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Vecchio 18 aprile 17, 12:17   #4581 (permalink)  Top
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magari, si può risolvere con un esc esterno...
un xp7a flashato, o un qualsiasi esc piccolino per multirotore...
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Vecchio 18 aprile 17, 12:53   #4582 (permalink)  Top
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magari, si può risolvere con un esc esterno...

un xp7a flashato, o un qualsiasi esc piccolino per multirotore...


Infatti prima avevo proprio quello ma si è bruciato danneggiando anche la 3in1 infatti mi funziona tutto tranne la coda;
poi manca la voglia di riprendere in mano esc software ecc, non mi ricordo molto è da un po' che non lo uso il piccolino....



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Vecchio 18 aprile 17, 23:27   #4583 (permalink)  Top
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magari, si può risolvere con un esc esterno...

un xp7a flashato, o un qualsiasi esc piccolino per multirotore...


Però mi hai incuriosito 🙄,sapresti dirmi che esc potrei provare per multirotore quindi già flashato?


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Vecchio 20 aprile 17, 22:39   #4584 (permalink)  Top
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Però mi hai incuriosito 🙄,sapresti dirmi che esc potrei provare per multirotore quindi già flashato?


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Mi rispondo da solo visto che ho flashato un xp 7a e non funziona grazie lo stesso


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Vecchio 14 luglio 17, 13:16   #4585 (permalink)  Top
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Buongiorno ragazzi!
Dopo un po' di scoraggiamento dovuto dai vari crash rieccomi qui, questa volta molto più determinato!

Vorrei settare la radio per avere un volo molto dolce.. Avete dei consigli o già quelli del libretto delle istruzioni sono "dolci"?
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Vecchio 14 luglio 17, 23:52   #4586 (permalink)  Top
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Mi rispondo da solo visto che ho flashato un xp 7a e non funziona grazie lo stesso


scusa,
ultimamente seguo poco...

lotus,
alzando gli esponenziali e riducendo le corse (travel adj),
avrai un modello più "addormentato".
ma attenzione,
poi sarà lento anche nei recuperi.
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Vecchio 15 luglio 17, 09:07   #4587 (permalink)  Top
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Buongiorno ragazzi!
Dopo un po' di scoraggiamento dovuto dai vari crash rieccomi qui, questa volta molto più determinato!

Vorrei settare la radio per avere un volo molto dolce.. Avete dei consigli o già quelli del libretto delle istruzioni sono "dolci"?
Sono già abbastanza dolci.
Io però suggerisco curve di gas rigorosamente piatte:
Normale 70 70 70 70 70
Stunt1 85 85 85 85 85
stunt2 100 100 100 100 100

DR
Normale Ail 70, Ele 70, Rud 100
Stunt1 Ail 100, Ele 100, Rud 100
Stunt2 come stunt1

Expo
Sempre a 30.

Curve passo
Normale 25 37 50 70 90
stunt1 0 25 50 75 100
stunt2 0 25 50 75 100
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Vecchio 17 luglio 17, 22:54   #4588 (permalink)  Top
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Grazie per le risposte.. Sperimenterò!
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Vecchio 19 luglio 17, 22:40   #4589 (permalink)  Top
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Collettivo allegro

Ciao a tutti.

Vorrei chiedere un vostro parere su uno strano funzionamento del mio mcpxbl e se per caso è capitato anche a voi.

Giorni fa, per colpa di una folata di vento improvvisa, il mio blade si è schiantato sul pavimento del balcone durante l'atterraggio.
Non era più alto di 30 cm dal suolo ma avevo lo stunt attivo, quindi ho abbassatto il throttle istintivamente ma...frullato di pale!

Da quel giorno dopo averlo riparato mi sono accorto che il collettivo non funziona più bene.
Ho provato di tutto. Tutti i settaggi della radio, la messa a punto del pitch con i link servo, ma niente.

In pratica al decollo, dopo essersi sollevato normalmente, basta un piccolo spostamento alieron/elevator, che l'eli schizza in alto all'improvviso. Ho anche sostituito tutti i servi.

L'unica cosa che notai una sera , fu che muovendo il ciclico da fermo, ad un certo punto si bloccò e sentii puzza provenire dalla 3 in 1.

Non l'ho sentito più fino a ieri, quando durante un decollo l'elicottero, invece di alzarsi, è salito di giri fino al massimo e poi di botto il collettivo a tutta manetta...ed immaginatevi il resto.

La 3 in 1 da buttare?
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Ultima modifica di lamarotante : 19 luglio 17 alle ore 22:47
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Vecchio 21 luglio 17, 22:30   #4590 (permalink)  Top
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