Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 11, 15:16   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
La bibbia

Conoscevate questo link?
The Blade 400 Bible
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 10:27   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Avevo letto qualcosa tempo fa, utilissimo
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 18:43   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Domani alle 15.00 ora italiana (04.00 ora Tucsoniana) dovrei entrare a far parte del club dei "fuori produzione" ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 18:15   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
So di poter indurre qualcuno ad invocare il grande capo ...


MA E' A CASA, l'ho visto con Skype... . Dopo 20 minuti di chiaccherate varie con la moglie, che faceva finta di niente per vedere quanto avrei resistito, dopo 20 minuti ... "INSOMMA! mi fai vedere il Bladone?!"
Carina lei che ha aperto la scatola, mi ha fatto vedere che c'era tutto, tutto molto nuovo, qualche ricambio omaggio e si è preoccupata di farmi vedere che c'era una tip un po' graffiata ...

Io però non resistooo. Sono già su ebay a fare aste e cerco qualche servo (cacchio quanto costano quelli buoni), poi ci sono i saldi di CopterX ... magari posso approfittare di qualche giorno ancora negli USA ... mi sto sparando i miei turni di riposo divorando la bibbia del 400
Aiutooo Ruggero, riportami con i piedi per terra...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 21:02   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
So di poter indurre qualcuno ad invocare il grande capo ...


.
AHAHHAAHA! Il grande capo sticai!!
Comunque rinnovo i miei complimenti per l'acquisto!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 02:21   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Si scrive "estiqaatsi" si legge come dici tu ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 04:56   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
cmq a parte servi che potrei comprare, l'eli rimarrà a terra per un bel pezzo. Voglio fare le cose con calma, quindi prima devo imparare bene ad impostare la radio sul simulatore (Dx6i+Phoenix) poi devo imparare a pilotarlo virtualmente e poi inizierò le prime accensioni. Nel frattempo me lo smonto/guardo ecc ecc. Anche se con il 120 sono riuscito a fare i backflip credo che passare da un 4 canali ad un 6 di dimensioni medie è quasi come iniziare da 0.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 08:40   #338 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
E' come iniziare da zero.....
controlla che sia tutto a posto (ci sentiamo quando torni che ti do una mano). E lascia perdere servi e giro!!!!
Per fare hovering e il primo volato vanno BENISSIMO. Poi ci si pensa (al massimo da HK...).
Se proprio ti prudono le mani comprati batterie, caricabatterie, connettori per le batterie etc etc finchè sei in US.... Scrivimi in privato che ti do le specifiche di quello che ho preos io : le batterie ad esempio prendile da 2200 mah PERO' occhio perchè nontutte ci stanno sotto alla canopy... in caso scrivimi MP che ti dico tutto.

Sicuramente ti servirà un misura passo, un carichino con bilanciatore semi-serio. Quello di scatola è veramente una kakata... io dopo 4 cariche avevo le celle completamente sbilanciate e la batteria mi durava la metà di quello che mi dura oggi..
Ho anche tutti i settaggi della DX6 da neofita che funzionano benino (ovviamente poi da modificare a tuo gusto personale) ma agli inizi così l'eli è veramente un cucciolone...

Poi anche a te consiglio di trovare qualcuno che piloti in mode1 come te e che ti tiri su l'eli.... giusto per avere la tranquillità che l'eli vola bene. A quel punto poi inizi tu a tirarlo su.... a Roma ad esempio mi viene in mente il Capitano, Modellismo EUr ... insomma c'è tanta gente del Forum.... per cui non dovresti avere problemi...


"Quasi da zero"..... eheheh no no tranquillo... passare da un 4 a un 6 canali è proprio come riniziare da zero non quasi da zero!! Il problema grosso è che se con il 120sr ti puoi permettere di crashare con questo no... per cui PAZIENZA E PRUDENZA!!
  Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 09:46   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E' come iniziare da zero.....
controlla che sia tutto a posto (ci sentiamo quando torni che ti do una mano). E lascia perdere servi e giro!!!!
Per fare hovering e il primo volato vanno BENISSIMO. Poi ci si pensa (al massimo da HK...).
Se proprio ti prudono le mani comprati batterie, caricabatterie, connettori per le batterie etc etc finchè sei in US.... Scrivimi in privato che ti do le specifiche di quello che ho preos io : le batterie ad esempio prendile da 2200 mah PERO' occhio perchè nontutte ci stanno sotto alla canopy... in caso scrivimi MP che ti dico tutto.

Sicuramente ti servirà un misura passo, un carichino con bilanciatore semi-serio. Quello di scatola è veramente una kakata... io dopo 4 cariche avevo le celle completamente sbilanciate e la batteria mi durava la metà di quello che mi dura oggi..
Ho anche tutti i settaggi della DX6 da neofita che funzionano benino (ovviamente poi da modificare a tuo gusto personale) ma agli inizi così l'eli è veramente un cucciolone...

Poi anche a te consiglio di trovare qualcuno che piloti in mode1 come te e che ti tiri su l'eli.... giusto per avere la tranquillità che l'eli vola bene. A quel punto poi inizi tu a tirarlo su.... a Roma ad esempio mi viene in mente il Capitano, Modellismo EUr ... insomma c'è tanta gente del Forum.... per cui non dovresti avere problemi...


"Quasi da zero"..... eheheh no no tranquillo... passare da un 4 a un 6 canali è proprio come riniziare da zero non quasi da zero!! Il problema grosso è che se con il 120sr ti puoi permettere di crashare con questo no... per cui PAZIENZA E PRUDENZA!!
Quoto al 100%
Comunque La canopy se volete si può adattare, io la ho allungata di 8mm ed ora non devo più stare lì a tirare e sforzare per mettere la LiPo... Ho spostato indietro i fori per i gommini ed ho allungato la linguetta che si infila tra i pattini ed il telaio con plastica un pò più rigida...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 10:09   #340 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Quoto al 100%
Comunque La canopy se volete si può adattare, io la ho allungata di 8mm ed ora non devo più stare lì a tirare e sforzare per mettere la LiPo... Ho spostato indietro i fori per i gommini ed ho allungato la linguetta che si infila tra i pattini ed il telaio con plastica un pò più rigida...
Ciao
Marco
Bravo Marco!
L'avevi già detto me mi ero dimenitcato della semplice ma efficace modifica.... poca spesa e tanta resa le cose che preferisco!
Comunque ragazzi.... per chi non conoscesse Bandit lasciate che vi dica che abbiamo a bordo un membro IMPORTANTISSIMO nel nostro club. Intelligente, con una grandissima manualità e voglia di sperimentare cose nuove... ne vedremo delle belle
Anche perchè lui i ricambi non li compra... SE LI COSTRUISCE!!

Bandit che dire : BENVENUTO!!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002