Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 17:02   #4270 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Bene bene ragazzi, da qualche giorno ho finito di leggere tutto il thread, quindi da un paio di giorni ho iniziato con modifiche e prove. Ora sto aspettando che si asciughi la colla e domani spero il collaudo definitivo. Vado ad elencare i lavori;
- Costruzione pattini in alluminio e carbonio con annesso porta batteria (sunto copia dei vari modelli visti da voi tutti p.s. grande bandit)
-Allungamento trave di coda di 2 cm più rinforzi (come consigliato dal grande liftbag)
-Sostituzione fili centralina, tolto connettore motore, e conn motore di coda (solo quello dietro) e uso di micro dins per batteria (liftbag)
-Spacchettamento di 2 lipo (stebu71)
1-Duremax 1100 mah pro 15C 2S; peso finale di ognuna 30g
2-EZ.Power 850 mah 15C 2S; peso finale 25g
Le batterie le ho già testate stamattina e prima scarica niente male; le 1100 sui 14 minuti e le 850 sui 10 minuti, con volo non molto spinto. P.S. Come detto da liftbag attenti al cutoff, a me la centralina non segnalava più con il lampeggio, l'eli scendeva e basta.
L'eli in configurazione semi definitiva si alzava in volo con 130 e 135 grammi, motore non ne manca, sopratutto con le 1100 che a 15C fanno 16,5 A.
Per il momento sono pienamente soddisfatto, le ultime a domani, sperando di poter fare il collaudo in campo.
Grazie a tutti anche se non vi ho nominato siete stati fondamentali per me.
Ciao Ciao
Ebbè? E le foto dove sono?

Ciao,
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando