

(anche se magari son più veloci degli italiani)
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 18:57   #164 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
con in primo piano i due timer a caratteri cubitali.
guarda un po' se tante volte avessero reso i timer indipendenti per fase di volo.
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 19:02   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
guarda un po' se tante volte avessero reso i timer indipendenti per fase di volo.

Seee magari
Anche la partenza del timer su una percentuale dello stick del gas rimane un sogno... del resto quando una cosa è utile e consolidata già su radio più vecchie, perchè mettercela?
Io li vorrei vedere in faccia questi programmatori Futaba per capire cosa mangiano, cosa bevono, ma in particolar modo cosa fumano...
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 19:04   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
guarda un po' se tante volte avessero reso i timer indipendenti per fase di volo.
Niente da fare: inserita fase nuova, avvio timer, cambio fase ma il timer corre cmq.

Vado nelle predisposizioni del Timer e difatti non prevede visualizzazione in alto della fase e conseguente scelta SINGLE/GROUP da qualche parte ...

Spiacente
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 19:12   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Seee magari
Anche la partenza del timer su una percentuale dello stick del gas rimane un sogno... del resto quando una cosa è utile e consolidata già su radio più vecchie, perchè mettercela?
Io li vorrei vedere in faccia questi programmatori Futaba per capire cosa mangiano, cosa bevono, ma in particolar modo cosa fumano...
Se è per questo mi piacerebbe che programmando l'innesto di una fase di volo su stick, il raggiungimento di tale posizione suoni come il centro di un trim ... e così per tutte le fasi che ho deciso di porre su tale stick ...

Insomma, avere la possibilità di predisporre un segnale sonoro in questa condizione come anche spostare il livello di quello presente per tutt'altra cosa: la tensione delle NIMH quando molti ormai inseriscono lipo ...

Perlomeno abbiamo una radio che prevede software aggiornabile ... spero loro facciano 31 ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 19:23   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se è per questo mi piacerebbe che programmando l'innesto di una fase di volo su stick, il raggiungimento di tale posizione suoni come il centro di un trim ... e così per tutte le fasi che ho deciso di porre su tale stick ...

Insomma, avere la possibilità di predisporre un segnale sonoro in questa condizione come anche spostare il livello di quello presente per tutt'altra cosa: la tensione delle NIMH quando molti ormai inseriscono lipo ...

Perlomeno abbiamo una radio che prevede software aggiornabile ... spero loro facciano 31 ...
Lavorare troppo su una radio già venduta significa lavorare meno su prodotti nuovi.
Teoricamente la T12FG può fare esattamente le stesse cose di una T14, è solo questione di software.
Ma si sa, è un gioco di mercato, ti do un prodotto che costa il doppio ma può fare di tutto, la nostra costa meno della metà, cosa pretendi?
Ti mettiamo il timer in grande dopo 2 anni dall'ultima release, e che cavolo!
Fanno ridere, anzi, piangere...
Sapessi disassemblare questo firmware..............................
E parlando di Lipo: a breve uscirà il pacco ioni di litio ufficiale, particolare perchè incorporerà un limitatore sia in carica che in scarica.
Le stesse celle che utlizzano loro si trovano a 20€, cercate sulla baia "
Ultrafire Rechargeable 17670"... chissà a quanto lo venderanno invece!
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 12 maggio 10 alle ore 19:33
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 19:35   #169 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Anche la partenza del timer su una percentuale dello stick del gas rimane un sogno...
no, dai, questa è facilissima da fare.... basta impostare lo stick come interruttore del timer e dargli la % a cui attivarsi/disattivarsi

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Niente da fare: inserita fase nuova, avvio timer, cambio fase ma il timer corre cmq.

Vado nelle predisposizioni del Timer e difatti non prevede visualizzazione in alto della fase e conseguente scelta SINGLE/GROUP da qualche parte ...

Spiacente
ok, va beh.... comunque non penso ci siano in giro radio con timer differenziati per fase di volo
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 19:39   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Lavorare troppo su una radio già venduta significa lavorare meno su prodotti nuovi.
Bè, aspetta: hanno necessità di rinforzare i cavalli di battaglia (e la 12FG è uno degli ultimi presentati) affinchè chi ce la se la tenga non alimentando il mercato dell'usato che leva acquirenti potenziali al nuovo e chi non la ha, appunto, la preferisca a quella della concorrenza.
Teoricamentela T12FG può fare esattamente le stesse cose di una T14, è solo questione di software.
Di base si, ma la Y14 è un'astronave: doppio processore, sistema operativo standard, meccanicamente ed elettronicamente più complessa e più delicata ...
Ma si sa, è un gioco di mercato, ti do un prodotto che costa il doppio ma può fare di tutto, la nostra costa meno della metà, cosa pretendi?
Che vuoi farci, questo è acnhe marketing ...
Ti mettiamo il timer in grande dopo 2 anni dall'ultima release, e che cavolo!
Fanno ridere, anzi, piangere...
Sapessi disassemblare questo firmware..............................
Bè il lo so fare ma non mi metterei mai a cambiare un software fatto da altri per via della sicurezza a cui tutti dobbiamo rispondere. Tutt'altra cosa se riesco a trovare la chiave per entrare nel menu di servizio ...
E parlando di Lipo: a breve uscirà il pacco ioni di litio ufficiale, particolare perchè incorporerà un limitatore sia in carica che in scarica.
Le stesse celle che utlizzano loro si trovano a 20€, cercate sulla baia "
Ultrafire Rechargeable 17670"... chissà a quanto lo venderanno invece!
Vedremo!
Grazie delle info.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 maggio 10 alle ore 19:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per gli acquisti modelpassion Elimodellismo Principianti 2 24 novembre 08 21:37
Consigli Per Gli Acquisti... FlyMav Elimodellismo in Generale 4 12 ottobre 08 23:45
Consigli per gli acquisti mario88 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 08 settembre 08 10:37
Consigli per gli acquisti... tonyclifton Elimodellismo Principianti 6 04 giugno 08 20:37
consigli per gli acquisti... gurth Aeromodellismo Principianti 6 13 maggio 05 16:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002