Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 09, 16:54   #381 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
okey, attendo notizie in MP, eravate ad ozzano?? con tutti quei motori autocostruiti.. e tutte quelle viti, che ci avrete messo qualche giorno solo per avvitarle tutte??
Si eravamo ad Ozzano, ha ha...... no lo faciamo di serie solitamente ne montiamo 2 al girono sono 1017 pezi per cui....da impazzire
  Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 16:54   #382 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Tra l'altro, a proposito di regolamento: OK costruire tutto da zero, ma come ci si deve comportare nel caso uno comprasse un disegno dai vari Traplet poittosto che Model Airplane News et similia, dove per parecchi disegni hanno a disposizione le 2 robe più ostiche: naca e cappottina. E' ammesso l'acquisto o anche questi sono da fare da zero??
Giusto giusto per fugare ogni dubbio.

Mi associo alla domanda...

Ciauuuuuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 16:56   #383 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Orpo, è un periodo che effettivamente non mi sto impegnando troppo. Sai nella fredda padania si perde quel sesto senso su certe cose ....

Comunque nel w.e. son di nuovo giù, e quindi dovrei rientrare nella atmosfera giusta.

Tochiro scusa l'OT ....


...ecco perchè al fronte da un pò tutto tace!

DEVI MACUMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !



(e senza chiedere scusa per l'OT... )
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:09   #384 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Non vi si può lasciare per qualche ora, che succede il finimondo!
E' ancora il FUN contest di cui si parlava 39 pagine fa o è diventato la lotteria americana?
Ammiro la generosità di Luigi e di Luca per l'offerta di premi così cospicui, ma... mi sembrano alquanto sproporzionati rispetto allo spirito dii questa gara e, forse, al livello dei modelli che verranno realizzati. Non si offenda nessuno: io non partecipo perchè non raggiungerei nemmeno quel livello!
Insomma, temo che il concorso goliardico si trasformi in una corsa all'oro, con tutto quel che ne consegue.
Ripensateci, finché siete in tempo o... confessate che i premi erano uno scherzo!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:17   #385 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
mmmhhhh... si, in effetti il discorso ci stà... sarebbe stato figo scrivere "il vincitore beccherà un gradito pensierino", tenendo nascosta l'entità del premio! ..

Cmq non mi sembra tra gli iscritti (specialmente quelli della prima ora... SICURAMENTE non motivati dagli "incentivi") vi siano soggetti "arraggiati" (questo è terronese: spero capiate il senso ).

Ciauuuuuuuuuuuuuu
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Non vi si può lasciare per qualche ora, che succede il finimondo!
E' ancora il FUN contest di cui si parlava 39 pagine fa o è diventato la lotteria americana?
Ammiro la generosità di Luigi e di Luca per l'offerta di premi così cospicui, ma... mi sembrano alquanto sproporzionati rispetto allo spirito dii questa gara e, forse, al livello dei modelli che verranno realizzati. Non si offenda nessuno: io non partecipo perchè non raggiungerei nemmeno quel livello!
Insomma, temo che il concorso goliardico si trasformi in una corsa all'oro, con tutto quel che ne consegue.
Ripensateci, finché siete in tempo o... confessate che i premi erano uno scherzo!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!



Ultima modifica di doctordoom : 03 luglio 09 alle ore 17:23
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:19   #386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio

Originalmente inviato da M-SAX
Tra l'altro, a proposito di regolamento: OK costruire tutto da zero, ma come ci si deve comportare nel caso uno comprasse un disegno dai vari Traplet poittosto che Model Airplane News et similia, dove per parecchi disegni hanno a disposizione le 2 robe più ostiche: naca e cappottina. E' ammesso l'acquisto o anche questi sono da fare da zero??
Giusto giusto per fugare ogni dubbio.


Mi associo alla domanda...

Ciauuuuuuuu

diciamo che meno si compra meglio e'.. non mi sento di vietare l'acquisto di una capottina.. o di una naca, certo e' che se uno se la costruisce.. e gli viene bene, tanto di cappello, non so se mi spiego..


