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Vecchio 05 novembre 14, 12:57   #1 (permalink)  Top
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Restauro SG Coyote 2

Ciao ho tirato fuori dopo molti anni la mia Coyote 2 del 1997 mi piacerebbe rimetterla in pista, qualcuno sa dove posso trovare dei ricambi, in particolare mi servirebbero gli attacchi dei braccetti delle sospensioni al telaio e le parti in plastica che racchiudono i cuscinetti ruota.
Ciao e grazie
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Vecchio 07 novembre 14, 12:50   #2 (permalink)  Top
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Correggo volevo scrivere 1987
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Vecchio 07 novembre 14, 19:05   #3 (permalink)  Top
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Sicuro che fosse SG ? Puoi mettere una foto ?



Umberto
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Vecchio 08 novembre 14, 19:28   #4 (permalink)  Top
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Sicuro che fosse SG ? Puoi mettere una foto ?



Umberto
Sicuro allego foto
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Restauro SG Coyote 2-image.jpg  
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Vecchio 08 novembre 14, 21:56   #5 (permalink)  Top
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Sicuro allego foto

Infatti era prodotto dalla TAG, gli adesivi SG sono "abusivi". All'epoca era un modello competitivo capace di ottimi risultati (il quattro ruote motrici).
Forse la Mantua Model potrebbe avere qualcosa .


Umberto
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Vecchio 09 novembre 14, 14:49   #6 (permalink)  Top
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Io ho proprio appena venduto una Coyote 4wd, ricambi difficili, non usarla, sistemala e mettila sulla mensola
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Vecchio 09 novembre 14, 18:37   #7 (permalink)  Top
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Era un prodotto TAG ma la commercializzava la SG , le plastiche non reggono il tempo , si crepano e piegano , quindi se la vuoi conservare deve stare sollevata da terra e con gli ammortizzatori staccati
era molto carina ma le avversarie Schumacher erano troppo più affidabili
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Vecchio 09 novembre 14, 20:56   #8 (permalink)  Top
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Grazie. Ho guardato sul sito della Mantua Model ma non ho visto niente riguardo la Coyote proverò' a mandargli una mail.
Speravo di poterla usare con mio figlio ma non mi date molta speranza, mi ero accorto che le plastiche non reggono gli anni gli attacchi dei braccetti anteriori si sono rotti subito e li ho rifatti in alluminio...
Grazie ancora per i vostri consigli vi farò sapere se trovo qualcosa.
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Vecchio 09 novembre 14, 21:51   #9 (permalink)  Top
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Era un prodotto TAG ma la commercializzava la SG , le plastiche non reggono il tempo , si crepano e piegano , quindi se la vuoi conservare deve stare sollevata da terra e con gli ammortizzatori staccati
era molto carina ma le avversarie Schumacher erano troppo più affidabili
Ho corso con il Team TAG 1:10 per 3/4 anni e quando usci la prima Schumacher da off road, il famoso CAT, che con Masami vinse il mondiale a Romsey in Inghilterra nel 1987, il Coyote era al culmine del suo ciclo e il suo progetto era troppo vecchio per competere con una macchina che era avanti una vita, ma tutt'altro che affidabile nella prima versione che era anche un supplizio da montare e da manutenere (differenziali a sfere).
Le ultime Coyote in versione "sdraiata" con pianale e con ammortizzatori lunghi (mai commercializzate) ritrovarono molta competitività ma la TAG era ormai orientata allo sviluppo dell'1:8 e cesso' di sviluppare la macchina e di supportare il Team elettrico.
Finito il ciclo TAG ho poi corso con il CAT, gran tenuta di strada, grande macchina, ma dovetti comprare un avvitatore !
Per salvare le plastiche, a volte basta immergerle in acqua per un paio di settimane, con le mie faccio cosi' e non si sono mai crepate, forse le tue sono state esposte ai raggi solari ?
Sia Il Coyote (in versione Truck) che il CAT sono ancora perfettamente funzionanti nel mio garage "delle memorie".

Umberto
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Vecchio 10 novembre 14, 12:37   #10 (permalink)  Top
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Ho corso con il Team TAG 1:10 per 3/4 anni e quando usci la prima Schumacher da off road, il famoso CAT, che con Masami vinse il mondiale a Romsey in Inghilterra nel 1987, il Coyote era al culmine del suo ciclo e il suo progetto era troppo vecchio per competere con una macchina che era avanti una vita, ma tutt'altro che affidabile nella prima versione che era anche un supplizio da montare e da manutenere (differenziali a sfere).
Le ultime Coyote in versione "sdraiata" con pianale e con ammortizzatori lunghi (mai commercializzate) ritrovarono molta competitività ma la TAG era ormai orientata allo sviluppo dell'1:8 e cesso' di sviluppare la macchina e di supportare il Team elettrico.
Finito il ciclo TAG ho poi corso con il CAT, gran tenuta di strada, grande macchina, ma dovetti comprare un avvitatore !
Per salvare le plastiche, a volte basta immergerle in acqua per un paio di settimane, con le mie faccio cosi' e non si sono mai crepate, forse le tue sono state esposte ai raggi solari ?
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Umberto
Dopo averla usata dal 1986 al 1990 è finita in uno scatolone e li è rimasta sino ad oggi, non credo che le plastiche siano state particolarmente esposte ai raggi solari, proverò il tuo consiglio e le metterò a bagno per un paio di settimane.
All'epoca ho corso qualche gara locale, mi sono molto divertito anche perché rispetto alle auto dei miei amici la mia era decisamente superiore.
Mi ricordo diversi problemi al differenziale (ne ho cambiati 2) prima di mettere quello d'acciaio che è montato ancora adesso.
Ho ordinato un pacco batterie spero di riuscire a rimetterla in strada.

Ciao e grazie
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