07 giugno 09, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
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| Problemi tenuta mp777
Ciao a tutti, sono un neofita, o quasi , ho un problema sulla macchina, perdo sempre il posteriore in uscita di curva anche se non accellero tanto Come olio diff. monto 4000,7000,1000..... ammortiz. posteriori 450 ammortiz. anteriori 550 con molle supersoft.... Grazie a tutti quelli che parteciperanno |
07 giugno 09, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
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Prova ad invertire gli olii del centrale e anteriore... 7000 sull'anteriore e 4000 sul centrale... già dovrebbe renderla meno nervosa... ma non dipende solamente dagli olii... sicuramente c'è da lavorare molto sull'assetto, perché la 777 necessita di un buon setup per andare bene, altrimenti soffre di questo culo ballerino....
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07 giugno 09, 22:46 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
avere un differenziale anteriore piu' morbido del centrale non serve assolutamente a nulla, anzi...... prova a indurire l'anteriore uguale al centrale vedrai da subito un miglioramento comunque la 777 e' una delle macchine "perdiculo".... cmq anche l'assetto conta molto: prova varie configurazioni sul posteriore fino a quando non trovi quella giusta, prova a campanare un po' di piu' le ruote e dai meno recupero
__________________ Citazione:
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08 giugno 09, 22:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
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La 777 è un pò stronza da assettare, ma una volta trovato il giusto assetto và benone... che versione è? sp1, sp2 o wc?
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11 giugno 09, 13:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009
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ciao a tutti sono un nuovo utente.. Mi scuso in anticipo ma non sn riuscito a trovare il modo di creare una nuova discussione..il mio problema è questo: motore GX21 su Kyosho inferno che quando provo ad accenderlo fa una specie di "sbuffo" di nitro tra il carter e la testata..ho controllato subito le viti della testata e mi son reso conto che una gira a vuoto! quindi poi ho capito che quel filetto del carter e' andato.... 1) posso farmi fare un filetto dal tornitore un po' piu' grande e sostituire la vite? 2) secondo voi poi riesco a trovare una vite un po' piu' grande ( di serie sono le 2mm io voglio che il tornitore mi faccia un 2,5 mm) 3) E' mai capitato a qualcuno? mi sapreste dare qualche consiglio? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per avere inserito qua la mia domanda...ciao ragà |
11 giugno 09, 19:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
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| risposta
Certo che lo puoi fare basta che quello che lo fa sia molto bravo ad usare il tornio... In caso contrario , in commercio ci sono delle paste apposite per rimediare al tuo problema sono tipo pasta rossa ,ma ti sistema il filetto, in maniera però non duratura |
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