| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Navarro | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Di sicuro hanno avuto i loro buoni motivi, infatti chi scrive sembra avere molta esperienza in merito, ma 6/7 anni fa, quando acquistavo ancora riviste di Rc, sembrava essere la casa leader tanto per le buggy quanto per i monster, sia rtr che da assemblare. Io rimango del parere che è una delle migliori marche, specie in kit di montaggio. Navarro | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
io con kyosho mi sono trovato sèmpre bène che posso dire!!io dei miei mezzi ne parlo o bène o male ma metto delle foto.............no pe fà er figo ma per fare vedere che quando parlo dei pregi o dei difètti di un determinato modèllo so quello che sto a di! al contrario de tanti.io non posso dire ho sentito gènte, ho avuto il modèllo, ho visto dei video,un'amico,tutti lo sanno ecc..ecc.in un sito americano molto importante,ho aperto una discussione riguardo la qualità dei materiali del mad force cruiser,quella è gente che sa quello che dice ho avuito 2 risposte molto chiare,questo discorso è riferito a quelli che parlano male di una coa solo pe sentito di o per parte presa questa è la discussione apèrta da me! ![]() materials mad force cruiser (kyosho) - RCCrawlerIve gone MAD I tell ya......FORCE that is! - RCCrawler | |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Kyosho Mad Force Kruiser - R/C Tech Forums Ive gone MAD I tell ya......FORCE that is! - R/C Tech Forums | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
|
si sono appassionato ma sèmpre nell'ambito del gioco! ![]() 1:il losi 454 è un 28 = 4,6 cc. il motore è installato come nei modèlli da on road(pista) la luce di scarico(motore) è posizionata lateralmente,invece che posteriormente come gli off-road(buggy,truggy monster ecc...) ![]() 2:il motore kyosho ke,è un 25 = 4,01cc.che su questo tipo di monster è come un reattore nucleare consuma poco 10 -12 min. con un pieno e cammina tanto |
|
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
|
sti 3 mini video amatoriali sono simpatici ![]() Savage 4.6 vs Mad Force - YouTube ![]() Mad Force Kruiser de Kyosho (thermique) dans terre et gravier (26/03/2011) - YouTube ![]() MAD FORCE VE Slo Mo Bash - YouTube |
|
| | #19 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() Kyosho Mad Force Kruiser KT200 - RC Industry News (moderated) @ URC Forums | ||
|
![]() |
| Bookmarks |
| |