Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 11, 16:07   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mad ascolta un cretino..... (cioè io). VOla TANTO con il mcpx e aspetta a prendere un eli + grande.
Quando con il MCPX voli bene.... allora prendi un eli di classe superiore... e ti prendi quello che vuoi perchè lo sparai gesitre senza problemi (vedi Pogonaro).

Poi se lo spatasci è solo perchè hai esagerato tu e non ocm eme perchè imparando fai errori. Preferisoc spatasciare il MCPX...

A quel punto ti prendi un eli bello perchè sai che ti rimarrà per molto tempo... e via andare...
se no or aprendi il Blade per spendere poco, poi lo scassi e inizi con il calvario...

Io l'ho preso perchè kl'ho pagato 250 Euro spedizione compresa (quindi l'eli l'ho pagato 80 EUro perchè rdio e ricevente me li posso riutilizzare). E vedi che fine ho fatto...

Non essendo tu (come me ) una persona tranuqilla... lo sai che poi provi e esageri... eheh e lo picchi in terra s enon sei già "sul pezzo".... isnomma sei un goloso!!! Anche io dopo un po'che faccio hoveirng mi stufo e provo a far ealtro. solo che non sono capace e faccio il danno.
COn MCPX tiri l'hold eriparti senza problemi. COn il Blade 400 tiri l'hold e parti con le riparazioni....
Parole sagge Stè...vedo che già mi conosci bene eh??
Comunque l'idea di massima era proprio quella...continuare ad impratichirmi con il piccolino prima di prendere un 450 serio. Comunque vi seguo con piacere!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 16:11   #302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Parole sagge Stè...vedo che già mi conosci bene eh??
Comunque l'idea di massima era proprio quella...continuare ad impratichirmi con il piccolino prima di prendere un 450 serio. Comunque vi seguo con piacere!
mah, il ragionamento di STENO e tuo è giusto, ma vorrei tu considerassi questo:

se sei irruento andrai sempre oltre il tuo limite (ci si tende tutti, ad andarci...), ovvero ci andrai a testa bassa...

quindi in quest'ottica un Mcpx potrebbe essere visto come una perdita di tempo e soldi...

e i ricambi come si è visto possono costare più di quelli di un 400-450
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 21:40   #303 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
il primo volo

ciao a tutti...volevo condividere con voi il mio primo 20 cm di stacco da terra.

dopo circa 6 mesi di settaggi e riparazioni grazie a ruggero, son riuscito nell'ardo intento...

mi è costato questo blade coem un trex700 pero almeno posso dire di aver imparato qlc in piu che un semplice rtf....

a presto provero a fare un filmato...sabato vado a prendere una pacco batterie in piu cosi posso volare i mie 20 cm per piu tempo...

WOWOWOWOWO
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 21:42   #304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
ciao a tutti...volevo condividere con voi il mio primo 20 cm di stacco da terra.

dopo circa 6 mesi di settaggi e riparazioni grazie a ruggero, son riuscito nell'ardo intento...

mi è costato questo blade coem un trex700 pero almeno posso dire di aver imparato qlc in piu che un semplice rtf....

a presto provero a fare un filmato...sabato vado a prendere una pacco batterie in piu cosi posso volare i mie 20 cm per piu tempo...

WOWOWOWOWO
allora, ce l'hai fatta, a dispetto del venditor fellone... ! (che salutiamo ciaociao...)

bravo

merito tuo, non mio !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 21:44   #305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
Servo Di Coda

ciao a tutti e rug ti chiedo uan cosa...visto che ora ho montato il gyro GP 750, ma ho lasciato il servo dicoda originale, secondo te dovrei cambiarlo visto che è analogico e nno digitale?

in caso uno economico digitale me lo sai indicare?
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 21:49   #306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
ciao a tutti e rug ti chiedo uan cosa...visto che ora ho montato il gyro GP 750, ma ho lasciato il servo dicoda originale, secondo te dovrei cambiarlo visto che è analogico e nno digitale?

in caso uno economico digitale me lo sai indicare?
puoi tenerlo ma DEVI ASSOLUTAMENTE impostare il gyro in AS (Analogic Servo) anziché in DS (Digiatal Servo), altrimenti il servo DOVRAI cambiarlo per forza !!!

un buon servo di coda, per quel che costa (33 Euro) è l' Align DS520 (che può servire anche per un classe500 elettrico)



oppure sul tuo eli potrebbe andare già bene questo.

ACER-LAB D12-MG Digital Servo From Heliguy.com


qui lo paghi un poco meno

AL-D12-MG Acer-Lab D12-MG Digital Servo - Nexus Modelling Supplies
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 21:58   #307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
gp 750

hai delle info su come mettere il gyro su analogico?....
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 22:12   #308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
hai delle info su come mettere il gyro su analogico?....
-tenere premuto due secondi pulsantino

-gyro entra in setup

-con pulsantino seleziona funzione desiderata (si accende il Led corrispondente alla funzione)

-muovi stick timone e passa da un modo all'altro (nel caso che vuoi da DS ad AS o viceversa)


-ripremi pulsantino o attendi 10 secondi e il gyro esce atuomaticamente dal setup




p.s. lo zero meccanico lo hai fatto?

il limit?


ehehe
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:44   #309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
limit?

ciao rug...cosa è il limit?...lo zero meccanico del servo di coda intendi?

si avevo aggiustato il tirante ed ora lo slider funziona a dovere...davvero nno so come mai il giroscopio originale mi dava tutti quei problemi...

ho cercato di cambiare i connettori ad uan turgyni 2200 ... ma per saldarli ai banana, serve dello stagno o altro...perche prima mi pare di vederli saldati con un materiale biacastro...
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 10:46   #310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
helicommand

approposito sai se per caso hely-go interessa il mio helicommand 3d?

dici di chiamarli o hai tempo di fargli un colpo per avvertirgli....magari anche per scambio di qlc non so...
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002