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Vecchio 04 gennaio 13, 11:39   #1 (permalink)  Top
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allestire nuovo eli aiutoo

allora come da titolo cerc aiuto o consgilio nella scelta delle conponenti , quindi inziamo
1) classe... la 450 la uso ovviammnte fuori ma! a sto punto se tiene maleil vento prendo una classe piu grande , che però costa , domanda quanto costa di più un 600 di un 450? il 600 tiene bene il vento? ne vale la pena? se non vale la pena prendo un 700 stessa dommanda costi..?
2) premesso ciò cosa si trova sul mercato come prodotti validi per classe 600 da kit? conviene nelle classi maggiori prendere i combo? (ovviamnte il mio occhio è rivolto al risparmio piu che alle super prestazioni , quindi mi piacerebbe comporre una macchina sofisticata , tutta in carbonio , con il resto di qualità sufficiente niete super batt ne servi titaniosi ah invece una cosa inprescindibile ! deve essere fbl e deve avere un sistema tipo microbeast o robbe (se prendo un eli lo voglio al top del evoluzione )
3) riguardo ai fbl ho letto che alcuni sostituiscono gyro di coda facendone a meno , ho capito bene ? cioè monto solo il microbeast che gestisce tutto? tipo walkera 6assi ?
il dilemma si infittisce .... 600 ? 700? o "semplice" 450 il vento deciderà! ed i soldi
A QUESTO PUNTO BEN VENGANO OPINIONI E CONSIGLI ANCHE PROPOSTE DI VENDITA
postate pure le vostre idee in merito
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
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Vecchio 04 gennaio 13, 11:56   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Traffyc
 
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ciao......

ciao.....forse è il caso che fai un po di chiarezza prima con le tue idee......!
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... volo piano ma volo!
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Vecchio 04 gennaio 13, 11:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Dal tipo di domande che fai, il 700 te lo sconsiglio di sicuro...

...un 450 tiene il vento senza problemi, a meno che non sia un uragano...

Se puoi spendere un po di più (rispetto al 450), ti prendi un classe 500 che, secondo me, è il miglior compromesso di spesa/dimensioni/ stabilità...
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:07   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di CescoP
 
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Residenza: Quingentole (MN)
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Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Dal tipo di domande che fai, il 700 te lo sconsiglio di sicuro...

...un 450 tiene il vento senza problemi, a meno che non sia un uragano...

Se puoi spendere un po di più (rispetto al 450), ti prendi un classe 500 che, secondo me, è il miglior compromesso di spesa/dimensioni/ stabilità...
Quoto in pieno!;)
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Vecchio 04 gennaio 13, 12:26   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
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grazie per le info , il 700 è pericoloso lo so... il fatto è che non vorrei trovarmi con il vento e dire noooooooo non posso volare voglio un mezzo che vada fuori 9 volte su 10 senza timori di perderlo alla prima folata ma per fare uun esempio quanti kmh di vento tiene in maniera degna? intendo degna che si può fare del volo nella direzione scelta e non volare solo ed esclusivamnete contro ilvento , mi sa che i 600 e 700sono fuori budget , i 500 mi attirano ne ho visti diversi a prezzi diciamo umani , postate postate altr opinioni chesono interessato a concludere l acquisto , indicate dei 500 sia solo meccanica che completi , come va il kds? ed i concorrenti?
per i 450 avevo pensato a un copter x v4 o un altro clone , originale mi sa di no spendo troppo , spenderei solo per classi superiori quelle cifre ma ... i cloni ci sono solo per i 450? non trovo molto nelel classi superiori
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Vecchio 04 gennaio 13, 18:50   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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grazie per le info , il 700 è pericoloso lo so... il fatto è che non vorrei trovarmi con il vento e dire noooooooo non posso volare voglio un mezzo che vada fuori 9 volte su 10 senza timori di perderlo alla prima folata ma per fare uun esempio quanti kmh di vento tiene in maniera degna? intendo degna che si può fare del volo nella direzione scelta e non volare solo ed esclusivamnete contro ilvento , mi sa che i 600 e 700sono fuori budget , i 500 mi attirano ne ho visti diversi a prezzi diciamo umani , postate postate altr opinioni chesono interessato a concludere l acquisto , indicate dei 500 sia solo meccanica che completi , come va il kds? ed i concorrenti?
per i 450 avevo pensato a un copter x v4 o un altro clone , originale mi sa di no spendo troppo , spenderei solo per classi superiori quelle cifre ma ... i cloni ci sono solo per i 450? non trovo molto nelel classi superiori
I cloni ci sono anche per le classi superiori, ma non sono affidabili come per le classi 450 , ed in ogni caso se è per il vento che ti preoccupi, vai tranquillo, il 450 lo regge bene.
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Vecchio 04 gennaio 13, 19:26   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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grazie per le info , il 700 è pericoloso lo so... il fatto è che non vorrei trovarmi con il vento e dire noooooooo non posso volare voglio un mezzo che vada fuori 9 volte su 10 senza timori di perderlo alla prima folata ma per fare uun esempio quanti kmh di vento tiene in maniera degna? intendo degna che si può fare del volo nella direzione scelta e non volare solo ed esclusivamnete contro ilvento , mi sa che i 600 e 700sono fuori budget , i 500 mi attirano ne ho visti diversi a prezzi diciamo umani , postate postate altr opinioni chesono interessato a concludere l acquisto , indicate dei 500 sia solo meccanica che completi , come va il kds? ed i concorrenti?
per i 450 avevo pensato a un copter x v4 o un altro clone , originale mi sa di no spendo troppo , spenderei solo per classi superiori quelle cifre ma ... i cloni ci sono solo per i 450? non trovo molto nelel classi superiori
mi piacerebbe tu conoscessi la "natura" del "vento" e le sue caratteristiche ANCHE (se non SOPRATTUTTO) in base alla conformazione del luogo e del terreno, allora non scriveresti queste cose e potresti scegliere "meglio"
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Vecchio 04 gennaio 13, 19:43   #8 (permalink)  Top
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spiegati puo essere che le conosco... cosa intendi raffiche intensità direzione? dimmi cosi mi faccio un idea piu chiara
il mio problema è se un 450 regge o meno un vento rafficato o continuo e sopratutto che veloctià di vento sostiene ? non capisco oltre a le suddette caratteristiche come possa essere un vento se non uno spostamento d'aria che ha una direzione un intensità magari che cambia come la direzione dx sx alto basso dimmi dove mi perdo perfavore rug
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Vecchio 04 gennaio 13, 19:51   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-10-2012
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ho visto in giro per mezza giornata prezzi vari . per un 500 rtf ci vogliono almeno 900cucuzze
ma intendo radio caricabatt batt etcetc
per un 450 mooooooltoooo meno
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Vecchio 04 gennaio 13, 20:01   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-10-2012
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scusatema poi perchè molti eli dalla 500 in su hanno la coda torque tube invece di belt?
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