BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Mode 2......meglio 3 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/119790-mode-2-meglio-3-a.html)

helimod 01 febbraio 09 21:58

Mode 2......meglio 3

Mi è ripresa la voglia :icon_rofl......ma lo voglio fare piano per riprendere un po i pollici, mi prendo un 4#3 b 4 canali walkera............poi vediamo :rolleyes: è tutto pronto .......carico e volo,
ma l'obiettivo è un'altro B)
La mia domanda è come invertire gli stik per passare da mode 2 a mode 3 ( già ho volato così) e intanto riprendere facile, visto che il mio passo successivo è proprio prendere una radio migliore per ritornare in mode 3 e anche prendere un eli serio........voi direte .....ma prendilo subito serio :fiu:...lo farei ma con questi compri e voli. e la voglia è tanta :icon_rofl

helimod 02 febbraio 09 12:39

La soluzione sarebbe prendere subito una Futaba 7c, ma poi per allestire quel mini eli sarebbe complicato e costoso. Prendere subito un align 250?..........mhhhhh mi devo riorganizzare ho tutto arrugginito :lol:........... Nessuno che mi può aiutare a invertire il mode 2 a 3 su queste radio?......O sono costretto a confodermi ancora di più le idee di quanto ce l'ho confuse pilotando in mode 2? :blink:
Spero in un vostro intervento :unsure:

claudeaxe67 02 febbraio 09 12:57

mode 3

Citazione:

Originalmente inviato da helimod (Messaggio 1338472)
La soluzione sarebbe prendere subito una Futaba 7c, ma poi per allestire quel mini eli sarebbe complicato e costoso. Prendere subito un align 250?..........mhhhhh mi devo riorganizzare ho tutto arrugginito :lol:........... Nessuno che mi può aiutare a invertire il mode 2 a 3 su queste radio?......O sono costretto a confodermi ancora di più le idee di quanto ce l'ho confuse pilotando in mode 2? :blink:
Spero in un vostro intervento :unsure:

Ciao ritornare indietro o cioè passare al mode 2 sarebbe un suicidio se hai già praticato elymodellismo ricrdati che risparmia spreca quindi sai subito sulla qualità prendi una futaba 7c meglio sarebbe ancora una dx7 ciao.

helimod 02 febbraio 09 15:47

Grazie il tuo è un saggio consiglio, la regola del "meno spendi più spendi" la conosco molto bene :icon_rofl.............però questa spesa è messa in preventivo e la faccio proprio per risentire vecchi "profumi" e "rumori" e far risvegliare quella grande passione che è in me.
Solo cercavo di farlo velocemente con poca spesa iniziale e poco invasivo, ecco perchè la scelta del microbo.............Il mio prossimo acquisto sarà un align 250 con Futaba 7c e sto seguendo le vostre discussioni per aggiornare le vecchie concezioni immagazzinate nel mio cervello.
Ma adesso ho prorpio voglia di mettere velocemente i miei pollici su una radio, e se mi aiutate sarà un bel vantaggio usare i pollici come facevo prima........almeno il mode :fiu:

claudeaxe67 02 febbraio 09 16:12

a detta degli esperti

Citazione:

Originalmente inviato da helimod (Messaggio 1338858)
Grazie il tuo è un saggio consiglio, la regola del "meno spendi più spendi" la conosco molto bene :icon_rofl.............però questa spesa è messa in preventivo e la faccio proprio per risentire vecchi "profumi" e "rumori" e far risvegliare quella grande passione che è in me.
Solo cercavo di farlo velocemente con poca spesa iniziale e poco invasivo, ecco perchè la scelta del microbo.............Il mio prossimo acquisto sarà un align 250 con Futaba 7c e sto seguendo le vostre discussioni per aggiornare le vecchie concezioni immagazzinate nel mio cervello.
Ma adesso ho prorpio voglia di mettere velocemente i miei pollici su una radio, e se mi aiutate sarà un bel vantaggio usare i pollici come facevo prima........almeno il mode :fiu:

a detta degli esperti la radio migliore la momento è la dx7 della spektrum!!!!

helimod 02 febbraio 09 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 1338908)
a detta degli esperti la radio migliore la momento è la dx7 della spektrum!!!!

Non lo metto in dubbio ......................anche se ai miei tempi chi aveva una spektrum metteva paura :rolleyes:
Ora voglio cambiare gli stik da mode 2 a 3 , il prossimo passo sarà la scelta della radio ma penso Futaba solo per il fatto che ho il mio 60 tutto futaba che potrei riaccendere in un prossimo futuro :wink:

helimod 03 febbraio 09 11:16

Starei da capo a 12 :mellow:................mi ricorda quando aprivo le Conquest.

http://www.baronerosso.it/forum/radi...mod1-mod3.html

Allora ragazzi che dite.........visto che si tratta di una 4 canali Walkera senza miscelazioni in mode 2 ( tutto ciclico a destra ), non dovrebbe essere difficile spostarlo tutto a sinistra. o meccanicamente (tutto lo stik) o con i collegamenti interni alla radio, spero solo che sia dotata di connettori e non si debba saldare.
Avete mei aperto una radio così ?

helimod 04 febbraio 09 22:01

è finito il natale cinese :rolleyes:.......iniziano le spedizioni del nuovo 4#3 b versione bl, a giorni dovrei averlo.
Ci provo ancora a vedere se qualcuno di voi sa come invertire gli stik di queste radio walkera 4ch. :blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002