Discussione: i miei monster truck!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 17:20   #12 (permalink)  Top
Navarro
User
 
L'avatar di Navarro
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
ps: il losi è un bèl modèllo però ti posso assicurare che per fargli la manutenzione ce serve il capo ingegnere della (NASA).

i 2 servi dello stèrzo sono sotto il modèllo E sono esposti a tutto,acqua sassi ecc..ecc..doppia spesa

la scatola centrale dove sono contenuti gli ingranaggi delle ridotte e la retromarcia,altra manutenzione(GRAN CONPLICATION)altra spesa,il servo in + nella parte superiore(altra spesa)


IL LOSI è UN'ottimo modèllo,bèllissimo,molto performante ma tanto di cappèllo al mad kyosho molto sottovalutato,

il cambio((DEL MAD FORCE) lo sfili allentando soltanto 2 grani, poi x la regolazione dell'innèsto delle marce,devi allentare 1n solo grano x agire sui saltarelli.

la trasmissione a catena è etèrna, i differenziali li potrebbe montare anche un bambino(ALLA VOCE BOCCOLE DI CENTRAGGIO)

quindi in una gara x monster truck(NON DI BUGGY),se dovessero èssere necessarie delle modifiche o delle riparazioni col mad fai tutto la,

il losi lo devi portare da strallo(meccanico specializzato nella riparazione di(TIR della IVECO). detto questo il losi me piace!
In effetti kyosho non è molto apprezzato e diversi utenti di questo forum hanno espresso giudizi piuttosto negativi in merito ai modelli di questa casa.
Di sicuro hanno avuto i loro buoni motivi, infatti chi scrive sembra avere molta esperienza in merito, ma 6/7 anni fa, quando acquistavo ancora riviste di Rc, sembrava essere la casa leader tanto per le buggy quanto per i monster, sia rtr che da assemblare. Io rimango del parere che è una delle migliori marche, specie in kit di montaggio.

Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando