Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 09, 00:06   #1 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche ....

Ciao a tutti, mi e' arrivato ieri il nuovo walkera lama 2 e, ragazzi, e' assolutamente incredibile ! Sale su come un razzo, e' silenzioso, ha una buona autonomia ed e' di una stabilita' tale che si puo' lasciare il Tx per qualche secondo e lo si ritrova quasi nello stesso punto. Non avevo mai provato un coassiale e devo dire che mi diverto piu' con questo gingillo che con l'heli normale. Dal punto di vista della qualita', a parte che si erano scordati di mettere una vite di fissaggio in uno dei due motori, devo dire che la walkera sta andando meglio e che l'heli e' di ottima fattura. Devo pero' dire che e' molto piu' fragile del precedente 3#4 che era indistruttibile. Pero' non c'e' paragone per divertimento e stabilita'. C'e' qualcun'altro che ce l'ha ?
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 01:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giaguaro99
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: pescara
Messaggi: 26
ciao anche io sarei interessato a prenderlo mi dici dove lo hai preso e quanto costa? in italia si trova? quanto dura la batteria? in che senso è fragile? insomma meglio lama 2 o mcx o 4g6? grazie
giaguaro99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 08:57   #3 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Ciao, l'ho comprato in cina e l'ho preso qui: www.miracle-mart.com. Sono molto seri e tra spedizione ( se decidi non scegliere pero' spedizione celere altrimenti paghi una follia alla TNT ) e dogana dovresti stare intorno ai 100 Euro. Per quanto riguarda la fragilita', non so come, ma si e' rotta una delle sferette in plastica dello swashplate. Fortuna che ce ne sono quattro e quindi ho solo girato il tutto. Poi, il cestino che tiene la batteria si sfila dal frame facilmente in caso di urto, dato che e' inserito ad incastro, e bisogna spesso reinserirlo. Altri danni non ne ho fatti ma non sono proprio un principiante e cerco di non urtarlo troppo . Il 4g6 non lo conosco ma per quanto riguarda il blade mcx ho preferito il lama 2 per la facilita' di reperibilita' ed il costo dei ricambi e perche' il walkera mi sembra piu' professionale ( ha una vera trasmittente e di ottima fattura ), il blade mi sembra piu' un giocattolo. Dimenticavo, le batterie duranto circa 7-8 minuti a occhio. Forse anche piu' ma non le lascio scaricare mai troppo.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 09:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaurettoBoy
 
Data registr.: 28-09-2008
Messaggi: 88
con 80 euro più spese di trasporto e quindi 90 euro ti prendi questo che è molto meglio xfire cx, mi è arrivato da 3 giorni e ci ho fatto già una decina di voli, prima avevo un 5#8 e più o meno sono uguali, la sola differenza che il deciomo volo del cx è come il primo mentre quando avevo il walkera già nei primi voli dovevo toccare i trim e poi nella scatola del modello ci sono in totale 3 kit di pale, quelle montate, un kit in più e un kit di colore bianco che sono più rigide un po come quelle "extreme"

MB
__________________
Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz
LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo!
MaurettoBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 09:46   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MaurettoBoy Visualizza messaggio
con 80 euro più spese di trasporto e quindi 90 euro ti prendi questo che è molto meglio xfire cx, mi è arrivato da 3 giorni e ci ho fatto già una decina di voli, prima avevo un 5#8 e più o meno sono uguali, la sola differenza che il deciomo volo del cx è come il primo mentre quando avevo il walkera già nei primi voli dovevo toccare i trim e poi nella scatola del modello ci sono in totale 3 kit di pale, quelle montate, un kit in più e un kit di colore bianco che sono più rigide un po come quelle "extreme"

MB
Abbiamo messo nel kit un paio di pale più rigide che flettono meno e quindi ci sono meno probabilità che le pale sopra scontrino quelle sotto in manovre troppo "maldestre"
Queste bianche fanno vibrare 1po in modello ....... meglio vibrante che "CADENTE" ahahahah
l'abbiamo testato per diversi mesi prima di decidere se metterlo sul sito, ma viste le caratteristiche ed il prezzo che si riesce a vendere.......... ECCOLO!!

Ps. Mauro ma ....... nella tua firma c'è ancora il 5#8

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 11:41   #6 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Pero' stiamo parlando di due cose diverse. Il walkera lama 2 pesa 50g mentre il 5#8 e' gia' grande ( pesa 220g ) e quindi siamo su classi diverse e non paragonabili. Il blade mcx poi pesa 20g.... Il lama 2 puo' richiedere ogni tanto qualche trimmatina della coda ma non spesso. Questo credo sia un problema di tutti i coassiali e comunque non da' fastidio.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 17:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Leo quanto ti sono costate le spedizioni quando hai comprato il lama 2 da miracle mart??
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 18:39   #8 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Ciao, intorno ai 20 Euro ( l'heli costa poco piu' di 60 Euro )
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 19:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Io pure ho comprato il lama 2 e mi dovrebbe arrivare a giorni , appena lo provo vi faccio sapere , l'ho preso da rc711 con il x'mas pack , dove erano comrpese 3 batterie e 3 set di pale di ricambio . Tu quanto hai pagato di dogana ???
__________________
Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:24   #10 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Di spese doganali dovresti pagare intorno ai 15-20 Euro massimo. Io, stupidamente, ho scelto pacco celere internzionale, che e' gestito dalla TNT. I suddetti LADRI si sono presi 18 euro e rotti in piu' di spese amministrative loro oltre a quelle doganali....
Leo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Club Modelli 5904 19 gennaio 19 20:54
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002