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Vecchio 23 settembre 11, 22:51   #3541 (permalink)  Top
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L'avatar di mauridj
 
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ho appena finito questo lavoretto!
pattini del t rex 250,canopy,e rinforzo coda!!
sono molto contento perche mi piace molto!!
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Ma il club BLADE 120SR?-img_2626.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-img_2627.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-img_2629.jpg  

Ultima modifica di mauridj : 23 settembre 11 alle ore 22:58
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Vecchio 23 settembre 11, 22:59   #3542 (permalink)  Top
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Queste?
Sì, le avevo appena viste, e non mi paiono affatto male. Poi ora che ho il motore fresco posso permettermi dei voli "a raffica", quindi posso prenderne un po'.

Nessuno le ha provate? Io non mi ricordo di averle mai sentite nominare, ma è più che probabile che mi sbagli...
Io le uso sugli mCP X anabolizzati e spingono bene bene. Ottime davvero
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Vecchio 23 settembre 11, 23:01   #3543 (permalink)  Top
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ho appena finito questo lavoretto!
pattini del t rex 250,canopy,e rinforzo coda!!
sono molto contento perche mi piace molto!!


Veramente bello!!... Pensi di scurire il parabrezza o di lasciarlo così Trasparente ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:16   #3544 (permalink)  Top
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Veramente bello!!... Pensi di scurire il parabrezza o di lasciarlo così Trasparente ?
Lo lascio trasparente!!!
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Vecchio 23 settembre 11, 23:20   #3545 (permalink)  Top
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E' proprio lì il dissipatore, la tattica è quella di portare il calore del motore in una zona più refrigerabile.

"<< Ti firria u ciriveddu >>" me l'hanno già detto, ma in tutta franchezza, non credo che sia poi una cosa così impensabile, l'idea mi venne mentre smontavo un portatile, ho notato quello che poi mio padre mi disse si chiama "path": Una striscia di rame che, a contatto col processore, deviava il calore verso la ventola posta lì accanto.

Ho pensato che potevo farlo anch'io.

mauridj, ottimo lavoro davvero!
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Vecchio 23 settembre 11, 23:28   #3546 (permalink)  Top
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Lo lascio trasparente!!!
Una volta un ragazzo in un forum postò la foto di un Heli con dentro una riproduzione del pilota con tanto di comandi che si poteva ammirare grazie al parabrezza trasparente...è un idea pensaci ciao...



X Filippo94

Penso però che tu sia il primo ad aver pensato di applicare quel sistema ad un Heli, l'importante è questo....


PS. vado a dormire a presto!!..

Ultima modifica di Eagle366 : 23 settembre 11 alle ore 23:35
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Vecchio 24 settembre 11, 11:57   #3547 (permalink)  Top
Junkersstuka
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Eccomi, scusate ma fra negozio ,moglie e figli ieri vi ho scritto un attimo mentre ero in bagno seduto sul trono...
Volevo consigli per il blade 120, il walkera v120d01 l'ho ordinato in francia ed arrivera' prossima settimana, appena lo provo vi faccio sapere le mie impressioni ( da principiante)
Ho montato il terzo motore di coda del 120 sr, domenica mattina lo provo e ho scommesso una pizza con un amico che non arrivera' a pranzo, dai 4 agli 8 voli e si fulmina..
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Vecchio 24 settembre 11, 14:54   #3548 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Eccomi, scusate ma fra negozio ,moglie e figli ieri vi ho scritto un attimo mentre ero in bagno seduto sul trono...
Volevo consigli per il blade 120, il walkera v120d01 l'ho ordinato in francia ed arrivera' prossima settimana, appena lo provo vi faccio sapere le mie impressioni ( da principiante)
Ho montato il terzo motore di coda del 120 sr, domenica mattina lo provo e ho scommesso una pizza con un amico che non arrivera' a pranzo, dai 4 agli 8 voli e si fulmina..
Forse lo sai già ma lo ripeto anche per chi non lo sà, dopo ogni volo fai riposare i motori almeno una decina di minuti e poi riprendi con i voli. Cosi la durata dei motori si allunga....ciao
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Vecchio 24 settembre 11, 16:37   #3549 (permalink)  Top
Junkersstuka
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Lasciato raffreddare motore,batterie, zero crash zero atterraggi violenti, domani provo il terzo motore nuovo e vi dico, se si cimisce la quarta volta allora sará scientifico che sono difettosi di fabbrica
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Vecchio 24 settembre 11, 20:11   #3550 (permalink)  Top
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Mai passato per la mente che possa essere difettosa la 5in1? Oppure qualche Cortocircuito? Oppure ancora saldature errate (fredde, cioè semi-staccate)?
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