Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 16, 12:46   #561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Sinceramente non ho provato e non so se proverò. Ma a rigore di logica non dovrebbe essere possibile. Se il giroscopio non lo fa girare come si potrebbe fare? Lo fai decollare a rovescio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me non interessa , per ora , farlo volare rovesciato , volevo avere la possibilita' di farlo scendere rapidamente quando serve invece di lasciarlo scendere per gravita'.
E' raro , ma in alcune occasioni , ad esempio quando c'e' un po' di vento , non mi dispiacerebbe.
Comunque e' facile che tu abbia ragione e che la ricevente sia impostata per non consentire l'idle up se non in modalita 3d per motivi di giroscopio.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 14:32   #562 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
A me non interessa , per ora , farlo volare rovesciato , volevo avere la possibilita' di farlo scendere rapidamente quando serve invece di lasciarlo scendere per gravita'.
E' raro , ma in alcune occasioni , ad esempio quando c'e' un po' di vento , non mi dispiacerebbe.
Comunque e' facile che tu abbia ragione e che la ricevente sia impostata per non consentire l'idle up se non in modalita 3d per motivi di giroscopio.
Un conto è avere un "blocco" nel rovesciamento, un conto è permettere o meno l'inclinazione negativa delle pale.
Mi pare di aver letto sul thread rcgrpups del 977 che sia possibile fare quello che dici tu con la 7e deviata. Ma verifica perche' non ne sono certo al 100%.
Ad ogni modo, pensandoci bene, penso sia possibile farlo anche con i trim meccanici, e poi agendo sul pacco dalla radio di serie. Dovrei provare, ma a rigor di logica penso sia possibile.
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 16, 23:43   #563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Credo di aver capito cosa intendi quando ti riferisci ai trim meccanici etc.
Andro' a vedere su rc group perche' la devo 7e modificata ce l'ho ma per ora uso quella di serie , non mi andava di aggiungere il protocollo e studiarmi tutto l'ambaradan per fare (quasi)le stesse cose ma se con la devo 7e si riuscisse ad usa l'idle up anche in 6g , almeno per me , ne varrebbe la pena.
Grazie della risposta.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 16, 17:00   #564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Aggiornamento. In 6g non funziona l'idle up, almeno per come ho configurato io il tutto. A questo punto penso sia un blocco della scheda ricevente, non della radio stock.
Riguardo al trim del gas invece ne sono venuto a capo con questa guida. Tutto molto semplice e immediato
http://mcheli.blogspot.it/2015/02/wl...od-v2.html?m=1

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 16, 22:45   #565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da sasikidfly Visualizza messaggio
Hai provato a sostituire il motorino di coda?
Era propio il motorino di coda...oggi dopo averlo sostituito è filato tutto liscio. L'unica cosa che mi infastidisce un po' è che nei cambi passo il motore cala di bbestia...io ho tre lipo di quelle originali. Con le goo va meglio?
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 16, 23:14   #566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
Era propio il motorino di coda...oggi dopo averlo sostituito è filato tutto liscio. L'unica cosa che mi infastidisce un po' è che nei cambi passo il motore cala di bbestia...io ho tre lipo di quelle originali. Con le goo va meglio?
È un elicottero a 1s È normale che nei cambi di passo il motore perde potenza...l unica cosa che puoi fare per migliorare un pochino la cosa è utilizzare un pignone 9t,motorino di coda SUT,pale e palini del v931.con questa configurazione un pochino di potenza si acquista
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 16, 22:42   #567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
Era propio il motorino di coda...oggi dopo averlo sostituito è filato tutto liscio. L'unica cosa che mi infastidisce un po' è che nei cambi passo il motore cala di bbestia...io ho tre lipo di quelle originali. Con le goo va meglio?
lipi originali è bene se carico pieno 4.29 vdc. . GOO 520 anche molto buono se carico. pero ho trovato anche molto bene e nuovo Graphene 600 e molto molto bene. non per tempo pero per forza , 65C.
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 16, 14:18   #568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Aggiornamento. In 6g non funziona l'idle up, almeno per come ho configurato io il tutto. A questo punto penso sia un blocco della scheda ricevente, non della radio stock.
Riguardo al trim del gas invece ne sono venuto a capo con questa guida. Tutto molto semplice e immediato
http://mcheli.blogspot.it/2015/02/wl...od-v2.html?m=1

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie !
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 16, 20:47   #569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Ragazzi ho bisogno con urgenza di un ricambio

NON voglio stare a terra per 45 giorni ordinando dalla Cina

Volevo sapere se questo è compatibile con il V977?

WLToys V931 AS350 - Bearing 1.5x4x1mm (2pcs/bag)

Potete aiutarmi?

Altrimenti se conoscete un sito che ha a disposizione quei cuscinetti
mi potete mandare il link gentilmente?

Grazie mille
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 16, 21:04   #570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Costano troppo con la spedizione da Hobbyking... come non detto

Li ho trovati qui sullo store Europeo di Banggood anche se costano il doppio di quello cinese :-(

Ma almeno in 5 giorni li ho a casa

WLtoys V930 V966 V977 v988 RC Helico Parts Bearing V977-015 - US$2.95
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002