Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 15, 10:12   #5191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Francamente aspettare un altro mese non mi va... visto che presi un pack di ricambi, dopo sostituisco il landing skid con quello nuovo (visto che era pure deformato) e vediamo il da farsi... la cosa strana è però che con la 150mAh tutto benone, l'eli va alla grande...con quelle standard difetti e velocità che manco il coassialino da 10€ prendeva O.o

Vi aggiorno (Ammazza che sfiga, però -.-)

cmq era un difetto di batteria...quella che faceva falso contatto ora sul caricatore non accende neanche piu la spia =S

Ultima modifica di cavallofurioso : 11 febbraio 15 alle ore 10:16
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 10:48   #5192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
ma le pale, se vi scontrate contro qualcosa, vi si svitano con una facilita assurda? =S sara la 10ima volta...
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 11:45   #5193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
A volte capita che i CB non accendono la spia e dopo un po si accende dinuovo.le pale puó capitare che si svitino ma bon troppo facilmente.controlla che non hai rotto niente.cmq anche se devi adpettare un mese o due devi comunque scrivere a Banggood,elenca tutti i difetti che ha,fai le foto video e manda che se ti rimborsano o spediscono qualcosa è tutto di guadagnato.alla fine l ely che hai ricevuto non va come dovrebbe.fallo e subito stammi a sentire
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 14:00   #5194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
allora ragazzi, problema pale risolto.. le viti praticamente sembravano spanate, non avvitavano ptoprio...mettendo le A2 di scorta presenti nel pacco invece le viti vanno perfette, si avvitano al 100%. mi sa che scriveró, a questo punto, visti i mille difetti...ma visto che sono problemi che sto risolvendo da me, vedo proprio di farmi mandare qualche ricambio gratuito...che ne dite??
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 14:56   #5195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
allora ragazzi, problema pale risolto.. le viti praticamente sembravano spanate, non avvitavano ptoprio...mettendo le A2 di scorta presenti nel pacco invece le viti vanno perfette, si avvitano al 100%. mi sa che scriveró, a questo punto, visti i mille difetti...ma visto che sono problemi che sto risolvendo da me, vedo proprio di farmi mandare qualche ricambio gratuito...che ne dite??
Esatto elenca e dimostra con foto tutto quello che hai trovato che non va bene e vedrai che ti manderanno tutto quello che ti serve.è vero che sono sciocchezze peró tu hai ricevuto un ely nuovo che ha qualche difetti.se sarai gentile si metteranno a disposizione
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 22:06   #5196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freddy65
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 6
Ciao ragazzi, ho da un mesetto questo eli , è il mio primo elicottero e mi sto divertendo molto, non vi dico le botte che ha preso per la mia inesperienza ma ora va meglio visto che riesco a tenerlo su per tutta la durata di una batteria evitando tutti gli ostacoli presenti in casa.
Però da qualche giorno si comporta in modo strano nel senso che la coda tende a girare in senso orario arrivando anche a trimmare tutto pur di farlo restare fermo. Il problema inizia gradualmente , è appena percettbile a batteria carica aumentando sempre di più durante la scarica.
Per il resto è molto stabile, cosa mi consigliate ?

Ciao a tutti.
__________________
WL Toys V911
Freddy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 22:59   #5197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Freddy65 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho da un mesetto questo eli , è il mio primo elicottero e mi sto divertendo molto, non vi dico le botte che ha preso per la mia inesperienza ma ora va meglio visto che riesco a tenerlo su per tutta la durata di una batteria evitando tutti gli ostacoli presenti in casa.
Però da qualche giorno si comporta in modo strano nel senso che la coda tende a girare in senso orario arrivando anche a trimmare tutto pur di farlo restare fermo. Il problema inizia gradualmente , è appena percettbile a batteria carica aumentando sempre di più durante la scarica.
Per il resto è molto stabile, cosa mi consigliate ?

Ciao a tutti.
Forse è il segnale che il motore di coda si sta imputtanando..............
ps. ma quando lo usi gli fai prendere un po di respiro oppure fai una tirata con la stessa batteria?
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 23:02   #5198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Volo all'aperto e motore freddo.

Ho notato che facendolo volare all'aria aperta il motore di coda rimane tiepido. E' solo per via della temepratura esterna fredda oppure perchè all'aperto si sforza di meno?
Io penso che è per via della temperatura esterna fredda.......anche perchè l'ho alzato sui 10 metri.
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 23:39   #5199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Ho notato che facendolo volare all'aria aperta il motore di coda rimane tiepido. E' solo per via della temepratura esterna fredda oppure perchè all'aperto si sforza di meno?
Io penso che è per via della temperatura esterna fredda.......anche perchè l'ho alzato sui 10 metri.
Sicuramente la temperatura influisce, comunque è sempre bene farlo riposare un pó prima di inserire un altra lipo e rincominciare a volare
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 00:24   #5200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Volevo risponderti , poi ho pensato di sembrare presuntuoso e ho rinunciato ma mi fa piacere questa tua osservazione cosi posso spiegare cosa intendevo , e mario777 puo' chiarire se ho inteso giusto.

So cosa intendevi tu (spero) , non so cosa intendesse lui , pero' , visto che alla domanda "hai la radio del 911 o quella del 912 (verso pagina 505) " mario non ha risposto suppongo sia quella del 911 e visto la domanda un po' interpretabile


Di guida e di risposta......per me schiaccia solo il tastino mod 1(beghinner) e mod 2(expert).

Quindi per risponderti telegrafico
No , ma secondo me neanche mario777.
Mi ritengo abbastanza simpatico e comunque vado daccordo (quasi) con tutti.
Ciao.
Se passi dalle mie parti fermati a prendere un caffè e ti faccio provare il mio campo di volo!
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002