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Vecchio 10 luglio 12, 20:06   #731 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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A parte me e Piero.www nessuno lo ha ricevuto/settato/provato/spiattellato.....???
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 10 luglio 12, 20:27   #732 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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lemmecipipics
LOL.

senti una cosa, di quanto è più grande rispetto all'mcpx?

perchè ho visto un video nella quale venivano confrontati, e non mi sembra sto bestione.

ha le pale di 1,5 cm più lunghe e la coda leggermente più lunga.

io quasi quasi ci provo a montare la centralina e la coda del 130 x sul mcpx, per far girare il torque tube farò una cosa del genereCustom Shaft-Driven Tail – Brushless Concentric Version - HeliFreak...........
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blade mcpx brushless
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Vecchio 10 luglio 12, 20:33   #733 (permalink)  Top
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A parte me e Piero.www nessuno lo ha ricevuto/settato/provato/spiattellato.....???
mio e evaso esattamente adesso. dopodomani forse lo provo, le machpro per lui sono gia in fermo deposito, spero che recupero domani sera dopo lavoro tutto...
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Vecchio 10 luglio 12, 20:52   #734 (permalink)  Top
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LOL.

senti una cosa, di quanto è più grande rispetto all'mcpx?

perchè ho visto un video nella quale venivano confrontati, e non mi sembra sto bestione.

ha le pale di 1,5 cm più lunghe e la coda leggermente più lunga.

io quasi quasi ci provo a montare la centralina e la coda del 130 x sul mcpx, per far girare il torque tube farò una cosa del genereCustom Shaft-Driven Tail – Brushless Concentric Version - HeliFreak...........
Mah....le foto ingannano parecchio.....ma tanto anche!

Rispetto al fratellino io di differenza ne vedo eccome,sopratutto nel peso....

Comunque domani lo risprovo con il setup modificato,giovedí se riesco saldo tutte le nanotech e proviamo ste 65/130C....bah...
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Vecchio 10 luglio 12, 20:59   #735 (permalink)  Top
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Al di là delle considerazioni sulla massa e sull'inerzia del rotore, secondo voi il piccolo
è attrezzato per l'autorotazione?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:42   #736 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Al di là delle considerazioni sulla massa e sull'inerzia del rotore, secondo voi il piccolo
è attrezzato per l'autorotazione?
Mi pare di no.
Ma poiché il motore inrunner non offre resistenza, qualcuno su helifreak afferma che è possibile qualche baby autos, probabilmente impostando il gas in hold a qualcosina sopra lo zero per fermare il motore ma non il sistema di stabilizzazione.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 22:49   #737 (permalink)  Top
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OPS

No va beh intendevo se per caso era caduto "morbido"..... la cosa che non ho ancora capito è se è fragile oppure no.
L'unica cosa che ho letto (e che non mi piace) e che macina gli ingranaggi della coppia conica che è un piacere. Ma ci sono ancora troppi pochi casi per capire se lo fa a tutti oppure no...(almeno da quanto ho capito io)...
Prevedibile purtroppo...non a caso c'é il primo ricambio gratis!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 11 luglio 12, 09:16   #738 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Prevedibile purtroppo...non a caso c'é il primo ricambio gratis!
Beh prevedibile mica troppo...intendevo che li macina volando anche sennza crash.
Che si rompano se crashi ci sta. Ma che si consumino volandoci poche lipo direi di no...

Per quanto riguarda il discorso massa/resistenza ai crash.... io me lo aspetto grande esattamente come il 120SR no?
Il 120 in effetti era grandicello (molto + del mcpx) ma nonostante quello chi lo ha avuto sa bene quante botte gli dovevi dare prima di spaccarlo.
Se fosse così (a parte il TT) sarebbe una favola....
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Vecchio 11 luglio 12, 09:46   #739 (permalink)  Top
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Vecchio 11 luglio 12, 10:27   #740 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh prevedibile mica troppo...intendevo che li macina volando anche sennza crash.
Che si rompano se crashi ci sta. Ma che si consumino volandoci poche lipo direi di no...

Per quanto riguarda il discorso massa/resistenza ai crash.... io me lo aspetto grande esattamente come il 120SR no?
Il 120 in effetti era grandicello (molto + del mcpx) ma nonostante quello chi lo ha avuto sa bene quante botte gli dovevi dare prima di spaccarlo.
Se fosse così (a parte il TT) sarebbe una favola....
Un po piú grande del 120SR....
Gomungue,io mi riferisco a eventuali botte prese su erba bassa...se giá l'erba é alta magari si salva....
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