Discussione: WL Toys V931.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 15, 12:05   #240 (permalink)  Top
zander72
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Tutto ok il problema è risolto,in pratica il main shaft era scappato non socome dalla sua sede,ora l ho inserito e stretto bene la vite.una cosa peró non dono riuscito a fare, a sfilare la main gear che strattonandola un pó si è piegata
Dal video 2 che hai postato sembra che il collarino sia più in alto della scanalatura dove dovrebbe stringersi la vite e quindi il main gear scende troppo in basso oltre il pignone del motore, succede spesso anche a me sul mio supercp quando prende qualche colpo, svito la vite e lo rimetto a posto e rifunziona tutto. Mi hanno consigliato inoltre di non stringere troppo la vite altrimenti i servi potrebbero rompersi, se invece il collarino riesce a scorrere evita la rottura dei servi, almeno sul mio modello, e in effetti da quando lo tengo più morbido non ho più rotto i servi.
Ne approfitto per chiedere cosa ne pensate del V931,sono tentato di comprarlo ma quello che mi frena sono i pezzi di ricambio reperibili solo su banggood nel magazzino cinese e ci mettono un sacco ad arrivare. Anche la durata della batteria, con il mio supercp con motore principale bl riesco a fare circa 6 minuti con le batterie da 380 mAh e circa 5 con quelle da 280 mAh.
zander72 non è collegato   Rispondi citando