Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 12, 16:22   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
...
P.s. Io comunque resto soddisfatto dei miei due microbeast, e non mi metto certo a cambiarli!

Ciao
A beh, certo neppure io!
Era giusto una "provocazione" derivante dal rapporto prezzo/prestazioni dei due sistemi.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 16:40   #162 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-06-2012
Messaggi: 4
non capisco perche' usare questa cinesata quando in italia con 90 euro inclusa spedizione si prende completo il 3gx con chiavetta e software, nuovo sigillato ultima versione 2.0
gianlucafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 16:55   #163 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucafly Visualizza messaggio
non capisco perche' usare questa cinesata quando in italia con 90 euro inclusa spedizione si prende completo il 3gx con chiavetta e software, nuovo sigillato ultima versione 2.0
Ehm....
forse perchè costa la metà e va il doppio meglio?

E poi ancora con questi giusdizi "la cinesata"... ma perchè dove pensi che sia fatto il tuo 3gx?

Io il tarot non l'ho mai provato ma o sono tutti imbecilli quelli che scrivono qui.... oppure effettivamente va bene il tarot visto che nessuno si è mai lamentato.
Anzi sentendo i giudizi di m oltissimi... il 3gx è proprio il sistema FBL che è "peggiore" (tra virgolette) rispetto agli altri...
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 17:03   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ehm....
forse perchè costa la metà e va il doppio meglio?

E poi ancora con questi giusdizi "la cinesata"... ma perchè dove pensi che sia fatto il tuo 3gx?

Io il tarot non l'ho mai provato ma o sono tutti imbecilli quelli che scrivono qui.... oppure effettivamente va bene il tarot visto che nessuno si è mai lamentato.
Anzi sentendo i giudizi di m oltissimi... il 3gx è proprio il sistema FBL che è "peggiore" (tra virgolette) rispetto agli altri...
Quoto. E poi le chiacchiere stanno a zero...provare per credere!
Le cinesate (che poi tocca capire che si intende per questo termine visto che viene tutto da lì) sono altre.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 17:45   #165 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Non stare neanche a sprecare il fiato Mad....

5 messaggi... guarda cosa ha scritto in tutti e 5....
Ha chiaramente voglia di attacar briga...
o ha dei modi/toni veramente poco educati in generale...
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 18:38   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scintilla72
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 319
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Quoto. E poi le chiacchiere stanno a zero...provare per credere!
Le cinesate (che poi tocca capire che si intende per questo termine visto che viene tutto da lì) sono altre.
...dovrebbe appunto chiedersi come mai i 3GX sono in svendita...
Chi ha avuto la disgraziata idea di comprarsi un combo in cui era incluso, ora cerca di piazzarlo nel mercatino....

Tornando al Tarot, io ci volo da un pò, vedi i post di qualche tempo fà (Purtropppo ho poco tempo per scrivere, e cerco di volare piuttosto..) e sono molto soddisfatto.
Sul mio 550 và che è una meraviglia, ben oltre le mie capacità.
Al contrario del Beastx non patisce le vibrazioni , mi sono perso un quarto di palino di coda in decollo (...credo, quando ho attaccato la lipo c'era, quando sono atterrato no...), ho volato , ho notato che la coda non andava bene, e sono sceso tranquillamente. Da qualche parte ho la foto del palino, appena riesco la posto....
Ho invece visto un GAUI con il Beast cappottare in decollo per qualche vibrazione di troppo!!
Bladebuster ne sa qualcosa...
Riguardo alla complessità di programmazione, forse per deformazione professionale, non la trovo per niente esagerata, anzi ,direi che l'advanced ci stà proprio tutto!!
Certo, dover avere un laptop al campo non è il massimo o magari non è possibile, ma con la possibilità di settare due diverse configurazioni, attivabili con lo switch da radio, può aiutare a trovare rapidamente quello che si cerca...
Ulteriore punto a favore, al prezzo di un 3GX ne compro due,quando cadi non sai mai cosa puoi rompere.....
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------
T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 19:43   #167 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Visualizza messaggio
...dovrebbe appunto chiedersi come mai i 3GX sono in svendita...
Chi ha avuto la disgraziata idea di comprarsi un combo in cui era incluso, ora cerca di piazzarlo nel mercatino....

Tornando al Tarot, io ci volo da un pò, vedi i post di qualche tempo fà (Purtropppo ho poco tempo per scrivere, e cerco di volare piuttosto..) e sono molto soddisfatto.
Sul mio 550 và che è una meraviglia, ben oltre le mie capacità.
Al contrario del Beastx non patisce le vibrazioni , mi sono perso un quarto di palino di coda in decollo (...credo, quando ho attaccato la lipo c'era, quando sono atterrato no...), ho volato , ho notato che la coda non andava bene, e sono sceso tranquillamente. Da qualche parte ho la foto del palino, appena riesco la posto....
Ho invece visto un GAUI con il Beast cappottare in decollo per qualche vibrazione di troppo!!
Bladebuster ne sa qualcosa...
Riguardo alla complessità di programmazione, forse per deformazione professionale, non la trovo per niente esagerata, anzi ,direi che l'advanced ci stà proprio tutto!!
Certo, dover avere un laptop al campo non è il massimo o magari non è possibile, ma con la possibilità di settare due diverse configurazioni, attivabili con lo switch da radio, può aiutare a trovare rapidamente quello che si cerca...
Ulteriore punto a favore, al prezzo di un 3GX ne compro due,quando cadi non sai mai cosa puoi rompere.....
ciao giorgio appena puoi mi devi dare delle delucidazioni sulla programmazione advanced
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 23:07   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao giorgio appena puoi mi devi dare delle delucidazioni sulla programmazione advanced
Se riesci a fare un post qui sarei molto curioso anche io di saperlo...grazie!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 23:49   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scintilla72
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 319
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao giorgio appena puoi mi devi dare delle delucidazioni sulla programmazione advanced
Hai qualche dubbio in particolare?
la prima cosa che ti consiglio di fare éridurre notevolmente la rc deadband, non capisco peché di default é così alta ,mi sembra 40.
Io la ho ridotta a 12, il comando risulta così più sensibile , ma anche più preciso nel primo tratto di corsa dello stick. Col valore di default il comando sembra molto on off.
Puoi addolcire i comandi con i dual rate e gli expo direttamente dalla radio.

Fammi sapere.


Ciao


Giorgio



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------
T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 19:26   #170 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Visualizza messaggio
Hai qualche dubbio in particolare?
la prima cosa che ti consiglio di fare éridurre notevolmente la rc deadband, non capisco peché di default é così alta ,mi sembra 40.
Io la ho ridotta a 12, il comando risulta così più sensibile , ma anche più preciso nel primo tratto di corsa dello stick. Col valore di default il comando sembra molto on off.
Puoi addolcire i comandi con i dual rate e gli expo direttamente dalla radio.

Fammi sapere.


Ciao


Giorgio



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao i deadband,li ho regolati e adesso vanno bene, non capisco tutte le altre voci a cosa si riferiscono,o meglio che effetto si ottiene modificandole per esempio le accellerazioni e decellerazioni.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbi fbl Tarot zyx Heliman Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 12 02 novembre 13 13:05
Mini Titan FBL con Tarot ZYX DJ Tony Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 9 31 ottobre 12 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002