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Vecchio 19 marzo 13, 21:01   #6571 (permalink)  Top
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L'avatar di ste_marza
 
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Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
per quello che ho visto la canopy originale dal momento che regge botte assurde esplode letteralmente...probabilmente dipende dalla parte che impatta e su che superficie
confermo, dipende da come batti!!! la mia l'ho vista prendere un botta assurda e non farsi niente, mentre per un colpetto di muso mi si è aperta!!
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Vecchio 20 marzo 13, 08:23   #6572 (permalink)  Top
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L'avatar di crazymad
 
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ciao Ragazzi, ho un piccolissimo problemino .
possiedo un 130x completamente kittato align, e fino a una settimana fa volavo da dio, poi non so perchè ieri accendo e il rotore di coda non ha comando le pale rimangono inclinate mentre do gas come lo tolgo si riassettano perfettamente pari quando il motore è acceso non si comandano ma come mi fermo il servo lavora benissimo, ho pensato anche fosse il servo e lo subito sostituito per vedere se era quello il problema... nulla di fatto, non ditemi che è la centralina principale....
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Sotto i 200 km/h è noia
Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data
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Vecchio 20 marzo 13, 09:31   #6573 (permalink)  Top
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L'avatar di zorgric
 
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
se proprio nn vuoi comprare una canopy fusuno (indistruttibile), allora per riparare la canopy originaria, anche se distrutta, fai cosi:
- rabberciala al meglio con nastro-carta, sull'eterno;
- taglia da un trssuto di fibra di vetro (leggerissimo) delle pezze (3-4) con cui "tappezzare" l'interno;
- usando attak, o ciano, versa qualche goccia sopra la pezza, sempre appoggiata all'interno;
- con una spatolina (va benissimo un tie zip), spandi bene sul tessuto e appiccica bene la pezza cosi imbevuta sulla canopy;
- ripetere sul resto della canopy, sovrapponendo un pò le pezze;
- in corrspondenza dei punti fragili (attacchi canopy), raddoppiare lo strato con un bollino addizionale.
- dopo un paio d'ore, togliere il nastro esterno e rifare i buchi per i canopy grommets.

a questo punto la canopy è molto più robusta, un pò più pesante, sempre inguardabile...

PS: se usi la resina, l'effetto potrebbe essere il medesimo; nella mia esperienza, pesa un filo di più, e non sempre la resina attacca bene sulla plastica tipo canopy del 130.
Esiste anche una gomma spray che data sulla canopy originale la rende quasi indistruttibile...certo perde il suo colore originale!!
https://www.google.it/search?hl=it&g...tm%3B622%3B349
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Vecchio 20 marzo 13, 10:47   #6574 (permalink)  Top
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L'avatar di crazymad
 
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nessuno ha mai avuto questo problema??

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Originalmente inviato da crazymad Visualizza messaggio
ciao Ragazzi, ho un piccolissimo problemino .
possiedo un 130x completamente kittato align, e fino a una settimana fa volavo da dio, poi non so perchè ieri accendo e il rotore di coda non ha comando le pale rimangono inclinate mentre do gas come lo tolgo si riassettano perfettamente pari quando il motore è acceso non si comandano ma come mi fermo il servo lavora benissimo, ho pensato anche fosse il servo e lo subito sostituito per vedere se era quello il problema... nulla di fatto, non ditemi che è la centralina principale....
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Vecchio 20 marzo 13, 11:34   #6575 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Originalmente inviato da crazymad Visualizza messaggio
nessuno ha mai avuto questo problema??
A me é successa una cosa molto simili. Hai controllato gli ingranaggi di coda? Comunque il rotore di coda gira?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
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teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 11:48   #6576 (permalink)  Top
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L'avatar di Licio
 
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Ciao ragazzi,
anch'io lamento un problema: l'elicottero già in hovering pian piano ruota la coda verso destra e devo continuamente dare piccoli colpetti per raddrizzarlo.
Non avendo i trim e nemmeno la sensibilità del gyro, come posso fare per farlo star fermo?
Grazie a tutti...
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Kyosho Mp9 TKi3 Sanwa Mt4
Blade 130x, 300x
Align 500 efl pro Spektrum DX8
Licio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 12:59   #6577 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Licio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
anch'io lamento un problema: l'elicottero già in hovering pian piano ruota la coda verso destra e devo continuamente dare piccoli colpetti per raddrizzarlo.
Non avendo i trim e nemmeno la sensibilità del gyro, come posso fare per farlo star fermo?
Grazie a tutti...
Usa i subtrim..
SANKAKU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 13:38   #6578 (permalink)  Top
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L'avatar di crazymad
 
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
A me é successa una cosa molto simili. Hai controllato gli ingranaggi di coda? Comunque il rotore di coda gira?

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gira perfettamente ma come le pale principali cominciano ad avere un numero di giri adeguato il rotore di coda va in extra corsa e da li non si muove più ... come metto a 0 lo stick le pale si riallineano quasi facessero un reset
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Vecchio 20 marzo 13, 14:55   #6579 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da crazymad Visualizza messaggio
gira perfettamente ma come le pale principali cominciano ad avere un numero di giri adeguato il rotore di coda va in extra corsa e da li non si muove più ... come metto a 0 lo stick le pale si riallineano quasi facessero un reset
Per scrupolo, controlla gli ingranaggi di coda, vedi se le due corone hanno il foro con la gola ancora intatta.

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Vecchio 20 marzo 13, 15:18   #6580 (permalink)  Top
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L'avatar di Licio
 
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Originalmente inviato da SANKAKU Visualizza messaggio
Usa i subtrim..
Saresti così gentile da indicarmi quale di questi parametri toccare? e con che ordine di grandezza?

AILE
ELEV
RUDD
GEAR

Grazie infinite e scus aper la domanda banale
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