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Vecchio 07 novembre 12, 08:32   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-11-2012
Residenza: Rieti
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Quale t rex 450 come primo elicottero!!!

Ho volato solo con un arrow plus 4 canali ora vorrei prendere un elicottero vero.
Sono indeciso tra: t rex 450 plus, sport e pro.
Quale per voi e' più adatto? Mi piace molto il pro ma non so se il flybarles e' adatto per un principiante!
C'è una differenza qualitativa apprezzabile anche da uno inesperto come me tra il plus e lo sport?
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao
Reddevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 08:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
assolutamente il Pro, le fiancate monoscocca e la disposizione dei servi lo rendono una vera e propria miniatura di un modello di classe superiore.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
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Vecchio 07 novembre 12, 09:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da Reddevil Visualizza messaggio
Ho volato solo con un arrow plus 4 canali ora vorrei prendere un elicottero vero.
Sono indeciso tra: t rex 450 plus, sport e pro.
Quale per voi e' più adatto? Mi piace molto il pro ma non so se il flybarles e' adatto per un principiante!
C'è una differenza qualitativa apprezzabile anche da uno inesperto come me tra il plus e lo sport?
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao
no il Plus

il Pro esiste anche in versione con flybar
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 09:35   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
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Originalmente inviato da Reddevil Visualizza messaggio
Ho volato solo con un arrow plus 4 canali ora vorrei prendere un elicottero vero.

Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao
TREX 500 (minimo)
con i soldi che spendi per la zanzara 450 ti ci compri un 500 sul mercatino poi ci sono diverse occasioni
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Vecchio 07 novembre 12, 10:14   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Invia un messaggio via MSN a Darkflight
L'ultima generazione utile con flybar. Una volta affinata la sensibilità e imparato a conoscerlo e settarlo come le tue tasche allora, forse (non è ancora obbligatorio) converti in flybarless. Ascolta me, scegli la strada più lunga. Per me il flybarless così "a freddo" è una complicazione controproducente.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
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Vecchio 07 novembre 12, 10:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Messaggi: 22.810
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
L'ultima generazione utile con flybar. Una volta affinata la sensibilità e imparato a conoscerlo e settarlo come le tue tasche allora, forse (non è ancora obbligatorio) converti in flybarless. Ascolta me, scegli la strada più lunga. Per me il flybarless così "a freddo" è una complicazione controproducente.
sì e no, comunque il Rex 450 Pro con flybar va già decisamente abbastanza, ed è semplice da regolare, sicuramente più semplice del 3GX
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 07 novembre 12, 10:36   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-11-2012
Residenza: Rieti
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Ma il pro non avendo la cinghia può creare più problemi ad un principiante?
Quale radio abbinereste 6 o 7 canali?
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Vecchio 07 novembre 12, 13:51   #8 (permalink)  Top
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Ma il pro non avendo la cinghia può creare più problemi ad un principiante?
Quale radio abbinereste 6 o 7 canali?
Guarda io ho iniziato e possiedo tutt'ora il vecchio 450 sport,ho fatto un pó di crash ma la coda non ha mai subito alcun danno,quindi credo che con il pro puoi farcela tranquillamente,piú che altro il pro é mooolto piú reattivo rispetto allo sport infatti é concepito per 3d spinto....dipende che strada scegli di percorrere comunque entrambe i modelli sono ottimi e sicuramente farsi un pó i pollici con un pó di simulatore non guasta
Per la radio una dx6 non é male poi dipende da quanto vuoi spenderci e ricorda che una buona radio te la ritrovi negli anni e con tutti i modelli che avrai.
Un saluto
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 14:07   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Dimenticavo di dirti che il pro é piú delicato in coda e in caso di crash dovrai sostituire qualche parte in piú rispetto allo sport,come le coppie coniche della trasmissione e magari anche l'albero mentre sullo sport nella peggiore cambi solo tubo e cinghia
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 16:08   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-11-2012
Residenza: Rieti
Messaggi: 34
Meglio quindi lo sport con la cinghia!
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