Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 17, 21:11   #41 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post5064304
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !


Ultima modifica di fai4602 : 02 ottobre 17 alle ore 21:15
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 17, 22:41   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
ciao anche io ho problemi con alcune foto..riesco ad aprirle ma poi quando scorro col mouse per ingrandirle o vederne i particolari si chiudono..sia da pc che da smartphone..ad esempio queste:http://www.baronerosso.it/forum/circ...ettronico.html

grazie.
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 17, 22:46   #43 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
ciao anche io ho problemi con alcune foto..riesco ad aprirle ma poi quando scorro col mouse per ingrandirle o vederne i particolari si chiudono..sia da pc che da smartphone..ad esempio queste:http://www.baronerosso.it/forum/circ...ettronico.html

grazie.
questo penso che funzioni proprio così.. ovvero se tu scorri via dalla foto essa si chiude automaticamente.
a dire il vero non vedo nessun problema nemmeno nella discussione linkata.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 06:02   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Non scorrendo via dalla foto,provando a zoomare sopra...non so se mi spiego,prima non succedeva...ora tocca salvarle per riuscire a ingrandire...
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 11:39   #45 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Non scorrendo via dalla foto,provando a zoomare sopra...non so se mi spiego,prima non succedeva...ora tocca salvarle per riuscire a ingrandire...
boh? è cambiato il format delle foto allegate e tra l'altro oscurandosi il contorno mi sembra molto migliore di prima .
se clicchi sulla foto col pulsante sinistro del mouse questa si apre separatamente e zoommi quanto vuoi, altrimenti sul fondo hai i pulsanti per scorrere alla foto seguente lasciando inalterato il formato, l'unica cosa che non puoi usare sulle foto è òa rotellina del mouse perchè di fatto sparisce e scorri la discussione.
ho visto questo tipo di impaginazione su molti siti e almeno io lo trovo ottimo.

non ho capito se avete un effettivo bug oppure se sia solo questione di abituarsi alla novità.. a me da pc interagendo con le foto non esce dalla discussione e tanto meno mi chiude il browser, comunque vediamo se anche ad altri succedono cose strane.
mi chiedo se il problema regnalato potrebbe dipendere dalle impostazioni del proprio browser ad esempio disattivando "apri le nuove finestre in una nuova scheda"

Ultima modifica di wrighizilla : 03 ottobre 17 alle ore 11:49
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 12:11   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Nella barra di scorrimento delle pagine delle discussioni le scritte degli scorrimenti rapidi sono ancora in inglese first...last anzichè primo ed ultimo.

Non che sia fastidioso neh, solo per segnalare.

;yeah:
__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 12:13   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da darix Visualizza messaggio
buongiorno sig. Francesco kaitner,
approfittavo del tread per chiedere come fare per aggiornare la lita dei campi volo dove sono 3 anni che non ci riusciamo. Presso la nostra struttura compare due volte un gruppo che non c'è più da anni. Come possiamo fare?

Grazie per l'attenzione
dario piazza

2° invio...
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 12:50   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
boh? è cambiato il format delle foto allegate e tra l'altro oscurandosi il contorno mi sembra molto migliore di prima .
se clicchi sulla foto col pulsante sinistro del mouse questa si apre separatamente e zoommi quanto vuoi, altrimenti sul fondo hai i pulsanti per scorrere alla foto seguente lasciando inalterato il formato, l'unica cosa che non puoi usare sulle foto è òa rotellina del mouse perchè di fatto sparisce e scorri la discussione.
ho visto questo tipo di impaginazione su molti siti e almeno io lo trovo ottimo.

non ho capito se avete un effettivo bug oppure se sia solo questione di abituarsi alla novità.. a me da pc interagendo con le foto non esce dalla discussione e tanto meno mi chiude il browser, comunque vediamo se anche ad altri succedono cose strane.
mi chiedo se il problema regnalato potrebbe dipendere dalle impostazioni del proprio browser ad esempio disattivando "apri le nuove finestre in una nuova scheda"

Si vero,bisogna praticamente cliccarci sopra una seconda volta...era cmq più comodo prima..grazie wrighi
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 14:29   #49 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post5064704

Pure questo caxxo !

Per chiudere la foto che fai ?

O chiudi la pagina e chiudi pure chrome, oppure premi la freccetta per tornare indietro ed esce dal thread....se questo è normale non so....

una delle due....o deve essere ancora sistemato oppure alla Fantozzi "è una cagata pazzesca !"
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 17, 14:57   #50 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post5064704

Pure questo caxxo !

Per chiudere la foto che fai ?
clicco sulla crocetta in alto a destra oppure faccio girare la rotellina del mouse e chiudo al foto.

boh? senti il boss.. non ho nulla dei tuoi problemi, intanto vediamo se capita anche ad altri utenti.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così claudio v Navimodellismo Riproduzioni 13 24 aprile 12 05:12
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così claudio v Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 8 07 aprile 12 16:20
Spostamento topic nei vari forum: segnalatelo qui, così claudio v Motoscafi con Motore Elettrico 7 05 aprile 12 13:47
Aggiornamento server BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 2 19 giugno 06 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002