| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Dopo una lunga riflessione sono giunto ad una conclusione: Il volo 3d è certamente alla portata di persone che: 1) se ne fregano se crashano il modello anche più volte a settimana, tanto in macchina ne hanno 3, e ha casa altri 10. 2) hanno tempo di volare tutti i giorni, perchè tanto l'azienda va avanti da sola. 3) non hanno mogli o compagne che urlano e minacciano di non darla più se vai al campo o se ci vai e torni dopo le 4 e mezza del pomeriggio Il volo 3d NON è certamente alla portata di persone che: 1) per non crashare il tanto desiderato modello, acquistato a rate di 50 euro al mese con la carta Aura, mentre volano si fanno venire la tachicardia per la troppa tensione, e dopo il volo si fanno una flebo per riprendersi... 2) lavorano come dannati dal lunedì al venerdì per 1100 euro al mese, la sera dopo cena montano le sorpresine degli ovetti Kinder per arrotondare, e volano il sabato pomeriggio, quando non hanno la macchina dal meccanico. 3) La domenica è sacra e si sta con la famiglia. Ogni tanto anche al sabato c'è da andare tutti da Oviesse a vestirsi, o da Euronics a comprare la lavatrice (sempre con la carta Aura...) Concludendo: IL 3D E' SOLO PER RICCHI SCAPOLI....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
ammazaa hou io la tachicardia gia ce l ho quando collego la batteria infatti primo rovescio primi 100 euri,,e nn ti dico le scuse per nn andare al carrefour con la mia ragazza visto che ho gia ordinato i ricambi... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Tu parli di 3D, vogliamo fare la stessa analisi per le riproduzioni? 1 La moglie mi stava cacciando a pedate 2 La carta aura mi aveva inserito nella lista nera 3 Il problema tachicardia e' stato risolto, se ti viene giu' passi direttamente al suicidio e non aspetti che il cuore ceda ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ottima analisi beccata in pieno....non era difficile capirlo le sensazioni sono uguali per tutti..ovviamenete mi riferisco al secondo punto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che rientra nella prima categoria..... Ve ne state nascosti....eh? Ricconi..... Naturalmente era una battuta per sorridere un po in mezzo a tutto sto sconquasso. Però è vero, e non ci sono caxxi: per imparare a fare del 3D bisogna avere un sacco di tempo libero, fare ogni giorno tre o quattro serbatoi e non essere psicologicamente frenato dalla paura di rompere. Logico che per fare ciò uno deve avere un certo agio economico...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |