Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 14, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2014
Residenza: Pals (Girona)
Messaggi: 5
Tarot 450 Pro v2 flybarless rtf + Devo7 o Trex 450 plus DFC rtf?

Ciao ragazzi.
Mi sto' allenando con un mini 6Ch (un WlToys v977) che va benissimo. Non riesco ancora a usare il 3D. L'otto lo faccio alla grande e sul campo mi diverto a spingerlo al massimo.
Ma ora ho la forte tentazione di passare a un 450.
Per favore non ditemi a priori un kit. Non ho ne tempo ne pazienza per passarlo in "officina". Cosi' vorrei un RTF. Lo so' che mi costa molto di piu'. La comodita' si paga.
Vivo in Costa Brava e un venditore di Girona mi ha proposto un KDS 450 QS Innova flybar a €289 (in effeti in internet questo modello non si trova a molto meno calcolando la dogana).
Dato che naturalmente non gli ho detto che oramai compro su internet e che uso gia' un 6ch.
Gli ho detto che mi alleno ancora con un Mjx F46 4CH. Ma il suo piu' che un consiglio, mi sembrava che volesse rinfilarmi cio' che aveva in magazzino.
Cosi' ho cercato, confrontato prezzi-qualita'.
Sono quasi arrivato a €300 con mance del lavoro e per natale potrei sforare di € 60. Ma non di piu'.

Cosi' vedendo i vostri seri giudizi con le mie tasche mi sono riamste queste due opzioni:

Tarot 450 PRO V2 FBL Flybarless con DEVO7

Tarot 450 PRO V2 FBL Flybarless RC Heli TL20006 w / RTF DEVO 7 [62696] - €288.51 : esHobby.com

Trex 450 Plus DFC RTF

Helicóptero Align T-Rex 450 Plus DFC Listo para Volar - RH45E01XW

Il Tarot ha la coda in torque tube che sul Trex mi costa un patrimonio, il Trex rtf e' un Belt.
Sono €70 di differenza (anche se sui siti dove vendono il Tarot di sicuro con la dogana non me la cavo).
Anche se ho visto che esperti e venditori elogiano comunque Align.

Ho dato anche una occhiata al Walkera V450D01. Ma trasmettitore a parte, carica batteria a parte, e batteria a parte.......forse spendo di piu'.

Quindi Tarot o Align?

Grazie Michele
mikispinelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 18:57   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-04-2014
Residenza: alessandria
Messaggi: 13
align 450 plus, e non devi cambiare nulla
sandrobmt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 08:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Titan V2
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: taranto
Messaggi: 204
non perdere tempo in ricerche. Align 450 dfc. Vai sul sicuro
Titan V2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 12:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2014
Residenza: Pals (Girona)
Messaggi: 5
Grazie dei consigli ragazzi.
Alla fine ho trovato una buona offerta sul Trex 450 plus DFC RTF e l'ho presa al volo.
Ho avuto solo un momento per provarlo al campo, il decollo buono. Solo che dopo 5 min. al primo trottolo ho fatto gia' il primo crash.
Eccesso di confidenza, lo ammetto.
Che impicchiata! :wacko
E mi e' andata gia' bene ( niente coda ), ma solo 5 parti( ghiera motore sdentata, pale, swashplate, piedi, e canopa) mi sono volate €75 e stanno gia' arrivando.
Ognuno pianga se stesso.
mikispinelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-REX 450 PLUS DFC RTF Combo pinco Elimodellismo Club Modelli 7 18 ottobre 14 10:58
Trex 450 Pro V2 rtf dx6i roba66 Merc. Elimodellismo 2 09 agosto 14 23:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002