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Vecchio 23 gennaio 15, 09:24   #231 (permalink)  Top
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semplice hai l'albero che non tiene più devi rifissarlo , smonta la fuso e guarda sotto sul tubo ci sono i tutorial per fissare sto problema comune anche al wlv977 e famiglia , possibbilmente quando dai gas i servi alzano l'albero e lo disconnettono dal motore
https://www.youtube.com/watch?v=v4peRmvUxBw l'operazione sqrebbe questa nel ideo ma cercalo meglio questo nonspiega bene
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Succede anche a me quando il rotore dell'mCP X urta un'ostacolo e viene bloccato di colpo, l'ingranaggio principale, che è montato a pressione, si sfila. Secondo me questo evita danni alla testa del rotore, scaricando la forza del blocco sull'ingranaggio. Ti devi procurare un pò d'ingranaggi di scorta.
Su Banggood non le ho trovate, ma ci son qui " V931 Parts - HeliPal ", sito conosciuto ed affidabile, la roba arriva anche prima.
Infatti credevo che facendo pressione come si fa sull mcpx-922 pensavo tornasse a posto ma niente
http://youtu.be/AxbssdC9Dwk Se non si apre basta che scrivi Problema v931
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Vecchio 23 gennaio 15, 09:34   #232 (permalink)  Top
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Infatti credevo che facendo pressione come si fa sull mcpx-922 pensavo tornasse a posto ma niente
http://youtu.be/AxbssdC9Dwk Se non si apre basta che scrivi Problema v931
Non sarà invece il collarino a vite sopra il cuscinetto superiore che si è spostato verso l'alto ?
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Vecchio 23 gennaio 15, 09:40   #233 (permalink)  Top
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Non sarà invece il collarino a vite sopra il cuscinetto superiore che si è spostato verso l'alto ?
Non saprei,devo rismontare il tutto r provare
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Le viti sono tutte ben strette
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Non saprei,devo rismontare il tutto r provare
Il collarino lo intravedo nel video, penso ti basti smontare la cabina e lavorare con pinzette e cacciavite.
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Il collarino lo intravedo nel video, penso ti basti smontare la cabina e lavorare con pinzette e cacciavite.
Ho smontato tutto,sto facendo un altro video tra un po lo posto
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Vorrei provare a cambiare la main gear,ho tolto la vite ma non vuole sapere di staccarsi ance facendo forza
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Vecchio 23 gennaio 15, 10:22   #238 (permalink)  Top
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Vecchio 23 gennaio 15, 11:00   #239 (permalink)  Top
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Problena risolto

Tutto ok il problema è risolto,in pratica il main shaft era scappato non socome dalla sua sede,ora l ho inserito e stretto bene la vite.una cosa peró non dono riuscito a fare, a sfilare la main gear che strattonandola un pó si è piegata
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Vecchio 23 gennaio 15, 12:05   #240 (permalink)  Top
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Tutto ok il problema è risolto,in pratica il main shaft era scappato non socome dalla sua sede,ora l ho inserito e stretto bene la vite.una cosa peró non dono riuscito a fare, a sfilare la main gear che strattonandola un pó si è piegata
Dal video 2 che hai postato sembra che il collarino sia più in alto della scanalatura dove dovrebbe stringersi la vite e quindi il main gear scende troppo in basso oltre il pignone del motore, succede spesso anche a me sul mio supercp quando prende qualche colpo, svito la vite e lo rimetto a posto e rifunziona tutto. Mi hanno consigliato inoltre di non stringere troppo la vite altrimenti i servi potrebbero rompersi, se invece il collarino riesce a scorrere evita la rottura dei servi, almeno sul mio modello, e in effetti da quando lo tengo più morbido non ho più rotto i servi.
Ne approfitto per chiedere cosa ne pensate del V931,sono tentato di comprarlo ma quello che mi frena sono i pezzi di ricambio reperibili solo su banggood nel magazzino cinese e ci mettono un sacco ad arrivare. Anche la durata della batteria, con il mio supercp con motore principale bl riesco a fare circa 6 minuti con le batterie da 380 mAh e circa 5 con quelle da 280 mAh.
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