Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 16, 12:36   #411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
Aumento giri motore

Salve a tutti, ho da poco preso il V977 e sono molto soddisfatto. Avrei però una domanda da fare; è possibile aumentare i giri del motore per volare in 3D? Grazie in anticipo.
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 14:26   #412 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da Marchetto39 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho da poco preso il V977 e sono molto soddisfatto. Avrei però una domanda da fare; è possibile aumentare i giri del motore per volare in 3D? Grazie in anticipo.

Ma questo eli fa già 3D, se non ti é sufficiente forse é possibile giocare sul pignone motore o sulla mean gear per aumentare giri motore o rotore ma mi sembra alquanto complicato e bisognerà fare molte prove.
Purtroppo io non sono capace a fare acrobazia e non ti posso aiutare più di tanto, però ripeto questo eli di suo dovrebbe fare già 3D , io ci volo in casa in modalità 3G ed é molto reattivo
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 16:26   #413 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Ragazzi oggi durante il volo ho preso una brutta botta, successivamente ho provato ad alzarlo e non si alzava più ho controllato e ho visto che il main gear non era schiacciato verso l'eli infatti si vedeva una parte del palo principale cosicché ho schiacciato il main gear ho riprovato si alzava solo era instabile. Ho notato che il main gear è più schiacciato da un lato ecco le foto:


Secondo voi è da cambiare? Se si come si smonta?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 19:58   #414 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
Chiedevo se era possibile alzare i giri del motore perchè su youtube ho visto un video che mostrava il v977 in volo normal, ma appena passava in idle-up i giri motore si alzavano.
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 21:33   #415 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Marchetto39 Visualizza messaggio
Chiedevo se era possibile alzare i giri del motore perchè su youtube ho visto un video che mostrava il v977 in volo normal, ma appena passava in idle-up i giri motore si alzavano.
Alza di 4 giri i link E aumenta anche il passo dalla tx e vedrai come diventa molto più reattivo😉
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 21:48   #416 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Ragazzi oggi durante il volo ho preso una brutta botta, successivamente ho provato ad alzarlo e non si alzava più ho controllato e ho visto che il main gear non era schiacciato verso l'eli infatti si vedeva una parte del palo principale cosicché ho schiacciato il main gear ho riprovato si alzava solo era instabile. Ho notato che il main gear è più schiacciato da un lato ecco le foto:


Secondo voi è da cambiare? Se si come si smonta?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

La mean gear si svergola facilmente, se è quella di origine si dovrebbe levare facilmente facendo leva tra lei e lo chassis eventualmente tenendo la testa rotore per non forzare troppo sul collarino, la cosa cambia con altre gear che io ho cambiato sul mio, queste sono molto tenaci e non si estraggono molto facilmente, io certe le ho addirittura tagliate con tronchesi e simili
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 23:53   #417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Sostituito main gear ora va bene. Comunque ho ricalibrato i link quello di sinistra è 24,92mm quello di destra 24,86mm invece quello di avanti è 24.64mm. Sto provando l'eli su un prato molto ampio poi essendo l'erba alta circa 10cm le cadute da 10 o 20 cm sono molto attutite. Vorrei sapere dagli esperti dato che ho a disposizione un campo molto grande quali manovre o quali movimenti posso o devo fare per migliorare la precisione?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 16, 07:08   #418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
a che livello sei? voli in mod 3d?lo capovolgi? se si non hai bisogno di consigli ma solo pratica , se invece voli solo in 6g e stai iniziando in 3d fai otto in tutte le direzioni volato semplice , virate e lavora sul mantenimento della quota quando fai tutte le evoluzioni , ma aspetta a capovolgerlo o a fare manovre "fiche!" all inizio non servono a na cippa
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 16, 08:49   #419 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
a che livello sei? voli in mod 3d?lo capovolgi? se si non hai bisogno di consigli ma solo pratica , se invece voli solo in 6g e stai iniziando in 3d fai otto in tutte le direzioni volato semplice , virate e lavora sul mantenimento della quota quando fai tutte le evoluzioni , ma aspetta a capovolgerlo o a fare manovre "fiche!" all inizio non servono a na cippa
Sono ancora in 6g ancora non me la sento di passare al 3d. Fare 8 in tutte le direzioni significa che devo fare il numero 8 prima con la coda rivolta verso di me poi faccio l'8 col fianco sinistro rivolto verso di me poi faccio l'8 col muso rivolto verso di me e infine faccio l'8 con il fianco destro rivolto verso di me, penso che c'è la posso fare ma non credo che posso farlo in spazi ristretti. Altri consigli?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 16, 09:27   #420 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Sono ancora in 6g ancora non me la sento di passare al 3d. Fare 8 in tutte le direzioni significa che devo fare il numero 8 prima con la coda rivolta verso di me poi faccio l'8 col fianco sinistro rivolto verso di me poi faccio l'8 col muso rivolto verso di me e infine faccio l'8 con il fianco destro rivolto verso di me, penso che c'è la posso fare ma non credo che posso farlo in spazi ristretti. Altri consigli?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fare la figura dell'otto è molto impegnativa e secondo il tipo di eli richiede molto spazio, una volta che riesci a farla in maniera disinvolta puoi passare in modalità 3G, a quel punto il comportamento del modello cambia radicalmente quindi dovrai fare molta più attenzione perché sarà molto più reattivo
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002