Citazione:
Originalmente inviato da milan Ho corso con il Team TAG 1:10 per 3/4 anni e quando usci la prima Schumacher da off road, il famoso CAT, che con Masami vinse il mondiale a Romsey in Inghilterra nel 1987, il Coyote era al culmine del suo ciclo e il suo progetto era troppo vecchio per competere con una macchina che era avanti una vita, ma tutt'altro che affidabile nella prima versione che era anche un supplizio da montare e da manutenere (differenziali a sfere).
Le ultime Coyote in versione "sdraiata" con pianale e con ammortizzatori lunghi (mai commercializzate) ritrovarono molta competitività ma la TAG era ormai orientata allo sviluppo dell'1:8 e cesso' di sviluppare la macchina e di supportare il Team elettrico.
Finito il ciclo TAG ho poi corso con il CAT, gran tenuta di strada, grande macchina, ma dovetti comprare un avvitatore !
Per salvare le plastiche, a volte basta immergerle in acqua per un paio di settimane, con le mie faccio cosi' e non si sono mai crepate, forse le tue sono state esposte ai raggi solari ?
Sia Il Coyote (in versione Truck) che il CAT sono ancora perfettamente funzionanti nel mio garage "delle memorie".
Umberto |
Dopo averla usata dal 1986 al 1990 è finita in uno scatolone e li è rimasta sino ad oggi, non credo che le plastiche siano state particolarmente esposte ai raggi solari, proverò il tuo consiglio e le metterò a bagno per un paio di settimane.
All'epoca ho corso qualche gara locale, mi sono molto divertito anche perché rispetto alle auto dei miei amici la mia era decisamente superiore.
Mi ricordo diversi problemi al differenziale (ne ho cambiati 2) prima di mettere quello d'acciaio che è montato ancora adesso.
Ho ordinato un pacco batterie spero di riuscire a rimetterla in strada.
Ciao e grazie