Ricordo anche che non'ostante i premi in palio, la gara proposta da tochiro e' e resta a scopo di divertimento, ne di lucro ne di pubblicità.. ne dovrà in nessun modo diventare oggetto di critiche.. polemiche e quant'altro, ripeto il primo che inizierà a polemizzare, a critichare o comunque ad avere un comportamento tale da creare astio tra gli utenti, sara pubblicamente escluso dal concorso, senza possibilità di ricorso, quindi ragazzi occhio a quello che scrivete.
non c'e interpretazione. ma io intendevo questo e quello...
il giudizio dei giudici sara insindacabile, ( ecomunque ci sarà una giuria popolare, ma ripeto e' un semplice contest FUN ) come anche l'interpetazione da parte dei giudici di cio' che scriverete, sara insindacabile e i provvedimenti che verranno presi non potranno in nessun modo essere contestati.

carta canta!!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:20   #387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Si eravamo ad Ozzano, ha ha...... no lo faciamo di serie solitamente ne montiamo 2 al girono sono 1017 pezi per cui....da impazzire
quindi se ho ben compreso..il motore e' in kit.. da assemblare!!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:26   #388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
diciamo che meno si compra meglio e'.. non mi sento di vietare l'acquisto di una capottina.. o di una naca, certo e' che se uno se la costruisce.. e gli viene bene, tanto di cappello, non so se mi spiego..


Ricordo anche che non'ostante i premi in palio, la gara proposta da tochiro e' e resta a scopo di divertimento, ne di lucro ne di pubblicità.. ne dovrà in nessun modo diventare oggetto di critiche.. polemiche e quant'altro, ripeto il primo che inizierà a polemizzare, a critichare o comunque ad avere un comportamento tale da creare astio tra gli utenti, sara pubblicamente escluso dal concorso, senza possibilità di ricorso, quindi ragazzi occhio a quello che scrivete.
non c'e interpretazione. ma io intendevo questo e quello...
il giudizio dei giudici sara insindacabile, ( ecomunque ci sarà una giuria popolare, ma ripeto e' un semplice contest FUN ) come anche l'interpetazione da parte dei giudici di cio' che scriverete, sara insindacabile e i provvedimenti che verranno presi non potranno in nessun modo essere contestati.

carta canta!!

Sono assolutamente d'accordo, il solo scopo è quello di divertirsi
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:26   #389 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
diciamo che meno si compra meglio e'.. non mi sento di vietare l'acquisto di una capottina.. o di una naca, certo e' che se uno se la costruisce.. e gli viene bene, tanto di cappello, non so se mi spiego..
Ho capito... la compro già fatta... ne ricavo uno stampo e su quello ne faccio una ex novo!


Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
Ricordo anche che non'ostante i premi in palio, la gara proposta da tochiro e' e resta a scopo di divertimento, ne di lucro ne di pubblicità.. ne dovrà in nessun modo diventare oggetto di critiche.. polemiche e quant'altro, ripeto il primo che inizierà a polemizzare, a critichare o comunque ad avere un comportamento tale da creare astio tra gli utenti, sara pubblicamente escluso dal concorso, senza possibilità di ricorso, quindi ragazzi occhio a quello che scrivete.
non c'e interpretazione. ma io intendevo questo e quello...
il giudizio dei giudici sara insindacabile, ( ecomunque ci sarà una giuria popolare, ma ripeto e' un semplice contest FUN ) come anche l'interpetazione da parte dei giudici di cio' che scriverete, sara insindacabile e i provvedimenti che verranno presi non potranno in nessun modo essere contestati.

carta canta!!
basta che non mi togliete le prese per il kulo... quelle sono OBBLIGATORIE!!! (sennò se ne va a meretrici la parte più divertente! )

Ciauuuuuuuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:29   #390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ho capito... la compro già fatta... ne ricavo uno stampo e su quello ne faccio una ex novo!




basta che non mi togliete le prese per il kulo... quelle sono OBBLIGATORIE!!! (sennò se ne va a meretrici la parte più divertente! )

Ciauuuuuuuuuu
le prese per i fondelli .. ovvio che ci saranno senno' che FUN e'..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002