Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 14, 07:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 107
Arrow Opinioni Su Align T Rex 450 Dfc Rtf

Signori buongiorno,

Colgo l'occasione per salutarvi e porgermi miei piu sentiti auguri.

Diciamo pure che sono un neofita ho utilizzato il solo pro 125 e 319 e infine ora ho sto facendo un bel po di ore sul simulatore phoenix... molto meglio cosi e adesso per Natale mi sono regalato il modello in oggetto.

Voi che ne pensate? avete qualche consiglio appena lo tiro fuori dalla scatola oltre a controllare tutta la viteria?

opinioni sul modellino? ho fatto bene con il 450 ad iniziare o era meglio il 500? ci sono tanti modelli migliori di quello nella stessa fascia? io ho sempre sentito che i t rex sono il top.

grazie in anticipo signori.
federico.vai84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 14, 07:13   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 107
di seguito le caratteristiche della confezione:
- T-REX 450 PLUS DFC
- Sistema Flybarless 3GX MR con Ricevente S-FHSS integrata
- Radiocomando AlignT6J by Futaba
- Batteria 3S1P 11.1V 2200 mAh/30C LiPo
- Caricabatterie LiPo
- Pale rotore principale in FDC
- Motore Brushless 450MX (3400KV)
- Regolatore brushless RCE-BL35P 35A Brushless ESC
- 3 servi digitali DS415M
- 1 servo digitale DS425M

Secondo voi appena arriva il gioiellino avete qualche consiglio per non rovinare questo stupendo modello? devo fare qualche regolazione particolare per renderlo piu docile?
Sul simulatore Phoenix se (volete ci troviamo anche li) me la cavo abbastanza bene pero dal vivo è tutta un altra cosa.