03 novembre 11, 09:54 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
03 novembre 11, 10:08 | #142 (permalink) Top |
Guest
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Phoenix.... purtroppo ormai hai un modello "da grandi".... di per se non è nulla di complicato ma NON PUOI non capire/sapere come funziona l'eli a questo punto.... Il problema è che se non lo fia non sarai mai in grado di settarlo/ripararlo... Credimi è una stupidata non devi essere uno sciennziato per capirne il funzionamento, MA è vero che all'inizio purtroppo bisogna perderci un po' di tempo per capire.... Vai tranquillo cmqe.. senza fretta e tutto avrà senso... |
03 novembre 11, 10:26 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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03 novembre 11, 11:23 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
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| Citazione:
controlla come dice Rug tutto ( anche se mi sembra di aver capito che non sai bene cosa controllare ) usa il simulatore per farti un'idea di come sarà, solo un'idea ma meglio che niente io la prima volta che con Real Flight ho provato il trex500... l'ely è durato 10 secondi ora dopo un pò di tempo le cose sono cambiate ( anche se con il Blade400 vero ci faccio solo hovering ) usa il simulatore, il crash è gratuito !!! però non considerarlo un videogioco ripeto, parere personalissimo, non farlo volare subito ( soprattuto se sei da solo ) e domani, cioè dopodopodopo... domani e prima di alzarlo la prima volta... training kit puoi anche essere un fenomeno però... ciao nicola | |
03 novembre 11, 13:02 | #145 (permalink) Top | |
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Messaggi: 22.810
| Citazione:
[tra l'altro la testa del tuo Blade lavora nello stesso modo di quella dell' 1#A (mannaccia, devo decidermi a fare un video di una testa che lavora in positivo a salire !!!)] 1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi - YouTube Pitch measurement.avi - YouTube guarda la curva del passo in normal (PIT.CURVE), deve essere 0-25-50-75-100 (questa è del gas, ma il concetto è lo stesso) Throttle Curve (Normal 0-25-50-75-100).avi - YouTube facci sapere i valori del passo con stick al minimo, a metà e al massimo, poi "ragioniamo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 novembre 11 alle ore 13:08 | |
03 novembre 11, 14:29 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 115
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stamattina ho riscostruito l'eli caduto ieri.. con i pezzi che avevo già in casa.. ed ho sostituito i servi con quelli in metallo.. ecco alcune foto.. aspetto le main gear da sostituire e poi primo volo di prova.. qui si vede che il servo è un pò più profondo di quelli originali ed ho dovuto tagliare la scocca sotto il porta batteria.. |
03 novembre 11, 14:38 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Misuratore di pitch
Se ti manca il misuratore di passo lo puoi costruire da questo. www.grnbrg.org/pitch_gauge/pitch_gauge.pdf
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 novembre 11, 15:39 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Da quel sito ho scoperto altre due cose golosissime ... come misurare i giri del rotore e la velocità dell'eli utilizzando un software di analisi dei suoni ... fichissimo ... sbaglio o ti sei comprato anche il tachimetro ... . Spero di riuscire a fare qualche test prima che tramonti il sole ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 novembre 11, 15:47 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
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Ho provato la testa in metallo... Mi sembra più stabile e plastico nei comandi, ma lo devo provare con escursioni adeguate... purtropo mi si è bruciato un servo del ciclico in volo metto su degli hs65hb se non trovo il suo originale... nessun danno comunque, solo una bella dose di adrenalina per fortuna ero in hovering... ero sui 2m di quota in piroettato ed ad un certo punto ha iniziato a venirmi addosso sono riuscito in qualche modo a fermarlo e dopo che ho tirato l'hold è venuto giù perfetto, che botta di Ciao Marco |
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