Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 13, 16:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Data registr.: 10-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
ma ce mancherebbe

1: all'intèrno de quel copèrchio appuntito ci sono gli ingranaggi del cambio a 2 velocità

2:questo monster ha 4 sèrvocomandi, il 1° ed il 2° sono x lo stèrzo ,il 3° è x gas/freno,ed il 4° è x inserire le marce ridotte e la retromarcia
Anche il riduttore! Spettacolo... Sono rimasto piuttosto indietro.

Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 17:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Citazione:
ps: il losi è un bèl modèllo però ti posso assicurare che per fargli la manutenzione ce serve il capo ingegnere della (NASA).

i 2 servi dello stèrzo sono sotto il modèllo E sono esposti a tutto,acqua sassi ecc..ecc..doppia spesa

la scatola centrale dove sono contenuti gli ingranaggi delle ridotte e la retromarcia,altra manutenzione(GRAN CONPLICATION)altra spesa,il servo in + nella parte superiore(altra spesa)

IL LOSI è UN'ottimo modèllo,bèllissimo,molto performante ma tanto di cappèllo al mad kyosho molto sottovalutato,

il cambio((DEL MAD FORCE) lo sfili allentando soltanto 2 grani, poi x la regolazione dell'innèsto delle marce,devi allentare 1n solo grano x agire sui saltarelli.

la trasmissione a catena è etèrna, i differenziali li potrebbe montare anche un bambino(ALLA VOCE BOCCOLE DI CENTRAGGIO)

quindi in una gara x monster truck(NON DI BUGGY),se dovessero èssere necessarie delle modifiche o delle riparazioni col mad fai tutto la,

il losi lo devi portare da strallo(meccanico specializzato nella riparazione di(TIR della IVECO). detto questo il losi me piace!
In effetti kyosho non è molto apprezzato e diversi utenti di questo forum hanno espresso giudizi piuttosto negativi in merito ai modelli di questa casa.
Di sicuro hanno avuto i loro buoni motivi, infatti chi scrive sembra avere molta esperienza in merito, ma 6/7 anni fa, quando acquistavo ancora riviste di Rc, sembrava essere la casa leader tanto per le buggy quanto per i monster, sia rtr che da assemblare. Io rimango del parere che è una delle migliori marche, specie in kit di montaggio.

Navarro
Vecchio 22 ottobre 13, 17:30   #13 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Visualizza messaggio
Anche il riduttore! Spettacolo... Sono rimasto piuttosto indietro.

Navarro
se te può interessare ècco l'esploso della cassa molto piccola,dove sono alloggiati gli ingranaggi de riduzione con la rètromarcia(la foto nun è venuta molto bène)

Vecchio 22 ottobre 13, 18:56   #14 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Visualizza messaggio
In effetti kyosho non è molto apprezzato e diversi utenti di questo forum hanno espresso giudizi piuttosto negativi in merito ai modelli di questa casa.
Di sicuro hanno avuto i loro buoni motivi, infatti chi scrive sembra avere molta esperienza in merito, ma 6/7 anni fa, quando acquistavo ancora riviste di Rc, sembrava essere la casa leader tanto per le buggy quanto per i monster, sia rtr che da assemblare. Io rimango del parere che è una delle migliori marche, specie in kit di montaggio.

Navarro

io con kyosho mi sono trovato sèmpre bène che posso dire!!io dei miei mezzi ne parlo o bène o male ma metto delle foto.............no pe fà er figo ma per fare vedere che quando parlo dei pregi o dei difètti di un determinato modèllo so quello che sto a di! al contrario de tanti.io non posso dire ho sentito gènte, ho avuto il modèllo, ho visto dei video,un'amico,tutti lo sanno ecc..ecc.in un sito americano molto importante,ho aperto una discussione riguardo la qualità dei materiali del mad force cruiser,quella è gente che sa quello che dice ho avuito 2 risposte molto chiare,questo discorso è riferito a quelli che parlano male di una coa solo pe sentito di o per parte presa

questa è la discussione apèrta da me!

materials mad force cruiser (kyosho) -

RCCrawler
Ive gone MAD I tell ya......FORCE that is! - RCCrawler
Vecchio 22 ottobre 13, 20:39   #15 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
io con kyosho mi sono trovato sèmpre bène che posso dire!!io dei miei mezzi ne parlo o bène o male ma metto delle foto.............no pe fà er figo ma per fare vedere che quando parlo dei pregi o dei difètti di un determinato modèllo so quello che sto a di! al contrario de tanti.io non posso dire ho sentito gènte, ho avuto il modèllo, ho visto dei video,un'amico,tutti lo sanno ecc..ecc.in un sito americano molto importante,ho aperto una discussione riguardo la qualità dei materiali del mad force cruiser,quella è gente che sa quello che dice ho avuito 2 risposte molto chiare,questo discorso è riferito a quelli che parlano male di una coa solo pe sentito di o per parte presa

questa è la discussione apèrta da me!

materials mad force cruiser (kyosho) -

RCCrawler
Ive gone MAD I tell ya......FORCE that is! - RCCrawler
ps: ècco 1n altro FORUM importANTE

Kyosho Mad Force Kruiser - R/C Tech Forums

Ive gone MAD I tell ya......FORCE that is! - R/C Tech Forums
Vecchio 22 ottobre 13, 20:43   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Sono stati piuttosto chiari! Comunque sei proprio appassionato di questi veicoli, ne hai presi due per altro mi sembra di capire al top di gamma! Ma i motori sono .28 vero?

Navarro
Vecchio 22 ottobre 13, 21:42   #17 (permalink)  Top
maco70
Guest

si sono appassionato ma sèmpre nell'ambito del gioco!

1:il losi 454 è un 28 = 4,6 cc. il motore è installato come nei modèlli da on road(pista) la luce di scarico(motore) è posizionata lateralmente,invece che posteriormente come gli off-road(buggy,truggy monster ecc...)

2:il motore kyosho ke,è un 25 = 4,01cc.che su questo tipo di monster è come un reattore nucleare consuma poco 10 -12 min. con un pieno e cammina tanto
Vecchio 23 ottobre 13, 16:01   #18 (permalink)  Top
maco70
Guest

sti 3 mini video amatoriali sono simpatici

Savage 4.6 vs Mad Force - YouTube

Mad Force Kruiser de Kyosho (thermique) dans terre et gravier (26/03/2011) - YouTube

MAD FORCE VE Slo Mo Bash - YouTube
Vecchio 24 ottobre 13, 16:55   #19 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
ancora delle discussioni sul(mad force cruiser kyosho)anche questo è un forum importante:

Kyosho Mad Force Kruiser KT200 - RC Industry News (moderated) @ URC Forums
Rispondi

Bookmarks