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Vecchio 07 febbraio 12, 15:09   #4261 (permalink)  Top
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L'avatar di alberto90
 
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Uhmmm ma mi consigli di prenderla la ricevente? O conviene comunque acquistarla successivamente in uno con un'altro acquisto! Questo modello di Spektrum è compatibile con tutti i modelli di T-Rex?

Nine Eagles "Draco 2" Robbe Arrow Plus Trainer GW Xieda 9958 Jamara Twin Huey Big
Si è compatibile con tutti gli eli ma devi vedere tu se in futuro hai intenzione di prendere un eli 6ch e se comunque prender il pacchetto tx+rx conviene rispetto a prenderli singolarmente
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 21:10   #4262 (permalink)  Top
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L'avatar di Fauli
 
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Saluti a tutti ragazzi mi servirebbe aiuto:

premessa un mio amico vedendomi all'opera con i miei ely si è appassionato
ed ha preso un blade 120 sr al primo crash ha da subito cambiato idea
come era prevedibile ......non è che sia cosi semplice e non è un tipo paziente.

Ora il suo Blade 120 sr lo ho io ha 10 giorni di vita e lo vorrei vendere solo che mi sono accorto che ha un servo fuori uso ...bene ne ho preso uno nuovo e l'ho sostituito
non mi piace vendere cose che non vanno bene.
Per la sostituzione non ho fatto la saldatura sulla scheda ma troppo complicato ho tagliato i fili un po lunghetti e da li ho saldato il nuovo servo rimontato il tutto ...
ma quando accendo dopo aver acceso la radio il servo da centro scende verso il basso
e da li non prende piu' i comandi rimane in quella posizione l'altro funziona alla perfezione
l'ely avrà si e ne un mese ma non ha praticamente mai volato

qualcuno di voi mi puo' aiutare ...io sono abituato con ely piu' grandi e questo lo conosco poco

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

Tanks Claudio
Prova (se non l'hai gia fatto) a pulire con cotton fiok e alcool le piste potenziometriche (quelle color nero e argento) che si trovano sotto la meccanica del servo.

Scusa se te lo chiedo ma e solo perche non mi viene altro in mente (non ti offendere) hai rispettato la polarita del motorino del servo?
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 00:18   #4263 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a cricchio89
Question mi sapete dare un aiuto??

ciao a tutti!da ieri ho notato un problema nel mio 120 sr..facendo dell'hoovering in casa è tutto ok,ma quando spingo un po di piu la levetta del motore per farlo alzare di potenza ,l'eli comincia ad accennare di girare su se stesso come se il motorino di coda non funzionasse,potrebbe essere proprio il motorino di coda il problema??è gia il terzo che cambio(non x questo problema pero se si puo eviterei di spendere ancora 16€).grazie a tutti
cricchio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 00:43   #4264 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
Ue vedo che oltre a tanti nuovi i vecchi non mollano!!
Il grande bandit sempre presente.
Io un pò per mancanza di tempo un pò perchè mi sono preso un paio di macchine ho mollato un pò, ma gli ely con le bandit modifiche son sempre li pronti, dovrei riallenare un pò i pollici però
un saluto a tutti
Ciao! Era da, boh?, forse un centinaio di pagine che non postavi, riallenati, e torna con noi!
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 10:49   #4265 (permalink)  Top
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Perdonate la domanda estremamente sciocca ma.... che tipo di piatto va selezionato sulla radio per il 120SR?
colpoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 12:36   #4266 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fauli Visualizza messaggio
Prova (se non l'hai gia fatto) a pulire con cotton fiok e alcool le piste potenziometriche (quelle color nero e argento) che si trovano sotto la meccanica del servo.

Scusa se te lo chiedo ma e solo perche non mi viene altro in mente (non ti offendere) hai rispettato la polarita del motorino del servo?
Ciao e si....non mi offendo ci mancherebbe certo che ho rispettato la polarità ho provato anche un altro servo e idem per pulite la pista ok ma non parliamo di un ely con centinaia di voli parliamo di un blade che ha un mese di vita comunque il difetto me lo fa anche senza posizionarlo sulla schedina 5&1 ho provato anche un altro servo nuovo e idem non so che fare tanto e' che lo vendo per ricambi chi lo vuole fa un affare,comunque grazie proverò a pulire le piste


