Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 17, 13:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ressa75
 
Data registr.: 24-11-2009
Messaggi: 75
regolatoredi giri

..salve a tutti..ovviamente per adesso nn faccio i nomi ne del negozio e ne della ditta del modello..piu' avanti ovviamente...scrivo perche' non so come comportarmi..se sbaglio o sono nel giusto..ho preso l'11 gennaio un elimodello..il 19 lo termino..mi accorgo che il regolatore ha dei problemi..nn so se dovuti al settaggio tramite la scheda o meno.sento col negozio..e gentilmente mi indirizzano sul dafarsi..mi dicono che sentono con la ditta costruttrice..e' italiana..il giorno dopo mi contatta e mi dice che sente nel pomeriggio perche' nn ha avuto tempo..mando un messaggio dopo una settimana e mi dice che e in contatto col tecnico per capire se e la scheda o il regolatore...fino a ieri 1 febbraio dove mando un messaggio e gli dico che a sto punto ricompro il regolatore nuovo..poco contento dell'assistenza datami..e che avrei mandato una mail al costruttore.indicandogli il problem....nn ho ricevuto nessuna risposta dal negozio..aspetto solo delucidazioni dalla ditta costruttrice..e' normale..grazie a tutti..
ressa75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 17, 08:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ressa75 Visualizza messaggio
..salve a tutti..ovviamente per adesso nn faccio i nomi ne del negozio e ne della ditta del modello..piu' avanti ovviamente...scrivo perche' non so come comportarmi..se sbaglio o sono nel giusto..ho preso l'11 gennaio un elimodello..il 19 lo termino..mi accorgo che il regolatore ha dei problemi..nn so se dovuti al settaggio tramite la scheda o meno.sento col negozio..e gentilmente mi indirizzano sul dafarsi..mi dicono che sentono con la ditta costruttrice..e' italiana..il giorno dopo mi contatta e mi dice che sente nel pomeriggio perche' nn ha avuto tempo..mando un messaggio dopo una settimana e mi dice che e in contatto col tecnico per capire se e la scheda o il regolatore...fino a ieri 1 febbraio dove mando un messaggio e gli dico che a sto punto ricompro il regolatore nuovo..poco contento dell'assistenza datami..e che avrei mandato una mail al costruttore.indicandogli il problem....nn ho ricevuto nessuna risposta dal negozio..aspetto solo delucidazioni dalla ditta costruttrice..e' normale..grazie a tutti..


A volte è difficile capire il problema che ha un eli-modello quando un utente ci spiega i difetti....nel tuo caso poi stai facendo tutto per telefono ed email quando dovevi a mio avviso portare il modello in negozio e farlo testare dal negoziante sempre che fornisca questo servizio.

PS: parlaci del modello che hai acquistato (e da quali componenti e marche e costituito...regolatore in primis ) forse qualcuno ha avuto problemi tecnici simili ai tuoi al di la dell'assistenza richiesta alla casa costruttrice ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 17, 11:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ressa75
 
Data registr.: 24-11-2009
Messaggi: 75
regolatore di giri

..buongiorno eagle 366..credo sia capitato propio come dici te..incomprensioni nella comunicazione via messaggio..il problema e che io sono di rimini,e il negozio e di milano,ma dopo aver mandato una mail al costruttore,che..nella mattinata mi ha anche risposto prontamente,poco dopo mi ha contattato il negozio dove ho comprato il modello,e,gentilmente e con molta cortesia,mi ha dato tutta l'assistenza che potevano darmi,anzi,mi ha regalato anche il pignone motore,che,con una tensione sulla cinghia,un pochino troppo tirata,mi ha aperto una crepa,e che ovviamente devo sostituire,il modello e un mini protos 450,il regolatore,che,dalle ultime prove che ho fatto,funziona a dovere,e il problema che aveva,consigliatomi dal negozio,poteva essere propio per via della cinghia troppo tirata,provocava degli attriti,e per questo,il regolatore,non funzionava a dovere,adesso finalmente,posso dire,che sto risolvendo il problema,il negozio e hely go di milano,e adeso posso dire che e un sito di modellismo mooolto valido,e,che,non abbandona il cliente nel momento del bisogno dopo aver venduto il prodotto,anzi,mi stanno seguendo con tutta la professionalita' che puo' servire,compreso mshely,il regolatore e un msh yge 60a.adesso ho ordinato la card di programmazione,per settare il regolatore,che dire,ho parlato a sproposito per impulsivita,un mio brutto difetto,ma brutto,per questo non avevo fatto nomi a sproposito,adesso pero' posso dirlo,per mia esperienza personale,che hely go di milano,e la ditta mshely,mi hanno dato tutta l'assistenza che potevano darmi..molto professionali..grazie di tutto..e mi scuso di aver dubitato anche solo per un momento..grazie di nuovo..terro aggiornamenti solo sulle mie capacita' di far volare questo modello,che ha bisogno solo di essere settato a dovere..grazie a tutti..
ressa75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 17, 11:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ressa75
 
Data registr.: 24-11-2009
Messaggi: 75
regolatore yge msh yge60a

..grazie eagle 366 per avermi risposto...
ressa75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 17, 10:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ressa75 Visualizza messaggio
..grazie eagle 366 per avermi risposto...

Prego e poi sono contento che le cose vadano nella direzione giusta...


PS: sul forum ho trovato il thread ufficiale...http://www.baronerosso.it/forum/elim...ciale-344.html...magari scrivi o contatta chi lo possiede per farti dare consigli...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 17, 19:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ressa75
 
Data registr.: 24-11-2009
Messaggi: 75
Grazie mille per i consigli..a giorni dovrebbe arrivare il pignone..monto il tutto compreso il suo regolatore..e con la card di programmazione setto il tutto..e sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio..grazie di tutto..sei stato gentilissimo..a prestissimo..
ressa75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calcolo giri rotore conoscendo i giri motore. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 14 14 dicembre 16 14:42
Rapporto giri motore giri rotore foresta72 Elimodellismo Principianti 9 15 gennaio 14 17:05
giri elica e giri motore? andre909090 Motoscafi con Motore Elettrico 1 11 luglio 08 12:50
Giri Ritore 1600 Giri Come Fare? cbrseicento Elimodellismo Principianti 2 08 giugno 07 12:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002