Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 15, 14:48   #5181 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
macchè, al chiuso...

ammazza ragà, mi sa che è bello fallato...manca anche una vite alle pale -.- recuperata dal vecchio coassialino...
Effettivamente anche ad un mio amico che loprese capitó che l ely era "duro" nei movimenti e al primo impatto anche leggero si spaccava la flybar,visto il costo irrisorio puó capitare che ci sia qualche difetto.cmq dovresti fare delle prove e trimmarlo per bene in modo che rimanga fermo.segui lo schema che ti ha linkato Eagle e facci sapere
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 15:31   #5182 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavallofurioso

Data registr.: 03-01-2012
Si avevo cercato di farlo, sembrava stare fermo... Ma boh, ma poi ha sbattuto a 5cm dal suolo e ruotava su se stesso, xo sempre stando a terra o.o domani lo provo x bene all'aria aperta, non sono abituato a queste dimensioni negli spazi chiusi
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 19:57   #5183 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Se la coda , visto dall'alto , gira in senso antiorario , ed il problema persiste , controlla di non avere il rotore di coda bloccato.
Puo' capitare che l'elica dopo una botta sia spostata troppo verso il motorino limitandone i movimenti.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 21:28   #5184 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavallofurioso

Data registr.: 03-01-2012
Salve a tutti, provando a farlo volare dalla mano, l'elicottero non presenta difetti di sorta e senza trimmare nulla va molto bene.

ho riscontrato però un difetto: una delle 2 batterie date in dotazione, quando la inserisco, fa falso contatto -.- se quando la inserisco tengo premuto, va..come lascio, muore -.-

poi ho notato che, con l'altra batteria in dot., se lo lancio tende a non mantenere l'altezza, anche se la setto al max O.o cosa che con quella da 150mAh non fa assolutamente..

Ah, dimenticato: quando cade di lato o ad esempio urtano ontro un cuscino le pale, l'eli si spegne e devo rimuovere e reinserire la batt. Normale procedura di sicurezza?

mi sà che dovrò prendere un pack di 5 batterie
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 21:52   #5185 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Salve a tutti, provando a farlo volare dalla mano, l'elicottero non presenta difetti di sorta e senza trimmare nulla va molto bene.

ho riscontrato però un difetto: una delle 2 batterie date in dotazione, quando la inserisco, fa falso contatto -.- se quando la inserisco tengo premuto, va..come lascio, muore -.-

poi ho notato che, con l'altra batteria in dot., se lo lancio tende a non mantenere l'altezza, anche se la setto al max O.o cosa che con quella da 150mAh non fa assolutamente..

Ah, dimenticato: quando cade di lato o ad esempio urtano ontro un cuscino le pale, l'eli si spegne e devo rimuovere e reinserire la batt. Normale procedura di sicurezza?

mi sà che dovrò prendere un pack di 5 batterie
No,mi sà che il connettore dove và inserita la batteria è difettato per questo quando vai a sbattere l ely si ferma
Vecchio 10 febbraio 15, 23:08   #5186 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Data registr.: 04-10-2014
Citazione:
.....................
A quanto pare quest'elicottero ha parecchi difetti.....secondo me faresti meglio a contattare il rivenditore. Fagli un video, apri una contestazione con pay-pal e fattene rispedire un'altro......
Ora è tutto chiaro....
Vecchio 10 febbraio 15, 23:18   #5187 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
A quanto pare quest'elicottero ha parecchi difetti.....secondo me faresti meglio a contattare il rivenditore. Fagli un video, apri una contestazione con pay-pal e fattene rispedire un'altro......
Ora è tutto chiaro....
Concordo pienamente con te.io farei la stessa cosa e subito
Vecchio 11 febbraio 15, 01:58   #5188 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuono d'acciaio

Data registr.: 04-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Dovrebbe cambiare l'escursione massima dei servi , puoi controllare tenendo il il motore fermo e usando gli stik.La differenza ,da fermo ,e' davvero poca si nota appena , ma i servi dovrebbero avere piu ascursione in mode 2.
Con lo stick al massimo dovrebbe andare raggiungere una velocita' maggiore.
Credo proprio di si , il cambio da mode 1 a mode 2 lo si fa anche in volo e non ricordo comportamenti strani.Comuque una volta presa la mano il mode 1....non serve.
Doc ma sei sicuro di quello che dici? Mettiti nei miei panni, se mi presento in campo di volo
e voglio fare amicizia con un pilota esperto e gli faccio queste affermazioni, da 1 a 10 che reputazione mi darebbe?
Vecchio 11 febbraio 15, 02:42   #5189 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Doc ma sei sicuro di quello che dici? Mettiti nei miei panni, se mi presento in campo di volo
e voglio fare amicizia con un pilota esperto e gli faccio queste affermazioni, da 1 a 10 che reputazione mi darebbe?
Volevo risponderti , poi ho pensato di sembrare presuntuoso e ho rinunciato ma mi fa piacere questa tua osservazione cosi posso spiegare cosa intendevo , e mario777 puo' chiarire se ho inteso giusto.

So cosa intendevi tu (spero) , non so cosa intendesse lui , pero' , visto che alla domanda "hai la radio del 911 o quella del 912 (verso pagina 505) " mario non ha risposto suppongo sia quella del 911 e visto la domanda un po' interpretabile

Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Ho notato che sia in mod 1 che in mod 2 non ci sono differenze di guida e di risposta. In entrambi i mod si possono configurare i trim. Anche per voi è così oppure mi sbaglio?
Di guida e di risposta......per me schiaccia solo il tastino mod 1(beghinner) e mod 2(expert).

Quindi per risponderti telegrafico
No , ma secondo me neanche mario777.
Mi ritengo abbastanza simpatico e comunque vado daccordo (quasi) con tutti.
Ciao.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 09:57   #5190 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Data registr.: 04-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Volevo risponderti , poi ho pensato di sembrare presuntuoso e ho rinunciato ma mi fa piacere questa tua osservazione cosi posso spiegare cosa intendevo , e mario777 puo' chiarire se ho inteso giusto..
....
Per me nessun problema. Hai inteso giusto, grazie della risposta. Effettivamente non avevo pensato a guardare all'escursione dei servi da fermo. Appena posso lo provo e ti faccio sapere.
Il radio comando è quello del v911.

Bookmarks