Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 14:24   #2541 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Fa schifo quella cappottina... almeno io l'ho presa e mai montata... usa questa che è MOLTO + bella...

BCX009 - Canopy /w Decal shee - Mono Tone-BCX Informations Ckado.com

E già che sei su ckado guarda qui:

AL-H25034T - T-Rex 250 - Landing Skid Align Informations Ckado.com

al momento sono finiti ma li riavranno di sicuro...

ma fare un cerca nel google con landing skid t-rex 250 non salta fuori nulla?
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 14:33   #2542 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Grazie Steno.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 18:49   #2543 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
...ciao a tutti, finalmente il sole e un pò di tempo libero!
dopo mesi di voletti in casa e danni correlati, il povero 120 era stao bandito dalle mura domestiche, ma oggi vista la giornata "siamo" andati a volare al parco, prima lipo tutto bene , per ora solo qualche cerchio sempre più in velocità e sempre un più in alto, seconda lipo, un pò troppo in alto, sono stato colto alla sprovvista da una folata di vento e il crash è stato in evitabile, risultato "bandit kit" rotto, ma subito sistemato con un pò di colla a caldo, sempre utilissima in queste occasioni, e un pattino del t-rex spezzato in due punti, per il resto vola ancora alla grande. Vista la caduta di oggi il piccoletto si comferma verramente resistente!

BUONI VOLI a tutti CIAO Guido!!!


P.S.: ho ordinato le copottine da ckado il 1° di aprile e non sono ancora arrivate, è normale o mi devo preoccupare, visto che un ordine fatto alla RK giorni dopo è già arrivato da un pò?
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:14   #2544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Forse è meglio usare il ciano visto che è fatto in pvc.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:15   #2545 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Guido ma il pattino montato e' del t-rex 250,hai apportato qualche modfica o casca giusto.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 23:03   #2546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Guido ma il pattino montato e' del t-rex 250,hai apportato qualche modfica o casca giusto.
...no il pattino deve essere adattato, qualcuno si è ingegnato e qualcuno, ( tipo me , che sono pigro) si è affidato al "Bandit Kit"! Dai un'occhiata all'indice fatto sempre da Bandit alla voce "pattini alternativi", li trovi le migliori soluzioni!!!
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 15:20   #2547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luka67
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 49
Ciao
ieri è arrivato il Syma ed oggi già mi pare di essere un professionista.
Dopo aver letto moltissimi messaggi su questo forum sarei intenzionato a passare ( direi fra circa una decina di gg ) ad un blade 120 sr con radio DX6i
Secondo voi è una buona scelta ?
Poichè credo che non mi fermero' qui vorrei acquistare subito la radio DX6I con TX ( ma non so ancora se mi servirà mode 1 o mode 2 ..non ho ancora capito quale preferisco ..a proposito come vederlo ?? ) per utilizzarla con un simulatore che sia adatto a provare eventuali altri modelli di eli .nel senso che proverei col simulatore i prossimi eli che intenderei acquistare )
RIassumendo le domande sono :
Vi piace idea del passaggio a blade 120 ?
Quale simulatore acquistare che soddisfi la mia idea di porva prima dell'acquisto di eli ?
come fare per conoscere quale mode ( 1 o 2 ) devo scegliere non avendoli provati entrambi ma solo quello del mio attuale sima s107 g che ha il gas a dx ?
grazie anticipatamente
luka67 is offline Rispondi citando
luka67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 15:46   #2548 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luka67 Visualizza messaggio
Ciao
ieri è arrivato il Syma ed oggi già mi pare di essere un professionista.
Dopo aver letto moltissimi messaggi su questo forum sarei intenzionato a passare ( direi fra circa una decina di gg ) ad un blade 120 sr con radio DX6i
Secondo voi è una buona scelta ?
Poichè credo che non mi fermero' qui vorrei acquistare subito la radio DX6I con TX ( ma non so ancora se mi servirà mode 1 o mode 2 ..non ho ancora capito quale preferisco ..a proposito come vederlo ?? ) per utilizzarla con un simulatore che sia adatto a provare eventuali altri modelli di eli .nel senso che proverei col simulatore i prossimi eli che intenderei acquistare )
RIassumendo le domande sono :
Vi piace idea del passaggio a blade 120 ?
Quale simulatore acquistare che soddisfi la mia idea di porva prima dell'acquisto di eli ?
come fare per conoscere quale mode ( 1 o 2 ) devo scegliere non avendoli provati entrambi ma solo quello del mio attuale sima s107 g che ha il gas a dx ?
grazie anticipatamente
luka67 is offline Rispondi citando
Simulatore PHOENIX
Per la DX6 ottima radio ma puoi anche pensare di prenderla senza RX... tanto sul 120 non ti serve.
Poi passerai sicuramente al MCP-X e anche li non ti serve...
quando poi arriverai a eli grandi... allora magari la prendi a parte. Vero la paghi 20 o 30 euro in + ma non rischi che ti rimanga sul groppone....

Per gli elicotteri O Modo2 (gas a sx) o modo3 (gas a dx) lascia stare modo1 o modo4...
IO s esei agli inizi ti consiglierie mode2 e ti riabitui a usare il gas a sinistra. Non per altro ma perchè tipo la DX6 modificarla a mode 3 non è semplice... e avresti sempre e comunque dei trim sbalgiati (perchè non li puoi spostare...)
  Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 18:08   #2549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luka67
 
Data registr.: 05-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 49
Steno grazie 1000
sue domande in merito alla radio DX6I solo tx
va bene anche per trex 450 ?
stavo guardando l'acquisto e ce ne sono di due tipi ..quello col prezzo inferiore 124 € é la Spektrum - Radiocomando DX6i FullRange solo Tx Mode2
Quella col prezzo maggiore 139 € è la Spektrum - Radiocomando DX6i DSMX FullRange solo Tx Mode2
in pratica c'e la silga DSMX
Sai che differenza ci sia ?
vanno entrambe bene per i modelli a cui ambusco ora ovvero blade120msr+mcp x + trex 450 ?
grazie ancora
luka67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 08:25   #2550 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luka67 Visualizza messaggio
Steno grazie 1000
sue domande in merito alla radio DX6I solo tx
va bene anche per trex 450 ?
stavo guardando l'acquisto e ce ne sono di due tipi ..quello col prezzo inferiore 124 € é la Spektrum - Radiocomando DX6i FullRange solo Tx Mode2
Quella col prezzo maggiore 139 € è la Spektrum - Radiocomando DX6i DSMX FullRange solo Tx Mode2
in pratica c'e la silga DSMX
Sai che differenza ci sia ?
vanno entrambe bene per i modelli a cui ambusco ora ovvero blade120msr+mcp x + trex 450 ?
grazie ancora
DMSX etc.... mhh sai che questo non lo so...prova a fare un cerca nel forum....

Pe rl'altra domadna la DX6 con una sua ricevente va bene su qualsiasi modello, ci onti la ricevente che comandi con la sua radio pèe rcui qualsiasi elicottero "grande" comprerai in futuro la potrai usare.
Tieni conto che nelgi eli più grandi nonè già tutto integrato ma sostanzilamente li compri a pezzi e li assembli tu. Per cui come ricevente ci metti quello che vuoi. Poi la ricevente la colleghi ai vari servi, motore etc...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002