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Vecchio 07 ottobre 14, 22:13   #7941 (permalink)  Top
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L'avatar di crcbike
 
Data registr.: 20-07-2014
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Una domanda agli esperti: nano cpx con kit e-flite brushless, tail boom pieno, motore di coda nuovo e relativo palino stock nuovo. E' normale che nelle "botte secche" di passo perda la coda per 90° abbondanti? Possono essere le batterie vecchie? Domani cmq riprovo con le 45c nuove.
crcbike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 14, 22:29   #7942 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
..vedo che ti sei dato da fare.

se ha fumato un mosfet, l'esc è andato.
abbastanza difficile reperire il ricambio,
come pure capire se il danno è circoscritto al solo mosfet..
sei sicuro di aver saldato tutto al posto giusto?
se si,
testa il motore con un altro esc,
ma controllalo prima con un tester per vedere se per caso è in corto..

..non mi viene in mente altro.
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
no,
se è sulla 3in1 si dovrebbe poter sistemare.
posta una foto indicando quale si è bruciato.
in ogni caso,
penso tu abbia saldato male qualcosa..
o messo in corto due piste..
controlla..
Ok appena riesco la posto, grazie intanto.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 14, 20:44   #7943 (permalink)  Top
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L'avatar di crcbike
 
Data registr.: 20-07-2014
Residenza: Tuscany
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Originalmente inviato da crcbike Visualizza messaggio
Una domanda agli esperti: nano cpx con kit e-flite brushless, tail boom pieno, motore di coda nuovo e relativo palino stock nuovo. E' normale che nelle "botte secche" di passo perda la coda per 90° abbondanti? Possono essere le batterie vecchie? Domani cmq riprovo con le 45c nuove.
Niente da fare, anche con batterie buone e kit brushless la coda se ne va. Ho rimesso il motore standard e sebbene molto meno potente la coda non se ne scappa...
crcbike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 14, 16:44   #7944 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-11-2013
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Messaggi: 70
Salve a tutti volevo un consiglio da voi più esperti.
Ho da poco messo il kit lynx con le manine in metallo, mi sono accorto che le varie serie di pale utilizzate, comprese le stesse lynx risultano essere spesse, avvitandole hanno difficoltà a muoversi, risultano dure e non libere come nel forum suggerito. Succede anche a voi o ho dei pezzi fallati?
Che procedura seguite? Le assottigliate con carta abrasiva?( cosa che ho fatto) o tentate di dar più gioco alle manine?
Grazie per le info!
alphaeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 17:44   #7945 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
ultimamente, qundo scendo col passo in idle up, mi scappa la coda a sinistra. Ho provato con un'altra coda e idem. Per compensare devo mettere il revo mix a circa 100 in down (dx6), ma a terra ruota verso destra con tale impostazione. A salire la coda è bella fissa.
Che può essere?
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 20:12   #7946 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-11-2011
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Ken io uso le hyperion 240 con connettore stock e vanno benissimo, basta incidere sotto il porta lipo delle 240 di astroid...

Nello specifico sono queste...
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 240 mA 1s1p - 3,7 V 25C-45C con Connettori Ultra Micro e Minium Series
Vorrei prendere il nano qx ma non capisco quale siano le batteria che volano più a lungo e quindi con il miglior rapporto peso durata ovviamente con una buona capacità di scarica. le hyperion in questione non ho ben capito...si attaccano direttamente o c'è da fare modifiche?
quale mi consigliate con attacco standard?
Grazie ciaoo e scusate il breve ot

MI SONO APPENA ACCORTO DI AVER VISTO MALE QUI NANO CPX NON NANO QX CHIEDO AI MOD DI TOGLIERMI IL MESSAGGIO SORRY
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 09:55   #7947 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
per chi volesse provare un po' più di potenza, senza andare sul bl, mmw ha praticamente concluso i test e è quasi pronto per produrre in serie il suo motore brushed per il nano.
Blade nano CPX - even smaller than the mCPX! - Page 694 - RC Groups
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 13:45   #7948 (permalink)  Top
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L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
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Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
per chi volesse provare un po' più di potenza, senza andare sul bl, mmw ha praticamente concluso i test e è quasi pronto per produrre in serie il suo motore brushed per il nano.
Blade nano CPX - even smaller than the mCPX! - Page 694 - RC Groups
Secondo me non è la potenza in più che servirebbe, basterebbe la durata rispetto all'originale
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 17:46   #7949 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Motori brushed?!?e dove posso comprarli?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 20:07   #7950 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Micro motor warehouse, ma non ancora, stanno facendo i test.

Ha meno potenza del bl, ma essendo meno esasperato non ha i problemi del bl. I commenti del tester mi sembravano buoni. Aspetto con ansia!

Ultima modifica di saxo8v : 11 novembre 14 alle ore 20:10
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
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