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Vecchio 05 novembre 11, 00:04   #61 (permalink)  Top
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generalmente devi sfilare il tubo do coda con l' albero...
Gia'... ma e' un casino! Ci vorrebbero delle istruzioni... video!
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 02:47   #62 (permalink)  Top
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Gia'... ma e' un casino! Ci vorrebbero delle istruzioni... video!
sì, lo è

alla HeliPal quando chiesi un'info mi risposero che è bello e vola bene ma "don't crash it because it's a pain to repair..."

cmq come lo hanno montato, lo smonti


l'albero dovrebbe essere simile a quello dell'Ufly e della serie 4#6 e V120, quindi ha l'ingranaggio infilato sull' estremità

nel caso di questo tuo elicottero presumo che tu debba sfilare tutto il traliccio di coda, quindi devi vedere come è fissato
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 06 novembre 11, 12:14   #63 (permalink)  Top
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Una curiosità :

Quelle il vostro giudizio sulla centralina flybarless /RX di questo modello ?
Risulta tollerante alle vibrazioni ?
E' " potenzialmente" interessante anche su altri modelli da rendere flybarless..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 20:19   #64 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Una curiosità :

Quelle il vostro giudizio sulla centralina flybarless /RX di questo modello ?
Risulta tollerante alle vibrazioni ?
E' " potenzialmente" interessante anche su altri modelli da rendere flybarless..
Il sistema Flybarless funziona abbastanza bene, unica pecca (non so se riguarda solo il mio modello) è che ogni volta che faccio atterrare l'eli il piatto resta vistosamente inclinato di lato, quindi per farlo decollare dritto devo ampiamente contrastare con lo stick del ciclico poi il piatto si autolivella mentre lo tengo in hovering, oppure prima del decollo devo scollegare e ricollegare la lipo per far autosettare la centralina per poi far tornare il piatto livellato. Non so se puoi adattarlo ad altri elicotteri (non credo) comunque tieni presente che il Walkera 4F200LM è grande quanto un T-Rex 250.
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My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
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Vecchio 06 novembre 11, 22:40   #65 (permalink)  Top
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sapete se è reperibile la versione BNF? da bindare con la 2801.
I pignoni del cardano e le gears sono di schifosa plastica che si sgrana solo a guardarla come nel 4G6?
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Vecchio 06 novembre 11, 23:05   #66 (permalink)  Top
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sapete se è reperibile la versione BNF? da bindare con la 2801.
I pignoni del cardano e le gears sono di schifosa plastica che si sgrana solo a guardarla come nel 4G6?
per il BNF puoi sentire Hobby-Wing

ti mando il contatto...
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Vecchio 08 novembre 11, 12:29   #67 (permalink)  Top
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Gia'... ma e' un casino! Ci vorrebbero delle istruzioni... video!
Hai risolto???
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Vecchio 09 novembre 11, 21:36   #68 (permalink)  Top
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Hai risolto???
Appena stasera! Ho finito! E ci sono riuscito. Tempo per la sostituzione della main-gear circa 1,5 ore! Ragazzi... non fatelo crashare! E' un dramma da riparare. Certo ora ci impiegherei meno, ma mi vengono i brividi solo a pensarci. Vi allego una foto per vederlo smontato, e, vi includo anche il perzzo incriminato. Pero'... e' davvero fragile sta main gear...
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Vecchio 09 novembre 11, 21:38   #69 (permalink)  Top
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CUT...
I pignoni del cardano e le gears sono di schifosa plastica che si sgrana solo a guardarla come nel 4G6?
Si' lo sono!
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Vecchio 09 novembre 11, 22:39   #70 (permalink)  Top
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Appena stasera! Ho finito! E ci sono riuscito. Tempo per la sostituzione della main-gear circa 1,5 ore! Ragazzi... non fatelo crashare! E' un dramma da riparare. Certo ora ci impiegherei meno, ma mi vengono i brividi solo a pensarci. Vi allego una foto per vederlo smontato, e, vi includo anche il perzzo incriminato. Pero'... e' davvero fragile sta main gear...
questo conferma la risposta di HeliPal a mia richiesta info:

"it flies well and it's a nice model, but do not crash it, because it's a pain to repair ! "
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