Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 11, 21:45   #211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Mattia la volpe...se ha scritto To= torino...secondo te viene in idrovia??'
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 08:46   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Idrovia Padova

Aaaaaaaaahhhhhh Mattia, ma come un ragazzo sveglio come te non ti accorgi che l'amico sergiod é di Torino? Troppo bello se fosse stato di queste parti in modo di aumentare gli amici che usufruirebbero dell'idrovia per i loro barchini, per abe: hai qualche novità? Penso di no altrimenti ci sarebbe il forum scoppiettante dalla tua felicità; comunque non disperare in quanto penso che in una maniera o l'altra si riesca a recuperarlo. Per il varo del barchino a vela della tua amica (se vuoi portare pure lei no problem) ti faccio sapere quanto prima.
___________________
Massimo
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 00:11   #213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Ciao,ha iniziato a montare la barca a vela ma ...lasciamo stare,causa persa...Per il bx,mio zio mi ha detto di aggiungere led alla telecamera,e stasera ho trovato un sub che verrebbe a cercarlo...quindi non mollo...
Appena le monto la barca ti scrivo e la variamo...potremmo anche affondarla,pero' filmiamo il tutto...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 09:03   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Idrovia Padova

Ciao abe, mamma mia che catastrofico sei, ma vuoi proprio fargli fare una brutta fine a quel barchino? Capisco che non sia il tuo campo visto che si tratta di vela e tu invece hai optato per scafi a motore ma sempre di barche si tratta

______________________
Massimo
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 12:22   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kinez
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Marcon - Venezia
Messaggi: 598
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a kinez
Bea gente.....ma un ecoscandaglio no??? Lo attacchi al canotto e gironzoli su e giù...appena trovi il barchino te lo segnala dal monitor dell'eco....

...magari go sparà na cagada eh....
__________________
kinez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 12:37   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Idrovia Padova

Ciao kinez, si potrebbe essere una bell'idea solamente che l'ecoscandaglio non ti da una definizione molto bella del fondo poi penso sia secondo la definizione che gli si imposta.
Almeno da miei ricordi quando uscivo col mio babbo per andare a pesca si vedeva si il fondo ma non molto definito; potrebbe essere il tipo di ecoscandaglio. Dovrei vedere se per caso il mio babbo ce l'ha ancora quello che gli si é rotto il trasduttore e se ha ancora il monitorino così da provare (ma perché non ci ho pensato prima?)

_______________________
Massimo
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 12:42   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kinez
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Marcon - Venezia
Messaggi: 598
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a kinez
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 Visualizza messaggio
Ciao kinez, si potrebbe essere una bell'idea solamente che l'ecoscandaglio non ti da una definizione molto bella del fondo poi penso sia secondo la definizione che gli si imposta.
Almeno da miei ricordi quando uscivo col mio babbo per andare a pesca si vedeva si il fondo ma non molto definito; potrebbe essere il tipo di ecoscandaglio. Dovrei vedere se per caso il mio babbo ce l'ha ancora quello che gli si é rotto il trasduttore e se ha ancora il monitorino così da provare (ma perché non ci ho pensato prima?)

_______________________
Massimo

Le soluzioni più ovvie a volte sono le ultime a passare per la testa....se hai un'eco con le controbolas, magari te lo fai prestare da qualcuno senza comprarlo, tiri la risoluzione al massimo e insomma....la vedi la differenza tra una scardola e una barca.....la scardola non ha mica il timone....
__________________
kinez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 21:46   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
ciao a tutti scusate se m'intrometto nella discussione spuntando dal nulla ma mi è stato deto che uno di voi che posta su idrovia padova ha un genesis twin motor... per caso posso chiedervi un paio di info...
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 22:14   #219 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
ciao a tutti scusate se m'intrometto nella discussione spuntando dal nulla ma mi è stato deto che uno di voi che posta su idrovia padova ha un genesis twin motor... per caso posso chiedervi un paio di info...
ciao, fulvior, il soggetto in questione e abe1977, chiedi a lui (sto parlando con lui su skipe in questo momento, se vuoi aggiungerti...)

Ultima modifica di mattiadv : 31 maggio 11 alle ore 22:19
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 00:09   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da mattiadv Visualizza messaggio
ciao, fulvior, il soggetto in questione e abe1977, chiedi a lui (sto parlando con lui su skipe in questo momento, se vuoi aggiungerti...)
grazie per l'indicazione e dell'invito... per adesso mi limito ad inviarli un mp...

ciao
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pista padova tommo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 29 dicembre 14 10:20
Principiante di Padova fabio46 Aeromodellismo Principianti 7 24 gennaio 07 14:39
elimodellisti padova walkera22e Elimodellismo in Generale 2 24 agosto 06 08:37
WALKERA 22 E di PADOVA? mrdann1 Elimodellismo Principianti 3 01 agosto 06 14:33
Negozio a Padova per batterie!!!! mattnewton Aeromodellismo Volo Elettrico 3 21 maggio 04 01:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002