Citazione:
Originalmente inviato da pappa Era un prodotto TAG ma la commercializzava la SG , le plastiche non reggono il tempo , si crepano e piegano , quindi se la vuoi conservare deve stare sollevata da terra e con gli ammortizzatori staccati 
era molto carina ma le avversarie Schumacher erano troppo più affidabili  |
Ho corso con il Team TAG 1:10 per 3/4 anni e quando usci la prima Schumacher da off road, il famoso CAT, che con Masami vinse il mondiale a Romsey in Inghilterra nel 1987, il Coyote era al culmine del suo ciclo e il suo progetto era troppo vecchio per competere con una macchina che era avanti una vita, ma tutt'altro che affidabile nella prima versione che era anche un supplizio da montare e da manutenere (differenziali a sfere).
Le ultime Coyote in versione "sdraiata" con pianale e con ammortizzatori lunghi (mai commercializzate) ritrovarono molta competitività ma la TAG era ormai orientata allo sviluppo dell'1:8 e cesso' di sviluppare la macchina e di supportare il Team elettrico.
Finito il ciclo TAG ho poi corso con il CAT, gran tenuta di strada, grande macchina, ma dovetti comprare un avvitatore !
Per salvare le plastiche, a volte basta immergerle in acqua per un paio di settimane, con le mie faccio cosi' e non si sono mai crepate, forse le tue sono state esposte ai raggi solari ?
Sia Il Coyote (in versione Truck) che il CAT sono ancora perfettamente funzionanti nel mio garage "delle memorie".
Umberto