Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 11, 08:36   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
eagle, il v911 non è un coassiale...
Davvero!!!??... E lo vieni a dire a mè che sono stato il primo a comprarlo qui sul forum !?

Leggi tutta la discussione fatta con Spirrittu please...

Ultima modifica di Eagle366 : 27 dicembre 11 alle ore 08:43
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 12:01   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da beccacxcia Visualizza messaggio
Salve a tutti ho un disperato bisogno di tarare il mio wl toys s929 che gira vorticosamente antiorario e non riesco a fermarlo vi prego aiutatemi
OT -- OT -- OT
Sulla tx ci dovrebbe essere il trim per sincronizzare i due rotori (pulsanti o rotellina).
Poi questo qui ha anche una modalità turbo che amplifica i movimenti e la rotazione.




P.s.: Se il trim non corregge allora può essere un guasto o calo di potenza di uno dei motori....

Thread su rcgroups (in inglese):

Swift WL Toys S929 - Micro Helicopter with Turbo control - RC Groups

È indicato anche dove reperire i ricambi.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 13:22   #193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2011
Residenza: Isola Vicentina
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Davvero!!!??... E lo vieni a dire a mè che sono stato il primo a comprarlo qui sul forum !?

Leggi tutta la discussione fatta con Spirrittu please...
hai ragione, scusami. Non mi ero accorto che si parlava de s929
__________________
scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911
fabio4480 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 14:28   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
salve ragazzi,
mi sono appena iscritto

ho preso il VL911 dopo che, a natale, ho provato una cineseria (v-max TY901) spedito oggi spero arrivi in per domani/dopodomani ho scelto questo modello dopo che vi ho letto perchè sembra molto stabile e io prevalentemente volerò in casa, anche se nelle giornate senza vento
non credevo mi prendessero tanto, nel frattempo chiedo qualche delucidazione visto che sono a digiuno di tutto,
Grazie mille
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 14:44   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
salve ragazzi,
mi sono appena iscritto

ho preso il VL911 dopo che, a natale, ho provato una cineseria (v-max TY901) spedito oggi spero arrivi in per domani/dopodomani ho scelto questo modello dopo che vi ho letto perchè sembra molto stabile e io prevalentemente volerò in casa, anche se nelle giornate senza vento
non credevo mi prendessero tanto, nel frattempo chiedo qualche delucidazione visto che sono a digiuno di tutto,
Grazie mille
Benvenuto nel forum e anche nel mondo dei microbi

Dicci un pò di che tipo di delucidazioni hai bisogno e ci sarà sicuro qualcuno che ti leverà ogni dubbio. In effetti come hai potuto leggere e da possessore di v911 è un elicotterino molto stabile ma anche un po meno veloce del rivale xieda, in casa dovresti riuscire a volare bene
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 16:12   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Benvenuto nel forum e anche nel mondo dei microbi

Dicci un pò di che tipo di delucidazioni hai bisogno e ci sarà sicuro qualcuno che ti leverà ogni dubbio. In effetti come hai potuto leggere e da possessore di v911 è un elicotterino molto stabile ma anche un po meno veloce del rivale xieda, in casa dovresti riuscire a volare bene
ciao avvocapo e grazie per il benvenuto,

bhe con il v-max che ho adesso riesco a volare a malapena perchè sto sempre a trimmare ed è un 3 canali.

ho visto che il VL911 è un 4 canali e che ha varie modalità di volo e di settaggi, volevo capire come si settano ed in cosa differiscono e cosa fare prima di iniziare a volare (quando arriverà), poi non so se ho capito bene ma mi sembra che il VL abbia il trim anche per la velocità e non solo per la direzione, a che serve? (se non ho detto una boiata )
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 16:15   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
ha il trim sul gas per regolarne la sensibilita,le modalita sono 2,esperto e principiante,basta schiacciare un pulsante e cambi mod,appena acceso parte sempre in modalita principiante,la velocita la regoli tu,come dicevo prima regoli in gas in modo da gestirlo come meglio pensi,tutto e subito o piu dolcemente,a seconda della regolazione
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 16:35   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
ha il trim sul gas per regolarne la sensibilita,le modalita sono 2,esperto e principiante,basta schiacciare un pulsante e cambi mod,appena acceso parte sempre in modalita principiante,la velocita la regoli tu,come dicevo prima regoli in gas in modo da gestirlo come meglio pensi,tutto e subito o piu dolcemente,a seconda della regolazione
Spirittu il pulsante per cambiare modalità sul v911 è quello sopra a sinistra? Come regoli la sensibilità del gas?
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 16:39   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
ha il trim sul gas per regolarne la sensibilita,le modalita sono 2,esperto e principiante,basta schiacciare un pulsante e cambi mod,appena acceso parte sempre in modalita principiante,la velocita la regoli tu,come dicevo prima regoli in gas in modo da gestirlo come meglio pensi,tutto e subito o piu dolcemente,a seconda della regolazione
grazie per la delucidazione, tra le due modalità cosa cambia di preciso?

scusa le tante domande ma sono proprio a digiuno di tutto

p.s.
ma il display lcd a cosa serve?

grazie ancora :B
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 16:55   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
il display serve solo a consumare corrente secondo me,cosi come quella v rossa!!allora col gas regolato di fabbrica,cioe come quando lo accendi,appena tocchi lo stik la bestiaccia parte a razzo,schiacciando il bottoncino in basso,fai in modo di dare il gas con lo stik piu in alto e non appena lo tocchi,il cambio di modalità fa cambiare l escursione dei servi che è massima nella modalita esperto e meno accentuata nella modalita principiante,quindi piu reattivo nella prima e piu tranquillo nella seconda,spero di essere stato chiaro!!

Ultima modifica di spirrittu : 29 dicembre 13 alle ore 02:21
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002