Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 20:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Mode 2......meglio 3

Mi è ripresa la voglia ......ma lo voglio fare piano per riprendere un po i pollici, mi prendo un 4#3 b 4 canali walkera............poi vediamo è tutto pronto .......carico e volo,
ma l'obiettivo è un'altro
La mia domanda è come invertire gli stik per passare da mode 2 a mode 3 ( già ho volato così) e intanto riprendere facile, visto che il mio passo successivo è proprio prendere una radio migliore per ritornare in mode 3 e anche prendere un eli serio........voi direte .....ma prendilo subito serio ...lo farei ma con questi compri e voli. e la voglia è tanta
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 11:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
La soluzione sarebbe prendere subito una Futaba 7c, ma poi per allestire quel mini eli sarebbe complicato e costoso. Prendere subito un align 250?..........mhhhhh mi devo riorganizzare ho tutto arrugginito ........... Nessuno che mi può aiutare a invertire il mode 2 a 3 su queste radio?......O sono costretto a confodermi ancora di più le idee di quanto ce l'ho confuse pilotando in mode 2?
Spero in un vostro intervento
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 11:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
mode 3

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
La soluzione sarebbe prendere subito una Futaba 7c, ma poi per allestire quel mini eli sarebbe complicato e costoso. Prendere subito un align 250?..........mhhhhh mi devo riorganizzare ho tutto arrugginito ........... Nessuno che mi può aiutare a invertire il mode 2 a 3 su queste radio?......O sono costretto a confodermi ancora di più le idee di quanto ce l'ho confuse pilotando in mode 2?
Spero in un vostro intervento

Ciao ritornare indietro o cioè passare al mode 2 sarebbe un suicidio se hai già praticato elymodellismo ricrdati che risparmia spreca quindi sai subito sulla qualità prendi una futaba 7c meglio sarebbe ancora una dx7 ciao.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 14:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Grazie il tuo è un saggio consiglio, la regola del "meno spendi più spendi" la conosco molto bene .............però questa spesa è messa in preventivo e la faccio proprio per risentire vecchi "profumi" e "rumori" e far risvegliare quella grande passione che è in me.
Solo cercavo di farlo velocemente con poca spesa iniziale e poco invasivo, ecco perchè la scelta del microbo.............Il mio prossimo acquisto sarà un align 250 con Futaba 7c e sto seguendo le vostre discussioni per aggiornare le vecchie concezioni immagazzinate nel mio cervello.
Ma adesso ho prorpio voglia di mettere velocemente i miei pollici su una radio, e se mi aiutate sarà un bel vantaggio usare i pollici come facevo prima........almeno il mode
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
a detta degli esperti

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Grazie il tuo è un saggio consiglio, la regola del "meno spendi più spendi" la conosco molto bene .............però questa spesa è messa in preventivo e la faccio proprio per risentire vecchi "profumi" e "rumori" e far risvegliare quella grande passione che è in me.
Solo cercavo di farlo velocemente con poca spesa iniziale e poco invasivo, ecco perchè la scelta del microbo.............Il mio prossimo acquisto sarà un align 250 con Futaba 7c e sto seguendo le vostre discussioni per aggiornare le vecchie concezioni immagazzinate nel mio cervello.
Ma adesso ho prorpio voglia di mettere velocemente i miei pollici su una radio, e se mi aiutate sarà un bel vantaggio usare i pollici come facevo prima........almeno il mode

a detta degli esperti la radio migliore la momento è la dx7 della spektrum!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
a detta degli esperti la radio migliore la momento è la dx7 della spektrum!!!!
Non lo metto in dubbio ......................anche se ai miei tempi chi aveva una spektrum metteva paura
Ora voglio cambiare gli stik da mode 2 a 3 , il prossimo passo sarà la scelta della radio ma penso Futaba solo per il fatto che ho il mio 60 tutto futaba che potrei riaccendere in un prossimo futuro
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 10:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Starei da capo a 12 ................mi ricorda quando aprivo le Conquest.

http://www.baronerosso.it/forum/radi...mod1-mod3.html

Allora ragazzi che dite.........visto che si tratta di una 4 canali Walkera senza miscelazioni in mode 2 ( tutto ciclico a destra ), non dovrebbe essere difficile spostarlo tutto a sinistra. o meccanicamente (tutto lo stik) o con i collegamenti interni alla radio, spero solo che sia dotata di connettori e non si debba saldare.
Avete mei aperto una radio così ?
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 21:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
è finito il natale cinese .......iniziano le spedizioni del nuovo 4#3 b versione bl, a giorni dovrei averlo.
Ci provo ancora a vedere se qualcuno di voi sa come invertire gli stik di queste radio walkera 4ch.
helimod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
è meglio costruirsi da solo un rock-crawler o meglio uno gia bello è fatto? zippo90 Automodellismo scalers/crawlers 6 05 dicembre 08 07:27
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 Alì Elimodellismo Motore Elettrico 5 18 luglio 08 12:09
ma è meglio il mode 1 o il 2? paolino Elimodellismo Principianti 9 26 marzo 06 15:18
Meglio MODE 1 o 2? keiji Elimodellismo in Generale 1 03 dicembre 04 17:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002