Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 16, 18:30   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Una cacata pazzesca.....😱
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 10:02   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.017
Immagini: 1
Ho provato a effettuare un acquisto dallo store di Hong Kong, e pur essendo il prodotto disponibile, quando vado a scegliere iltipo di spedizione mi dice che non è disponibile in quello store...ho nuovamente scritto, per segnalarli questo problema....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 11:10   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.017
Immagini: 1
Sono riuscito ad acquistare...mi serviva un RX Assan e una dima per fare i buchi nelle eliche, e non l'ho trovato da nessun'altro sito...meno male che ha funzionato HK, ma stamattina avrò provato 100 volte e non c'era verso, poi le ho scritto, del problema, ed ora è andato, probabilmente ci stanno lavorando, e temo che sarà una cosa lunga, esempio se cerchi un motore GAS, non viene fuori nulla...come non ne avessero in catalogo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 12:07   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Direttamente dalla loro pagina Facebook:
As you might already be aware, HobbyKing has undergone a major site refresh.

You now have the ability to purchase products from multiple warehouses in a single order. There are more features which we'll be rolling out with time which are all designed to deliver you the best possible onsite experience.

However, as part of this refresh, there has been a number of technical challenges which have caused popular existing features to disappear, elements of the site not to work correctly and more.

We understand that this is not ideal and are working to get these fixed as soon as possible.

We appreciate your patience and assistance in documenting these problems and urge you to please keep raising any bugs with our customer service team.

We take all the feedback that you give us on board as ultimately we’re a site that is shaped by you.

Please bear with us as we embark on this journey to make the HobbyKing site even better! We promise you’ll love what’s in store!


Gente di tutto il mondo si sta lamentando dei problemi tecnici
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 12:59   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.017
Immagini: 1
Bè ovviamente lo avranno messo in bilnacio di avere una serie di problemi, con il nuovo sito, interessante la possibilità di poter acquistare da più negozi, cosa che prima era precluso, sceglievi un negozio e comperavi solo da quello, però a mè quando mi rivoluzionano il sito...mi incavolo....sono abituato con la mia sequenza dei click, e se mi cambiano la cosa sono..azzi......dovremo abituarci a questa nuova veste ....e magari, scopriamo che è meglio di quella di prima...ma per ora....siamo in alto mare....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 15:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Bè ovviamente lo avranno messo in bilnacio di avere una serie di problemi, con il nuovo sito, interessante la possibilità di poter acquistare da più negozi, cosa che prima era precluso, sceglievi un negozio e comperavi solo da quello, però a mè quando mi rivoluzionano il sito...mi incavolo....sono abituato con la mia sequenza dei click, e se mi cambiano la cosa sono..azzi......dovremo abituarci a questa nuova veste ....e magari, scopriamo che è meglio di quella di prima...ma per ora....siamo in alto mare....
Non e' solo questione di abitudine e' che il sito e' stato pensato male! E' assurdo!
Funzionava correttamente, selezionavo il magazzino da dove volevo effettuare l'acquisto e il gioco era fatto, cosi per noi e per milioni di altri clienti.
Poco fa in chat ho segnalato che e' molto piu laborioso e macchinoso ma la risposta e' stata che stanno mettendo ancora a punto il sito.
Generalmente passaggi del genere non si fanno in questo modo, si tengono on line entrambe i siti, che tanto attingono allo stesso dbase, e quanto quasi tutti i bug sono risolti si fa lo switch, quello che ha fatto HobbyKing e' demenziale e la dimostrazione che hanno toppato sono le segnalazioni che gli stanno piovendo da tutto il mondo.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 16:09   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.301
La traduzione in italiano poi ha delle chicche niente male
Immagini allegate
Tipo file: png Cattura.PNG‎ (4,1 KB, 153 visite)
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 16:51   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
penso sia la sezione più cliccata dagli italiani.

a parte gli scherzi, concordo col fatto che abbiano peggiorato la fruibilità sotto certi aspetti; ieri cercavo delle Lipo, con il configuratore, selezionando misure, C, Ampere… poi mi ha rimandato all'elenco filtrato per scegliere e tutte le batterie erano out of stock.

cliccando però sulla batteria e selezionando qualsiasi tipo di store disponibile per magia la batteria diventava in stock…

altra trappola, devi selezionare l'oggetto e il magazzino per scoprire se è veramente in stock oppure out.

speriamo che sistemino
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 17:00   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 824
Ho anche io riscontrato tutti i problemi che avete elencato ed ho fatto lagnanza. Speriamo che cambi qualcosa altrimenti rinuncio a comprare da loro.
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 20:07   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Robbie da matti, già mi trovavo poco con la versione per cell. Ma ora è un disastro!
Per i prezzi non so che dire, ho guardato la settimana scorsa purtroppo
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo sito pentex Navimodellismo a Vela 4 02 dicembre 09 09:31
Nuovo sito giobass Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 30 luglio 09 14:10
Nuovo sito BL rosy Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 2 13 luglio 05 12:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002