Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 14, 00:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2013
Messaggi: 22
clone t-rex 250

ciao!
ragazzi mi sono appassionato agli elicotteri e mi sono un pò stufato dei miei modelli (v911 e v912), volevo un elicottero con cui iniziare a fare 3d (si detto così sembra una passeggiata...lo so che non lo è ).
mi interessava un clone t-rex e ho visto che c'è un 3d ma non riesco a decidere...
i pretendenti sono:

-hk250gt
-copterx 250
-tarot 250

i primi due hanno un costo ridicolo, ma qualcuno dice che il tarot ha qualcosa in più soprattutto per quanto riguarda la testa flybarless...
quindi potrei:

-prendere l'hk e montare la testa tarot
-prendere il copterx e lasciargli la sua e magari in futuro montare la tarot (perchè questo è già flybarless)
-prendere il tarot ad un costo maggiore... ma ne vale la pena? gli altri due sono così tanto qualitativamente inferiori?
tra l'altro il tarot non lo trovo in kit flybarless quindi la testa devo comunque prenderla a parte

l'altra indecisione è sul gyro... la scelta è tra tarot xyz e robird g31 che però mi sembra meno diffuso e forse più difficile da settare visto che ha qualche funzione in più....

ultima cosa radiocomando: mi sono innamorato della taranis, ma mi pare di aver capito che come velocità di risposta non sia il massimo... andrebbe bene per il 3d? (ho già posto la domanda sul 3d ufficiale taranis ma ripropongo che non si sa mai)

grazie a tutti!
peppino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 17:15   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2013
Messaggi: 22
mi stupisce che nessuno risponda
forse sono molto poco diffusi i 250?
ho visto che iniziano quasi tutti col 450
peppino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 17:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
Effettivamente iniziare con un 250 non la vedo proprio. Troppo nervoso e troppo instabile come modello per iniziare.

Ti consiglio vivamente di iniziare con un 450 o, meglio ancora, con un 500.

Il tutto, ovviamente, se hai qualche amico che ti possa seguire passo passo per evitare di fare danni al modello, ma soprattutto per evitare di farti male.
__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 18:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2013
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Effettivamente iniziare con un 250 non la vedo proprio. Troppo nervoso e troppo instabile come modello per iniziare.

Ti consiglio vivamente di iniziare con un 450 o, meglio ancora, con un 500.

Il tutto, ovviamente, se hai qualche amico che ti possa seguire passo passo per evitare di fare danni al modello, ma soprattutto per evitare di farti male.
lo avevo immaginato
però un minimo di esperienza me la sono fatta col v912 (è un 250) e riesco a volarci... certo non sono espertissimo!
l'esigenza del 250 nasce dal fatto che mi diverto "in giro", preferisco non andare nelle piste di volo (=soldi per la pista+soldi per le spese che inevitabilmente spendo trasportato dai consigli altrui....). quindi vorrei evitare un modello troppo grosso che inevitabilmente non posso usare dove invece il 250 è utilizzabile.
o non cambia molto?
ho visto tra l'altro l'alzrc 450 che mi sembra stupendo! il kit super combo con tutto incluso viene sui 200 euro! penso nel caso passassi all'idea del 450 penso di orientarmi su questo
peppino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 19:10   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Se non rispondono subito è perchè il forum non è una chat.
Appena possibile si riceverà una risposta.
È anche possible trovare svariati thread uguali a questo, tasto cerca o google.!!

Ultima modifica di laser02 : 25 giugno 14 alle ore 22:16
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 19:25   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2013
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se non rispondono subito è perchè il forum non è una chat.
Appe possibile si riceverà una risposta.
È anche possiile trovare svariati thread uguali a questo, tasto cerca o google.!!
certo lo so che non è una chat! non pretendevo una risposta come fanno i ragazzini quando iniziano a postare di continuo cose tipo: "perchè non mi rispondete?", "ce l'avete con me?"
ho solo ipotizzato che nessuno rispondesse perchè semplicemente nessuno sapeva come rispondere, non ho accusato nessuno di niente
ho anche cercato di informarmi a riguardo ma non trovo risposte esaustive ai miei dubbi! se per caso hai in mente qualche 3d in particolare ti prego di linkarmelo
peppino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 22:14   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da peppino88 Visualizza messaggio
certo lo so che non è una chat! non pretendevo una risposta come fanno i ragazzini quando iniziano a postare di continuo cose tipo: "perchè non mi rispondete?", "ce l'avete con me?"
ho solo ipotizzato che nessuno rispondesse perchè semplicemente nessuno sapeva come rispondere, non ho accusato nessuno di niente
ho anche cercato di informarmi a riguardo ma non trovo risposte esaustive ai miei dubbi! se per caso hai in mente qualche 3d in particolare ti prego di linkarmelo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...are-450-a.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-hk-250gt.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-novizio.html

Nel caso....
Let me google that for you

se proprio devo dire la mia.... Tarot

Ultima modifica di laser02 : 25 giugno 14 alle ore 22:23
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
clone t-rex 250 peppino88 Aeromodellismo Volo 3D 2 24 giugno 14 00:29
[TO] Vendo T-Rex 250 e 450 clone per cessato hobby Alpha4 Merc. Elimodellismo 1 19 maggio 14 12:32
Clone T Rex 250 (SKYA 250) sescot Elimodellismo Motore Elettrico 6 26 settembre 09 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002