| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2013 Residenza: torino
|
A Rambo Ho Solo Detto Questo : Per I Modelli Veri La Differenza Tra Mcpx Bl E Un Nano Cpx E Questo : Il Nano Puo Essere Comandato Usando Una Radio Base Con 4 Ch Invece Mcpx Bl Puo Essere Usato Solo Con Una Radio Da 6ch In Su Per Il Simulatore Invece Phoenix Da La Possibilita Di Utilizzare La Propria Radio Cambiando Giustamente Il Cavo Di Adattamento In Altri Simulatori Vedi Realflight Invece Devi Usare La Loro Radio Dentro La Scatola Con Il Disco Cd Rom E Non Puoi Usare La Tua.... |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
|
IN PIU CON PHOENIX SE TU HAI UNA RADIO FUTABA O QUALCHE ALTRA DIAVOLERIA PUOI USARLE SEMPRE ACQUISTANDO dA IL PARTE IL CAVO. IO HO A CASA DUE MCPX UN CX2 2 MCPX E UN BLADE 400 3D COME RADIO HO SOLO UNA dx6i e con quella piloto veramente tutti questi modelli e la mia dx6i la uso con il mio simulatore Phoenix.... |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Se avessi la possibilità di provare al simulatore un elicottero a passo variabile ti renderesti conto della oggettiva difficoltà nel controllarlo. Ci vuole costanza nell'allenamento, mezzi adeguati e supporto costante di una o più figure expert. Questo non è per demoralizzarti, tutt'altro, è per darti la migliore prospettiva possibile per iniziare a praticare questo fantastico hobby.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
|
ciao atomas , si scusa per il maiuscolo, ma e questo forum che non va bene io scrivo in diversi forum , ma solo qui trovo persone arroganti che invece di aiutare gli altri pensano solo a prenderti in giro su come scrivi ... poi le idee sono tante e molteplici e non sono io a farle cambiare .... io do solo consigli su quello che ho visto e praticato sulla mia pelle e con questo chiudo . ciao a tutti |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Non credo sia il caso di adirarsi per così poco. Non mi pare di essere stato arrogante, ti ho chiesto "cortesemente" di sforzarti di scrivere in maniera più comprensibile. Se ciò basta a farti abbandonare il forum, pazienza, me ne farò una ragione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
@simo guarda, è vero che passare da un 4 ad un 6 canali non è facile È vero anche che guidare un sei canali è quasi come reimparare a portare un'eli, ma ti dirò che è del tutto fattibile. Personalmente dal v911 sono passato direttamente all'mCPX BL. Certo ci vuole un pò di pazienza ma già dal terzo volo riuscivo a tenerlo in aria senza che scappasse in giro come indemoniato. il simulatore l'ho preso solo in seguito per imparare il volo rovescio, flip e semplici manovre di 3D, che senza probabilmente non avrei mai imparato, e lo sto usando tuttora Ho Phoenix, ma ce ne sono altri come ad esempio Real Flight
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Città di Castello
|
Ok quindi mi confermi che è fattibile imparare almeno a fare hovering, poi sono d'accordo con te sul simulatore.. Un'altra cosa, il mio twister 400 sport v2 sta iniziando a perdere colpi.. Molte volte se per esempio lo faccio andare avanti con un imbardata e magari faccio anche una curva, l'elicottero perde quota fino a toccare terreno, se lascio tutto dopo poco torna a salire di quota.. E il tempo di volo è diminuito drasticamente.. Ormai è da agosto circa che ho questo modellino, il negoziante ha detto che il motore di questi elicotteri non dura molto.. Sembra come che il motore non ce la faccia più, o forse è la batteria che perde colpi... Voi che dite? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |