Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 09, 13:53   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Consigli per gli acquisti

Ora che finalmente la sterlina ha un valore un po' più realistico nei confronti dell'Euro (in realtà dovrebbe stare a 20 centesimi o giù di lì...) per chi ancora fa del Modellismo con la M maiuscola, è conveniente acquistare qui:

Proops Brothers - serving the craft and model engineering hobbyist for over 40 years

Hanno alcune cose non facili da trovare a buon prezzo, come frese diamantate e specilli da dentista (ottimi per noi), pinzette, forcipi ed altre attrezzature chirurgiche che sono di una comodità unica. Dateci un'occhiata. Io in passato ci ho comprato spesso e ora rifaccio scorta.
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 14:46   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
grazie, ci sarebbe anche il tagliacerchi che stavo iniziando a cercare...

Io in UK mi sono appena preso uno short kit della Manzanolaser (da Classics in Wood) che comprato "di qua" ormai costa meno che a comprarlo dal produttore...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 14:53   #3 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
grazie, ci sarebbe anche il tagliacerchi che stavo iniziando a cercare...

Io in UK mi sono appena preso uno short kit della Manzanolaser (da Classics in Wood) che comprato "di qua" ormai costa meno che a comprarlo dal produttore...
Belli! Mi piace il Caudron, peccato sia un po' piccolino.
Se costruisci modelli di questo tipo, gli arnesi chirurgici di Proops ti saranno utilissimi.
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 14:56   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Belli! Mi piace il Caudron, peccato sia un po' piccolino.
Se costruisci modelli di questo tipo, gli arnesi chirurgici di Proops ti saranno utilissimi.
esattamente il Caudron .
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 15:52   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
esattamente il Caudron .
Com'è come qualità, il kit?
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 16:06   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Com'è come qualità, il kit?
sto ancora aspettando, comunque c'è un build log su RCGroups. E... finora ho costruito solo da progetto (tranne un guillows), volevo vedere un kit .

Il sito che hai linkato parte da 7 sterline di spedizione, conviene raccogliere un po' di acquisti. C'è anche il filo per l'archetto da polistirolo, se a qualcuno interessa.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 16:12   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
sto ancora aspettando, comunque c'è un build log su RCGroups. E... finora ho costruito solo da progetto (tranne un guillows), volevo vedere un kit .

Il sito che hai linkato parte da 7 sterline di spedizione, conviene raccogliere un po' di acquisti. C'è anche il filo per l'archetto da polistirolo, se a qualcuno interessa.
7 sterline di spedizione non mi pare molto in assoluto. Non ho visto a che peso corispondano perché sono ormai diversi anni che non compro più nulla da loro, ma le tariffe postali ormai sono esose un po dappertutto. Se pensi che spedire una copia di Settimo Cielo (prezzo di copertina: 13 Euro) in busta chiusa in Italia costa la bellezza di 5 Euro e 20... ho detto tutto.
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 18:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Grazie del sito!
Ma i prezzi sono così bassi perchè i prodotti non sono poi così eccellenti?(E' solo una domanda...)
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 20:11   #9 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Grazie del sito!
Ma i prezzi sono così bassi perchè i prodotti non sono poi così eccellenti?(E' solo una domanda...)
Io da Proops ho sempre comprato solo ferri da dentista, strumenti chirurgici et similia. I prezzi sono bassi semplicemente perché credo si tratti di roba usata. Una pinza chirurgica lunga una ventina di centimetri con possibilità di bloccaggio da nuova costa una 60ina di Euro o più, ma per noi va benissimo usata ed è di un'utilità e versatilità che neppure immagini.
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 20:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Io da Proops ho sempre comprato solo ferri da dentista, strumenti chirurgici et similia. I prezzi sono bassi semplicemente perché credo si tratti di roba usata. Una pinza chirurgica lunga una ventina di centimetri con possibilità di bloccaggio da nuova costa una 60ina di Euro o più, ma per noi va benissimo usata ed è di un'utilità e versatilità che neppure immagini.
Ce ne sono di cosine interessanti,alcune solo sfiziose...però molto utili lo stesso!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per gli acquisti mario88 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 08 settembre 08 10:37
Consigli per gli acquisti Andrea_83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 28 aprile 08 04:53
Consigli per gli acquisti RIBBECK Elimodellismo in Generale 2 17 novembre 06 23:37
Consigli per gli acquisti.. Sparkino Automodellismo 2 23 gennaio 05 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002