Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 12, 17:12   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
lo sto aspettando anch'io, secondo me deve ancora uscire. qualcuno sa se è gia in vendita da qualche parte?
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 17:29   #62 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
in italia credo che non l' abbia nessuno il prodotto e' troppo nuovo, all' estero qualcuno lo ha gia' , esempio fast lad lo ha disponibile ma e' altissimo il prezzo 1600 euro (sono impazziti), altri negozianti oltreoceano lo hanno a 1600-1500 dollaroni + spedizione e + dogana ( e la paghi, il pacco e' ingombrante), ma purtroppo il cambio non e' buono, se paghi con paypal cosa che ho fatto io stamattina per alcuni sganci rapidi per canopy 600epro il tasso era incluso il costo della transazione a 1.19, secondo me bisogna aspettare un po
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 17:36   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil2012 Visualizza messaggio
in italia credo che non l' abbia nessuno il prodotto e' troppo nuovo, all' estero qualcuno lo ha gia' , esempio fast lad lo ha disponibile ma e' altissimo il prezzo 1600 euro (sono impazziti), altri negozianti oltreoceano lo hanno a 1600-1500 dollaroni + spedizione e + dogana ( e la paghi, il pacco e' ingombrante), ma purtroppo il cambio non e' buono, se paghi con paypal cosa che ho fatto io stamattina per alcuni sganci rapidi per canopy 600epro il tasso era incluso il costo della transazione a 1.19, secondo me bisogna aspettare un po
hai ragione trovato qui T-REX 700E DFC HV Super Combo KX018E15 - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop puoi scrivermi il link dei ganci rapidi per il 600pro grazie.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 18:00   #64 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
li ho presi direttamente da chi li produce, esattamente la helioption, dammi la tua email in privato che ti passo il contatto di kim della ditta che e' un mio amico di fb e te li fai spedire
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 18:08   #65 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
li ho presi direttamente da chi li produce, esattamente la helioption, dammi la tua email in privato che ti passo il contatto di kim della ditta che e' un mio amico di fb e te li fai spedire
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 09:05   #66 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
ORA BASTA
Da quando è stato aperto questo Thread non ho fatto altro che cancellare i messaggi (tra SPAM, litigi vari e compagnia).
Chiudo temporaneamente la discussione, in attesa di provvedimenti da parte dello Staff.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 19:49   #67 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Riapro ora la discussione.
Pregherei però tutti di farmi una cortesia:
Dovesse "rientrare" chi sappiamo () evitate tutti di rispondergli. Inviate semplicemente una segnalazione con il triangolino.
Grazie
Ciao
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 15:10   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Vabbèh non esageriamo dai, a 1500 un classe 700 completo e con servi HV non mi pare tantissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io con 1500 mi prendo una Buona vela da Parapendio e seletta e vado a volare

sti elicotteri RC in genere cominciano a mio avviso a tirare troppo sul la cresta... Costano troppo IN GENERALE meglio accontentarsi di modelli più retro e imparare a far volare bene quelli fin che quelli di oggi sulla cresta arrivano alla portata... io non concepisco l'idea di spendere somme simili...

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 15:32   #69 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
io con 1500 mi prendo una Buona vela da Parapendio e seletta e vado a volare

sti elicotteri RC in genere cominciano a mio avviso a tirare troppo sul la cresta... Costano troppo IN GENERALE meglio accontentarsi di modelli più retro e imparare a far volare bene quelli fin che quelli di oggi sulla cresta arrivano alla portata... io non concepisco l'idea di spendere somme simili...

Ciao
Hai ragione ma se paragoni questa cifra con quella che ti serve per metter su un tdr, un Goblin 700, un logo 600 ed altri ti accorgi che sono bruscolini in confronto.
È questo il concetto che stavo esprimendo.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 15:59   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Hai ragione ma se paragoni questa cifra con quella che ti serve per metter su un tdr, un Goblin 700, un logo 600 ed altri ti accorgi che sono bruscolini in confronto.
È questo il concetto che stavo esprimendo.
si si io non ne faccio una questione di marca

IO ne faccio una questione di Mercato... il mercato spende tanto per far volare eli rc!?
Io che vendo tiro su i prezzi sempre più con modelli che a me in realtà non costano tanto più per la realizzazione.
Chiaro questo intendo!?

Io pensavo che questo genere di spese su un eli fosse nella fascia esoterismo puro un vero mistero alle mie vedute.
Ma vedo che son sempre più quelli che spendono queste cifre...e anche molto ma molto più... e poi magari non aggiungo altro ma stai a vedere che ci fanno lo stazionario!?o peggio hanno anche paura a fare quello

Della serie tutto ha un prezzo e a Mio Puro avviso... in quanti comprano ma non sanno riconoscere le differenze... in quanti comprano e non riconoscono che un aquisto si fa in funzione dell'utilizzo che si fa di quella detta cosa...

Ti prendi un bel T-rex 700 magari della serie prima usato del folle di turno che insegue questo genere di pupazzate di mercato e voli con il sorriso tra le labbra... poi hai voglia a trovare i limiti al modello!?datti da fare!?se hai voglia di fare la sfilata con il modello sotto braccio Auguri.

Ciao

P.S.
Naturalmente il mio discorso ci tengo a precisarlo non è rivolto a nessuno nello specifico è puramente una mia riflessione con voi
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 luglio 12 alle ore 16:07
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002