Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 14, 17:00   #9441 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 157
Blade 130x

Citazione:
Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
ciao antonio io lo uso da due mesi, iniziato allora a volare ed ora ci fato un volato normale e tranquillo quasi tutti i giorni, 6 scariche di lipo che sono 45 minuti ed ora a parte qualche scattino di coda del servo di coda non mi ha dato problemi fino a che non cadro....goditelo cosi che va veramente bene per inizio poi ci penserai man a mano che progredisci....:-):-)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
GRAZIE SAMPEI ,SPERIAMO BENE.
A BREVE DOVRò SETTARLO CON UNA DX6 MAGARI TI CHIEDO UN AIUTINO.
antonio beam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 18:52   #9442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Con il motore lynx 2s a cosa serve montare un esc esterno se il motore non assorbe più di 8a e l'esc originale è dato per 12 ?

L esc interno è da 8 amps; il motore 2s lynx arriva anche a 12 amps...


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 19:53   #9443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2014
Messaggi: 2
Question