Discussione: regolatoredi giri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 17, 14:22   #1 (permalink)  Top
ressa75
User

L'avatar di ressa75

Data registr.: 24-11-2009
regolatoredi giri

..salve a tutti..ovviamente per adesso nn faccio i nomi ne del negozio e ne della ditta del modello..piu' avanti ovviamente...scrivo perche' non so come comportarmi..se sbaglio o sono nel giusto..ho preso l'11 gennaio un elimodello..il 19 lo termino..mi accorgo che il regolatore ha dei problemi..nn so se dovuti al settaggio tramite la scheda o meno.sento col negozio..e gentilmente mi indirizzano sul dafarsi..mi dicono che sentono con la ditta costruttrice..e' italiana..il giorno dopo mi contatta e mi dice che sente nel pomeriggio perche' nn ha avuto tempo..mando un messaggio dopo una settimana e mi dice che e in contatto col tecnico per capire se e la scheda o il regolatore...fino a ieri 1 febbraio dove mando un messaggio e gli dico che a sto punto ricompro il regolatore nuovo..poco contento dell'assistenza datami..e che avrei mandato una mail al costruttore.indicandogli il problem....nn ho ricevuto nessuna risposta dal negozio..aspetto solo delucidazioni dalla ditta costruttrice..e' normale..grazie a tutti..
ressa75 non รจ collegato   Rispondi citando