BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   regolatoredi giri (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/367338-regolatoredi-giri.html)

ressa75 02 febbraio 17 13:22

regolatoredi giri
 
..salve a tutti..ovviamente per adesso nn faccio i nomi ne del negozio e ne della ditta del modello..piu' avanti ovviamente...scrivo perche' non so come comportarmi..se sbaglio o sono nel giusto..ho preso l'11 gennaio un elimodello..il 19 lo termino..mi accorgo che il regolatore ha dei problemi..nn so se dovuti al settaggio tramite la scheda o meno.sento col negozio..e gentilmente mi indirizzano sul dafarsi..mi dicono che sentono con la ditta costruttrice..e' italiana..il giorno dopo mi contatta e mi dice che sente nel pomeriggio perche' nn ha avuto tempo..mando un messaggio dopo una settimana e mi dice che e in contatto col tecnico per capire se e la scheda o il regolatore...fino a ieri 1 febbraio dove mando un messaggio e gli dico che a sto punto ricompro il regolatore nuovo..poco contento dell'assistenza datami..e che avrei mandato una mail al costruttore.indicandogli il problem....nn ho ricevuto nessuna risposta dal negozio..aspetto solo delucidazioni dalla ditta costruttrice..e' normale..grazie a tutti..:shutup::uhm::uhm:

Eagle366 04 febbraio 17 08:45

Citazione:

Originalmente inviato da ressa75 (Messaggio 5009902)
..salve a tutti..ovviamente per adesso nn faccio i nomi ne del negozio e ne della ditta del modello..piu' avanti ovviamente...scrivo perche' non so come comportarmi..se sbaglio o sono nel giusto..ho preso l'11 gennaio un elimodello..il 19 lo termino..mi accorgo che il regolatore ha dei problemi..nn so se dovuti al settaggio tramite la scheda o meno.sento col negozio..e gentilmente mi indirizzano sul dafarsi..mi dicono che sentono con la ditta costruttrice..e' italiana..il giorno dopo mi contatta e mi dice che sente nel pomeriggio perche' nn ha avuto tempo..mando un messaggio dopo una settimana e mi dice che e in contatto col tecnico per capire se e la scheda o il regolatore...fino a ieri 1 febbraio dove mando un messaggio e gli dico che a sto punto ricompro il regolatore nuovo..poco contento dell'assistenza datami..e che avrei mandato una mail al costruttore.indicandogli il problem....nn ho ricevuto nessuna risposta dal negozio..aspetto solo delucidazioni dalla ditta costruttrice..e' normale..grazie a tutti..:shutup::uhm::uhm:



A volte è difficile capire il problema che ha un eli-modello quando un utente ci spiega i difetti....nel tuo caso poi stai facendo tutto per telefono ed email quando dovevi a mio avviso portare il modello in negozio e farlo testare dal negoziante sempre che fornisca questo servizio.

PS: parlaci del modello che hai acquistato (e da quali componenti e marche e costituito...regolatore in primis ) forse qualcuno ha avuto problemi tecnici simili ai tuoi al di la dell'assistenza richiesta alla casa costruttrice ...:fiu:

ressa75 04 febbraio 17 11:14

regolatore di giri
 
..buongiorno eagle 366..credo sia capitato propio come dici te..incomprensioni nella comunicazione via messaggio..il problema e che io sono di rimini,e il negozio e di milano,ma dopo aver mandato una mail al costruttore,che..nella mattinata mi ha anche risposto prontamente,poco dopo mi ha contattato il negozio dove ho comprato il modello,e,gentilmente e con molta cortesia,mi ha dato tutta l'assistenza che potevano darmi,anzi,mi ha regalato anche il pignone motore,che,con una tensione sulla cinghia,un pochino troppo tirata,mi ha aperto una crepa,e che ovviamente devo sostituire,il modello e un mini protos 450,il regolatore,che,dalle ultime prove che ho fatto,funziona a dovere,e il problema che aveva,consigliatomi dal negozio,poteva essere propio per via della cinghia troppo tirata,provocava degli attriti,e per questo,il regolatore,non funzionava a dovere,adesso finalmente,posso dire,che sto risolvendo il problema,il negozio e hely go di milano,e adeso posso dire che e un sito di modellismo mooolto valido,e,che,non abbandona il cliente nel momento del bisogno dopo aver venduto il prodotto,anzi,mi stanno seguendo con tutta la professionalita' che puo' servire,compreso mshely,il regolatore e un msh yge 60a.adesso ho ordinato la card di programmazione,per settare il regolatore,che dire,ho parlato a sproposito per impulsivita,un mio brutto difetto,ma brutto,per questo non avevo fatto nomi a sproposito,adesso pero' posso dirlo,per mia esperienza personale,che hely go di milano,e la ditta mshely,mi hanno dato tutta l'assistenza che potevano darmi..molto professionali..grazie di tutto..e mi scuso di aver dubitato anche solo per un momento..grazie di nuovo..terro aggiornamenti solo sulle mie capacita' di far volare questo modello,che ha bisogno solo di essere settato a dovere..grazie a tutti..:P:D:D

ressa75 04 febbraio 17 11:16

regolatore yge msh yge60a
 
..grazie eagle 366 per avermi risposto...:):D

Eagle366 06 febbraio 17 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da ressa75 (Messaggio 5010693)
..grazie eagle 366 per avermi risposto...:):D


Prego e poi sono contento che le cose vadano nella direzione giusta...:)


PS: sul forum ho trovato il thread ufficiale...http://www.baronerosso.it/forum/elim...ciale-344.html...magari scrivi o contatta chi lo possiede per farti dare consigli...:wink:

ressa75 06 febbraio 17 19:35

Grazie mille per i consigli..a giorni dovrebbe arrivare il pignone..monto il tutto compreso il suo regolatore..e con la card di programmazione setto il tutto..e sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio..grazie di tutto..sei stato gentilissimo..a prestissimo..:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002