Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 13, 19:54   #3291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: Gordola
Messaggi: 154
[QUOTE=criasso;4067077]
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
.... credo che entrano perchè probabilmente non sono le 4000 con 60C di scarica continua....
Mi sbaglio?[/QUOT

ce scritto 60!!!
Infatti....si vede che hai buon occhio...
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:16   #3292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
.... si parlava di 60C di scarica continua..

Ma qua il mistero si infittisce

La dimensione max che indica la sab per le batterie è 52x53x180mm lo sappiamo tutti...

direttamente sul sito della gens ho trovato queste....che teoricamente ci stanno giuste giuste:

Gens ace 4000mAh 22.2V 60C 6S1P Lipo Battery Pack - 6S (22.2V) - Helicopter LiPo - Gens Ace Lipo Battery - Gens Ace

e queste che teoricamente non ci stanno

Gens ace 4000mAh 22.2V 60C 6S1P Lipo Battery Pack - Gens Ace

.... strana sta cosa, 2 batterie con stessa capacità stessi C di scarica ma con dimensioni e peso diverso!
....pure il prezzo è lo stesso!
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:50   #3293 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Gens ace 4400 mha 55C. ci stanno comode e precise..!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:53   #3294 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Siccome sono abbastanza stufo di lipo che non entrano, sto prendendo in considerazione queste

Tra l'altro c'è un coupon di sconto natalizio.

Oggi ho provato la nuova configurazione: KDE 500 XF - YEP 120LV con bec HV, sembra anche essere LVK, ha una bella aletta - servi BK - Beastx.
L'esc ha tenuto dandoci dentro tutto il possibile, mi ero portato il badile per il recupero ma non è servito. Il motore è pressochè freddo, il modello impressionante. Ieri in attesa di finire questo ho usato l'X5, ma non c'è paragone. Il G500 è di più.

Il badile alla fine l'ho usato per seppellire i servi BK. Scusate, so che molti non capiranno, ma questa str---ata ha una ragione.

I servi BK sono ottimi, anche se non sono in grado di apprezzare differenze eclatanti in 3lipo. C'è da dire che un impegno tale per la loro realizzazione, una finitura estetica straordinaria, non potrebbe che essere applicata a servocomandi "high end".
Lo so, nascevano RJX, e RJX fa servi eccellenti, ma in Italia non ne venderebbe uno, ecco quindi Mr BK a metterci il nome e far salire le vendite ovunque.

Poi c'è chi li butta...
Tra l'altro, ma che fine ha fatto ?

Edit: ma eccolo!!!

Carson! Che servi usi ora sul tuo G500? I corona?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:13   #3295 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
ecco bravo, si renda utile, si compri pure le Revolectrix...in attesa,ci faccia sapere come vanno...prima che qualcuno le firmi..!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:31   #3296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
Strano a me entrano perfettamente, come si puo vedere dalle foto le batterie risulta anche più stretta della slitta dove è fissata....
È proprio strano....! Sono le 60/120c??
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:49   #3297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Siccome sono abbastanza stufo di lipo che non entrano, sto prendendo in considerazione queste

Tra l'altro c'è un coupon di sconto natalizio.

Oggi ho provato la nuova configurazione: KDE 500 XF - YEP 120LV con bec HV, sembra anche essere LVK, ha una bella aletta - servi BK - Beastx.
L'esc ha tenuto dandoci dentro tutto il possibile, mi ero portato il badile per il recupero ma non è servito. Il motore è pressochè freddo, il modello impressionante. Ieri in attesa di finire questo ho usato l'X5, ma non c'è paragone. Il G500 è di più.

Il badile alla fine l'ho usato per seppellire i servi BK. Scusate, so che molti non capiranno, ma questa str---ata ha una ragione.

I servi BK sono ottimi, anche se non sono in grado di apprezzare differenze eclatanti in 3lipo. C'è da dire che un impegno tale per la loro realizzazione, una finitura estetica straordinaria, non potrebbe che essere applicata a servocomandi "high end".
Lo so, nascevano RJX, e RJX fa servi eccellenti, ma in Italia non ne venderebbe uno, ecco quindi Mr BK a metterci il nome e far salire le vendite ovunque.

Poi c'è chi li butta...
Tra l'altro, ma che fine ha fatto ?

Edit: ma eccolo!!!

Carson! Che servi usi ora sul tuo G500? I corona?
Quindi mi pare di capire che il morire kde esca promosso a pieni voti... posso chiederti dove l'hai trovato? Potrei farci un pensiero! Assorbimenti e consumi??
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 22:06   #3298 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Quindi mi pare di capire che il morire kde esca promosso a pieni voti... posso chiederti dove l'hai trovato? Potrei farci un pensiero! Assorbimenti e consumi??
qui approfittando del black friday.

Darci dentro 13,5° per 3 minuti pieni e avere il motore freddo, beh, direi di si!
Per assorbimenti e consumi direi che non si discosta, forse il calore che non dissipa lo rende in prestazioni, ma poco prima di 3' ho sentito calare i giri... Non ho ancora messo in carica le lipo, credo ci sia dentro si e no il 10% con timer a 3' e (molto) poco soft start, per cui sono effettivi.
Diciamo che mi premeva capire se potevo lasciare il 120 yep con bec integrato e pare di si. Più di così non credo si possa chiedere. Ero disposto a bruciare l'esc per poter volare poi "tranquillo".
Altrimenti avrei rimesso lo yep 150 con bec yep separato.

Ho messo una lipo senza slitta, col velcro, ma si è alzata dietro toccando la corona di mezzo. Nun s'ha da fà!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 22:43   #3299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: Gordola
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
È proprio strano....! Sono le 60/120c??
si 60/120.....articolo ace60-4000-0601
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 23:01   #3300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
E' fantastico che la stessa lipo entra in un goblin 500 di mario e non entra nel g500 di paolo.

O mario ha comprato un eli dalla sab cinese, o, molto più probabilmente, gli adesivi col logo di fabbrica costan davvero poco.
Sempre più convinto che le fabbriche di lipo siano 2-3 che producono lipo di qualità dalla A alla Z, e poi i vari "produttori" scelgono la lettera qualitativa e appiccicano l'adesivo.
Ma almeno le comprassero uguali, mannaggia a loro!

Però, se compro una lipo e la descrizione mi dice che misura 50x50x150 e poi arriva e misura 40x60x160 vorrei almeno che il venditore mi mandasse il corriere a ritirarla a sue spese e mi rimborsasse L'INTERA cifra pagata.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! RRRappy50 Elimodellismo Club Modelli 1776 22 ottobre 20 10:01
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002