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prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 19:14   #4267 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao e si....non mi offendo ci mancherebbe certo che ho rispettato la polarità ho provato anche un altro servo e idem per pulite la pista ok ma non parliamo di un ely con centinaia di voli parliamo di un blade che ha un mese di vita comunque il difetto me lo fa anche senza posizionarlo sulla schedina 5&1 ho provato anche un altro servo nuovo e idem non so che fare tanto e' che lo vendo per ricambi chi lo vuole fa un affare,comunque grazie proverò a pulire le piste


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Si in effetti se ha pochi voli é improbabile che le piste resistive siano sporche e il fatto che hai provato con due servi, da poco spazio a ipotizzare ulteriori interventi.
Fauli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 20:50   #4268 (permalink)  Top
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Perdonate la domanda estremamente sciocca ma.... che tipo di piatto va selezionato sulla radio per il 120SR?
Ma sai che non mi ricordo? Aspetta che controllo...
Edit: su Dx6i c'è scritto 1servo90° (mi pare, la mia memoria oggi non va...). Comunque 90°.
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Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 16:48   #4269 (permalink)  Top
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1000 modifiche

Bene bene ragazzi, da qualche giorno ho finito di leggere tutto il thread, quindi da un paio di giorni ho iniziato con modifiche e prove. Ora sto aspettando che si asciughi la colla e domani spero il collaudo definitivo. Vado ad elencare i lavori;
- Costruzione pattini in alluminio e carbonio con annesso porta batteria (sunto copia dei vari modelli visti da voi tutti p.s. grande bandit)
-Allungamento trave di coda di 2 cm più rinforzi (come consigliato dal grande liftbag)
-Sostituzione fili centralina, tolto connettore motore, e conn motore di coda (solo quello dietro) e uso di micro dins per batteria (liftbag)
-Spacchettamento di 2 lipo (stebu71)
1-Duremax 1100 mah pro 15C 2S; peso finale di ognuna 30g
2-EZ.Power 850 mah 15C 2S; peso finale 25g
Le batterie le ho già testate stamattina e prima scarica niente male; le 1100 sui 14 minuti e le 850 sui 10 minuti, con volo non molto spinto. P.S. Come detto da liftbag attenti al cutoff, a me la centralina non segnalava più con il lampeggio, l'eli scendeva e basta.
L'eli in configurazione semi definitiva si alzava in volo con 130 e 135 grammi, motore non ne manca, sopratutto con le 1100 che a 15C fanno 16,5 A.
Per il momento sono pienamente soddisfatto, le ultime a domani, sperando di poter fare il collaudo in campo.
Grazie a tutti anche se non vi ho nominato siete stati fondamentali per me.
Ciao Ciao
__________________
Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5
Danicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 17:02   #4270 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Bene bene ragazzi, da qualche giorno ho finito di leggere tutto il thread, quindi da un paio di giorni ho iniziato con modifiche e prove. Ora sto aspettando che si asciughi la colla e domani spero il collaudo definitivo. Vado ad elencare i lavori;
- Costruzione pattini in alluminio e carbonio con annesso porta batteria (sunto copia dei vari modelli visti da voi tutti p.s. grande bandit)
-Allungamento trave di coda di 2 cm più rinforzi (come consigliato dal grande liftbag)
-Sostituzione fili centralina, tolto connettore motore, e conn motore di coda (solo quello dietro) e uso di micro dins per batteria (liftbag)
-Spacchettamento di 2 lipo (stebu71)
1-Duremax 1100 mah pro 15C 2S; peso finale di ognuna 30g
2-EZ.Power 850 mah 15C 2S; peso finale 25g
Le batterie le ho già testate stamattina e prima scarica niente male; le 1100 sui 14 minuti e le 850 sui 10 minuti, con volo non molto spinto. P.S. Come detto da liftbag attenti al cutoff, a me la centralina non segnalava più con il lampeggio, l'eli scendeva e basta.
L'eli in configurazione semi definitiva si alzava in volo con 130 e 135 grammi, motore non ne manca, sopratutto con le 1100 che a 15C fanno 16,5 A.
Per il momento sono pienamente soddisfatto, le ultime a domani, sperando di poter fare il collaudo in campo.
Grazie a tutti anche se non vi ho nominato siete stati fondamentali per me.
Ciao Ciao
Ebbè? E le foto dove sono?

Ciao,
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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